Zaini Tucano: Modelli e Prezzi a Confronto

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (6 Voti) - Agg. 2017

Tucano Urbano Zaino MotoLo zaino di Tucano è un prodotto indispensabile tornato estremamente di moda negli ultimi due o tre anni. Gli universitari, gli impiegati, i medici e i ricercatori, tutti sono estremamente convinti che lo zaino sia un accessorio utile per portare le proprie cose sia di lavoro che personali, soprattutto per chi deve fare tragitti molto lunghi, come i pendolari o chi si sposta per motivi di studio e di lavoro in moto.

Ne sono convinti, ovviamente, anche i motociclisti, che non possono far altro che portare in spalla il proprio bagaglio quando sono in sella: una borsa sarebbe impensabile. Rispetto ad una borsa a tracolla per gli uomini, o a una shopping bag per le donne, per quanto capiente, lo zaino Tucano ha l’indiscutibile vantaggio dell’organizzazione estremamente razionale dello spazio, tanto più se si ha bisogno di mettere volumi ingombranti come il PC.

Gli zaini del brand Tucano sono tra i più rinomati e qualitativamente elevati in commercio poiché uniscono materiali di prima qualità ad un design tutto da scoprire, perfetto per ogni esigenza.

Più venduti - Posizione n. 1
Nano Bag PACK Zaino Moto Bici 478 idrorepellente e...
  • ZAINO NANO BACKPACK MATT BLACK TUCANO URBANO
Più venduti - Posizione n. 2
AmazonBasics - Zaino classico - Nero
  • Zaino leggero e resistente allo stesso tempo, per la scuola o per le uscite di tutti...
Più venduti - Posizione n. 3
Tucano Urbano Zaino beak pack Grigio
  • ZAINO TUCANO URBANO BEAK PACK GRIGIO 20LT
Più venduti - Posizione n. 4
Più venduti - Posizione n. 6

Un Tucano per ogni PC

Come si diceva, il personal computer o il notebook, indipendentemente dalla grandezza in pollici, è sicuramente l’accessorio che più si presta ad essere inserito nello zaino. Ci sono delle linee di zaini appositamente studiate per trasportare computer in moto che presentano un’imbottitura interna molto avvolgente che protegge gli spigoli e tutto il corpo del PC dagli urti e dai graffi.

Di solito la tasca del PC è separata da un’altra tasca dove inserire oggetti personali o altri documenti cartacei e libri, e questo è il caso ad esempio del modello Lato Backpack, disponibile a 49.90 euro. Questo zaino ha un design ergonomico che si adatta perfettamente alla schiena di chi lo porta ed è disponibile in tre colori adatti a tutti, ovvero nero, blu oltremare e rosso fragola.

Al suo interno possono stare Pc o MacBook fino a 17 pollici, il che lo rende uno zaino perfetto per gli studenti, i dottorandi e per tutti coloro che cercano una sacca ove inserire il proprio computer, strumento di lavoro indispensabile.

Chi dispone di un PC più piccolo, tra i 13 e i 14 pollici, può anche orientarsi su un modello come Expander Workout, disponibile in commercio a 60 euro. La sua forma è più quadrata ed esso è dotato di una tasca frontale a sezione rettangolare dove inserire i propri effetti personali. Il materiale è una tela dalle ottime finiture, impermeabilizzata e dalla straordinaria tenuta dei pesi.

Per chi cerca una linea che sia sempre in grado di contenere il PC ma abbia una forma completamente diversa da quelle in commercio, grintosa e fuori dagli schemi, il modello più indicato è Tech Yo Up, uno zaino dalla forma molto arrotondata, sportivo ed underground. Al suo interno stanno computer fino a 15 pollici e il suo prezzo è di 59.90 euro.

Le colorazioni disponibili sono molte, dato che questo è uno zaino che copre le esigenze di una fascia di età molto alta, dai giovanissimi ai professionisti che non rinunciano al look: lo troviamo, quindi, in rosso fragola, nero, tortora e blu polvere. Quello che fa davvero la differenza in questo zaino, però, è il tessuto tecnico traslucido, che da un lato impermeabilizza l’intera superficie dello zaino, mentre dall’altro è un dettaglio di design che lo rende unico ed impossibile da confondere con gli altri.

Tra studio e moda

Anche chi non deve inserire nello zaino un Pc potrebbe desiderare questo accessorio per recarsi a scuola, all’università o al lavoro, oppure semplicemente al posto di una borsa come accessorio fashion di ultima tendenza.
Molto indicato per le ragazze e per tutti coloro che sono maniaci dell’ordine è il modello Modo Backpack, dalle linee morbide e molto femminili, con una piccola tasca laterale perfetta per inserire le bottiglie d’acqua o gli ombrelli pieghevoli.

Questo zaino, disponibile a 89.90 euro, ha una natura di zaino che però strizza l’occhio alla handbag per via del suo manico molto fashion situato proprio in alto. Se non è troppo pesante il contenuto dello zaino, questo manico permette di portarlo anche a mano, proprio come fosse una handbag: questo significa che Modo Backpack è un modello che coniuga perfettamente il lavoro con il tempo libero e con il vezzo di essere sempre all’ultima moda.

Più venduti - Posizione n. 1Più venduti - Posizione n. 1
Nano Bag PACK Zaino Moto Bici 478 idrorepellente e...
  • ZAINO NANO BACKPACK MATT BLACK TUCANO URBANO
Più venduti - Posizione n. 2Più venduti - Posizione n. 2
AmazonBasics - Zaino classico - Nero
  • Zaino leggero e resistente allo stesso tempo, per la scuola o per le uscite di tutti...
Più venduti - Posizione n. 3Più venduti - Posizione n. 3
Tucano Urbano Zaino beak pack Grigio
  • ZAINO TUCANO URBANO BEAK PACK GRIGIO 20LT
Più venduti - Posizione n. 4Più venduti - Posizione n. 4
Più venduti - Posizione n. 5Più venduti - Posizione n. 5
Più venduti - Posizione n. 6Più venduti - Posizione n. 6
Più venduti - Posizione n. 7Più venduti - Posizione n. 7
Più venduti - Posizione n. 8Più venduti - Posizione n. 8

Magnum è lo zaino per eccellenza per studenti universitari che vogliono distinguersi dalla massa rimanendo comunque sobri. I colori disponibili sono soltanto due, il grigio perla e il nero opaco, mentre la forma è netta, pulita ed essenziale. Le sue zip quasi nascoste e la mancanza di qualsiasi tasca laterale lo rendono lo zaino perfetto per la moto e per chi non vuole lasciare nulla in vista e ci tiene a fare una figura adulta e matura.

Le bretelle, tuttavia, sono ergonomiche, pensate per chi deve portare sulle spalle molto peso, per molte ore al giorno, quindi di fatto questo zaino è assolutamente indicato anche per i liceali che sono abituati a trasportare moltissimi libri alla volta. Il prezzo di 59.90 euro è garanzia di una finitura raffinatissima e di dettagli che non vengono mai lasciati al caso, come le cuciture trapuntate che rafforzano il fondo.

Parola d’ordine: spazio

Chi è abituato a viaggiare con lo zaino sa che al suo interno trovano rifugio moltissimi oggetti indispensabili, tanto che lo zaino diventa quasi sempre una piccola valigia, quasi una riproduzione fedele di casa propria. Anche i centauri, ad esempio, a parte avere esigenze di studio o di lavoro, hanno in genere una e una sola necessità: lo spazio adeguato. Per questo sono stati pensati da Tucano dei modelli come Doppio a 42.90 euro.

Questo zaino ha un doppio vano all’interno, che consente di separare il Pc da altri documenti o effetti personali, ma anche di scegliere lo zaino come piccolo bagaglio a mano quando si viaggia per una sola notte o si viaggia, ad esempio, in moto o in scooter. Il doppio vano, infatti, tiene separate le cose che devono stare separate e riservate, permettendo di aprire in pubblico una sola delle due zip senza rivelare per forza il contenuto dell’intera sacca.

Una sorta di fratello maggiore è poi rappresentato dal modello Livello Up, disponibile a 59.90 euro, che coniuga la possibilità del doppio vano con delle colorazioni molto più accattivanti. Livello Up è quindi disponibile in blu elettrico e salmone, oltre che nei più tradizionali grigio fumo di Londra e rosso fragola. Le due zip sono entrambe molto capienti e lasciano spazio di movimento al proprietario dello zaino qualsiasi sia l’utilizzo che ne fa, oltre ad essere compatibili con Ultrabook e MacBook fino a 15 pollici.

Zaini Tucano: Modelli e Prezzi a Confronto ultima modifica: 2016-12-03T11:25:05+00:00 da UpSport

Esprimi la tua Opinione!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *