Scarpe Mizuno A3 per Running: Prezzi e Confronto

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (6 Voti) - Agg. 2017

Come ogni corridore sa bene è assolutamente fondamentale calzare la giusta scarpa da running, scegliendo tra i migliori brand del settore, il modello più giusto, in grado di adattarsi perfettamente al piede, alle caratteristiche ed al modo di correre.

OffertaPiù venduti - Posizione n. 1
OffertaPiù venduti - Posizione n. 2
OffertaPiù venduti - Posizione n. 3
Mizuno Wave Rider 21, Scarpe da Running Uomo, Nero...
  • Dynamotion Fit - Un fit dinamico con una tomaia che avvolge il piede seguendolo in...

Brand come Mizuno, che propone scarpe da running di grandissima qualità.

Mizuno nasce come brand ancora più di 100 anni fa, nel 1906 in Giappone, precisamente ad Osaka, quando il signor Rihachi (nonno dell’odierno presidente della società) aprì un primo negozio, ove confezionava capi di abbigliamento sportivo, in particolare per il baseball, allora molto in voga.

Nel tempo però, molti altri sport iniziarono ad essere praticati dalla massa e quindi, il negozio del signor Rihachi, adattandosi a questa nuova esigenza, si adeguò anche alla realizzazione e vendita di altre attrezzature, come racchette per sciare, costumi per la pratica del nuoto, mazze per il golf, scarpe per il calcio ed anche per il running, e molto altro ancora.

Capi che decretarono il successo dell’azienda che dopo un primo grande successo in Giappone, nel 1969, iniziò ad espandersi sul mercato internazionali, a livello europeo ed americano.

Oggi nel 2015, il brand Mizuno vede distribuiti i suoi prodotti in più di 50 paesi in tutto il mondo, ove sono conosciuti ed apprezzati per le loro caratteristiche e per le loro qualità eccellenti, grazie anche all’impegno costante dell’azienda, da sempre attenta alle novità tecnologiche, onde migliorare i propri prodotti, rispondendo al meglio alle esigenze dei consumatori finali.

Le scarpe da running Mizuno: confronto

Negli anni Mizuno si è affermato come brand di punta nel settore del running, oltre che per la fattura e la qualità dei propri prodotti, per l’innovativa tecnologia Wave, introdotta nel 1985, a perfetto connubio tra i due elementi principi della corsa, quali: la stabilità e l’ammortizzamento.

Particolarmente ricca la proposta di Mizuno quanto a Scarpe da Running, dedicate a uomo, donna e bambino, onde rispondere al meglio alle esigenze di ogni corridore, dove spiccano tra i modelli più gettonati: Wave Rider, Wave Creation e Wave Precision.

OffertaPiù venduti - Posizione n. 1Più venduti - Posizione n. 1
OffertaPiù venduti - Posizione n. 2Più venduti - Posizione n. 2
Più venduti - Posizione n. 3Più venduti - Posizione n. 3
OffertaPiù venduti - Posizione n. 4Più venduti - Posizione n. 4
Più venduti - Posizione n. 5Più venduti - Posizione n. 5
OffertaPiù venduti - Posizione n. 6Più venduti - Posizione n. 6
OffertaPiù venduti - Posizione n. 7Più venduti - Posizione n. 7
Mizuno Wave Enigma Wos, Scarpe da Corsa Donna, Blu...
  • Type: Neutral, Cushioned Shoe; Heel-to-toe Drop: 12mm; Weight: 265g (9.3oz);
Più venduti - Posizione n. 8Più venduti - Posizione n. 8
MIZUNO WAVE ULTIMA 8
  • SCARPA DI MASSIMO AMMORTIZZAMENTO A3
Più venduti - Posizione n. 9Più venduti - Posizione n. 9
Mizuno Wave Rider (W), Scarpe Running Donna, Blu (Atomic...
  • DynamotionFit - Permette alla scarpa di seguire i movimenti naturali del piede,...
Più venduti - Posizione n. 10Più venduti - Posizione n. 10
Mizuno Wave Rider, Scarpe da Corsa Uomo, Multicolore...
  • Wave Rider 20 Mens Running Shoes - Clownfish/Black

Modelli di scarpe da running frutto di perpetue ricerche tecnologiche, focalizzate sulle performance in pista dei corridori, che vedono applicata all’intersuola la rivoluzionaria tecnologia Wave, con una indiscussa efficacia e riconosciuta ammortizzazione, tale da assorbire qualsiasi impatto della corsa.

Nello specifico infatti la serie Wave Rider, spicca per la sua grande reattività, mentre la serie Wave Creation garantisce un ammortizzamento senza pari, e ultima – ma non per importanza – la serie Wave Precision è sinonimo indiscusso di eccezionale velocità.

A confronto, non di minor pregio comunque sono i modelli Crusader, la cui intersuola in EVA, realizzata in gomma e carbonio, X10 sulla suola, offre una maggior durata e trazione nelle aree ad alto impatto, e fornisce una superiore trazione nell’area del tallone.

Divise nelle classiche categorie da A0 – minimaliste, a A8 – chiodate specialistiche, particolare menzione meritano le A3 – max ammortamento, che vantano un peso che supera i 300 gr. ed offrono il massimo comfort, grazie al loro elevato potere ammortizzante.

Particolarmente diffuse come scarpe da allenamento infatti, le scarpe da running A3 sono adatte a quei corridori che hanno un appoggio neutrale o supinato, ma anche a quei corridori che usano plantari personalizzati.

Scarpe Mizuno A3 per Running

Essendo tra i migliori brand del settore running, è particolarmente ampia l’offerta di scarpe Mizuno A3 online, con prezzi che partono da solo 30,00 euro circa, per calzature in super offerta.

Tendenzialmente è possibile trovare comunque Scarpe Mizuno A3 per running in vendita online da circa 50,00 euro, fino a più di 200,00 euro, a seconda del modello.

Scarpe Mizuno A3 per Running: Prezzi e Confronto ultima modifica: 2015-09-10T08:36:45+00:00 da UpSport

Esprimi la tua Opinione!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *