Borse Serbatoio Givi: Modelli, Recensioni e Prezzi

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (9 Voti) - Agg. 2017

Borsa Givi Serbatoio per MotoSe hai deciso di smettere di utilizzare ogni giorno il tuo zaino quando vai in moto, Givi ha quello che fa per te, grazie a tutta la gamma di borse per serbatoio. La Givi propone in tutto diciassette modelli di capienza diversa, nelle gamme Gravel, Tanklock e Easy-T. Dal porta tablet alle borse più capienti, Givi ha dunque quello che fa per te!

Tutte le borse Givi sono affidabili, robuste, comode ed hanno un design particolarmente raffinato e moderno. La borse e i loro sistemi di fissaggio sono progettati in modo da essere compatibili con quasi tutti i modelli di scooter e moto.

I modelli sono molti diversi in quanto a capienza e forma ma hanno tutti le medesime qualità dal punto di vista dei materiali utilizzati, della ricerca e del comfort. In particolare tutti i modelli sono dotati (nel modello base o in opzione) di una tasca trasparente porta tablet nella parte superiore, di una chiusura zip waterproof, dotata di un’aletta antiacqua che offre una protezione supplementare contro acqua e umidità, di rinforzi interni e di bande catarifrangenti.

Più venduti - Posizione n. 1
Più venduti - Posizione n. 2
Più venduti - Posizione n. 3
Givi borsa serbatoio lh200 Magnete
  • Magnete borsa serbatoio 14 - 24 litri Volume
Più venduti - Posizione n. 4
Givi XS307 Tanklock Borsa da Serbatoio, 15 Lt
  • Borsa Da Serbatoio Tanklock 15 Lt
Più venduti - Posizione n. 5
Più venduti - Posizione n. 6
Givi MT505 - Borsa da serbatoio Metro-T Tanklock
  • Borsa da serbatoio Metro-T Tanklock nera, volume 5 litri / Max. carico aggiuntivo 2...

Le borse da serbatoio più tradizionali si attaccano grazie ad un sistema magnetico e la Givi produce delle borse che utilizzano questo sistema come le Gravel, spesso però questo sistema di attacco non è adatto alle moto che hanno troppe parti in plastica oppure a quelle che hanno una vernice del serbatoio troppo delicata.

Per questo motivo la Givi ha ideato un innovativo sistema di aggancio per le sue borse da serbatoio, il Tanklock Easylock, simile, ma più sofisticato, al sistema Quick-Lock di SW Motech. Si tratta di un sistema che permette alla borsa di agganciarsi al tappo del serbatoio.

Il fissaggio delle borse Tanklock Easylock di Givi è molto semplice: viene fatto attraverso una cinghia, fissata sull’anello del serbatoio attraverso delle viti. Vedrai che questo tipo di fissaggio non ti creerà nessun disturbo al momento di fare carburante. Nel caso in cui la borsa ti dia fastidio perché troppo ingombrante durante alcune fasi di manovra, sarà sufficiente allentare leggemente le viti per permettere alla borsa un minimo di gioco.

I motivi per i quali non dovresti assolutamente esitare ad acquistare una borsa per serbatoio della Givi da mettere sulla tua moto sono numerosi. In primo luogo le borse sono dotate di un sistema facile ad installare; la semplicità di installazione rende la borsa adatta ad essere unsata ogni giorno.

Tutte le borse della Givi sono fabbricate con materiali di alta qualità che assicurano sicurezza e durabilità; ad esempio le chiusure zip waterproof, fondamentali per la durata della tua borsa, si rivelano essere molto resistenti. Inoltre il rapporto capacità/peso è davvero interessante per tutti i modelli: potrai usare quotidianamente la borsa a seconda delle tue esigenze, senza che sia troppo pesante e portarla con te grazie alla maniglia di trasporto che è molto solida. Non ti dovrai preoccupare che ti rimanga in mano nel caso in cui tu abbia caricato troppo la tua borsa.

Tra i dettagli molto utili delle borse Givi apprezzerai particolarmente la trasparente porta tablet: è davvero molto comoda e ti potrà essere utile anche per mettere dei documenti, carte per il viaggio e molto altro ancora. Inoltre le bande catarifrangenti sono davvero molto visibili e danno una garanzia di sicurezza supplementare quando si viaggia di notte. La borsa ha una buona tenuta anche a velocità elevate, la potrai dunque usare anche in autostrada senza nessuna preoccupazione. Visto che non entra in contatto con il serbatoio, non correrai il rischio di vedere la vernice graffiata o rovinata dalla borsa.

Più venduti - Posizione n. 1Più venduti - Posizione n. 1
Più venduti - Posizione n. 2Più venduti - Posizione n. 2
Più venduti - Posizione n. 3Più venduti - Posizione n. 3
Givi borsa serbatoio lh200 Magnete
  • Magnete borsa serbatoio 14 - 24 litri Volume
Più venduti - Posizione n. 4Più venduti - Posizione n. 4
Più venduti - Posizione n. 5Più venduti - Posizione n. 5
Più venduti - Posizione n. 6Più venduti - Posizione n. 6
Givi XS308 Tanklock Borsa da Serbatoio, Fondo Ricurvo, 20 Lt
  • Borsa Da Serbatoio Tanklock 20 Lt Fondo Ricurvo
Più venduti - Posizione n. 7Più venduti - Posizione n. 7
Più venduti - Posizione n. 8Più venduti - Posizione n. 8
Givi MT505 - Borsa da serbatoio Metro-T Tanklock
  • Borsa da serbatoio Metro-T Tanklock nera, volume 5 litri / Max. carico aggiuntivo 2...

Le borse per serbatoio della Givi sono dunque di eccellente qualità e i prezzi sono più che accettabili: il rapporto qualità prezzo è assolutamente imbattibile! Dal porta tablet alle borse con capienza più importante, troverai necessariamente la borsa che soddisfa le tue esigenze e che rientra nel tuo budget.

Per aiutarti nella scelta ti ho preparato una rapida selezione di borse da serbatoio Givi con sistema Tanklock Easylock, di capienze, forme e materiali diversi. Ti darò anche un’indicazione di prezzo, anche se questo potrà variare leggermente a seconda del venditore. Se decidi di acquistare la tua borsa su Internet ti consiglio di consultare diversi siti perché delle volte le differenze possono anche essere importanti:

– Borsa soffice per serbatoio (XS319 Givi); capacità 3 litri; 45-50 euro
– Borsello per serbatoio termoformata (3D603 GIVI); capacità 4 litri; 70-80 euro
– Borsa per serbatoio termoformata (ST603 GIVI); capacità 15 litri; 80-90 euro
– Borsa soffice per serbatoio estensibile; capacità fino a 15 litri; 90-100 euro
– Borsa soffice per serbatoio estensibile; capacità fino a 20 litri; 100-110 euro
– Borsa soffice per serbatoio estensibile; capacità fino a 25 litri; 105-115 euro

Come vedi non hai che l’imbarazzo della scelta e la mia è semplicemente una selezione di tutto quello che Givi offre in materia di borse per serbatoio! Troverai necessariamente il modello che soddisfa tutte le tue esigenze: budget, compatibilità con la tua moto, tipo e metodo di fissaggio e capienza.

Borse Serbatoio Givi: Modelli, Recensioni e Prezzi ultima modifica: 2016-12-01T09:25:49+00:00 da UpSport

Esprimi la tua Opinione!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *