Borse Laterali per Moto Custom: Materiali e Prezzi

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (3 Voti) - Agg. 2017

Borse laterali Custom Moto PelleSei alla ricerca di particolari borse per la tua moto custom? Allora scegli tra uno di questi modelli, che saranno in grado di offrirti la possibilità di dare un tocco di classe unico e piacevole alla tua moto, senza che vi possano essere delle limitazioni particolari.

Se sei alla ricerca di un modello di borsa particolarmente elaborato ed in grado di offrirti il massimo livello di comfort, allora devi far ricadere necessariamente la tua scelta sul modello Custom Chopper Vintage nero.

Questa particolare borsa è realizzata con vera pelle di vitello e non con materiali sintetici: sarà quindi impossibile vedere dei graffi oppure dei segni poco piacevoli sui lati della borsa, visto che questo particolare materiale risulta essere resistente sotto ogni aspetto.

OffertaPiù venduti - Posizione n. 1
A-Pro Coppia Borse Laterali Moto Touring Sport Bisacce Cordura...
  • Borsa serbatoio con magneti ad alta resistenza.
Più venduti - Posizione n. 2
Più venduti - Posizione n. 3
Borse Laterali per Moto Borsa da Moto 2PC PU Impermeabile 1 paio...
  • Materiali - Pelle con rivestimento idrorepellente, facile da pulire, rivestimento...
OffertaPiù venduti - Posizione n. 4
Più venduti - Posizione n. 5
Più venduti - Posizione n. 6

Borse Laterali Chopper Vintage

La bellezza della pelle viene affiancata da delle particolari tasche di dimensione media, nella quale potrai porre tutti gli oggetti che reputi necessari. E non preoccuparti per la chiusura: le cinturine in doppia fibbia ti permetteranno di raggiungere un livello di sicurezza senza precedenti, cosa che non devi per nessun motivo sottovalutare.

Potrai notare anche come, questa particolare borsa, possiede delle cinghie ed un telaio resistente al cento per cento che ti garantisce la possibilità di poter sfruttare al massimo gli allacci della tua moto. Potrai viaggiare in sicurezza senza preoccuparti di perdere le tue borse e con essa gli oggetti che reputi importanti.

Di colore nero, questo particolare modello di borsa per la moto possiede un interno spazioso ed accompagnato da un grande numero di tasche, che ti consente di poter inserire una vasta gamma di oggetti, senza che vi possano essere complicazioni poco piacevoli da affrontare.

Sul fronte dimensioni il modello Custom Chopper Vintage misura circa 580 mm x 330 mm x 190 mm. Questo ti permette di capire quanto questa borsa sia capiente e possa essere utile per poter contenere i tuoi oggetti preziosi che devi portare con te durante un viaggio. Il prezzo di questo particolare modello di borsa in pelle vera è pari a circa 150 euro.

Borse Laterali Concho

Se invece vuoi un modello che non sia in pelle vera, allora potrai far ricadere la tua scelta sul modello di borsa Concho, il quale risulta essere realizzato con pelle sintetica. Attenzione: seppur la pelle non risulti essere reale, questo non significa che la qualità della borsa risulti essere inferiore.

Al contrario: potrai notare come il modello Concho non ha proprio nulla da invidiare a tutti gli altri realizzati con pelle vera e pertanto quello sgradevole odore che spesso caratterizza questi materiali, così come la qualità, risultino essere veramente elevate.

Oltre alla grande qualità che caratterizza questa borsa, potrai notare che le dimensioni della stessa risultano essere piacevoli da sfruttare: seppur più piccola rispetto al modello precedentemente descritto, visto che le misure sono 30x25x15 cm, anche quella Concho ti permette di poter portare con te una vasta gamma di articoli che potrai utilizzare una volta che arrivi a destinazione.

Ma non solo: anche in questo modello le tasche risultano essere numerose ed in grado di andare incontro a tutte le tue esigenze, senza che vi possano essere dei particolari limiti. Nel modello Concho avrai anche una piccola tasca di venti per venti che ti permette di inserire i tuoi documenti, evitando che questi possano essere persi durante il viaggio, cosa che probabilmente ti è capitato tenendoli nella tasca della tua giacca.

OffertaPiù venduti - Posizione n. 1Più venduti - Posizione n. 1
A-Pro Coppia Borse Laterali Moto Touring Sport Bisacce Cordura...
  • Borsa serbatoio con magneti ad alta resistenza.
Più venduti - Posizione n. 2Più venduti - Posizione n. 2
Borse Laterali per Moto Borsa da Moto 2PC PU Impermeabile 1 paio...
  • Materiali - Pelle con rivestimento idrorepellente, facile da pulire, rivestimento...
OffertaPiù venduti - Posizione n. 3Più venduti - Posizione n. 3
Più venduti - Posizione n. 4Più venduti - Posizione n. 4
Più venduti - Posizione n. 5Più venduti - Posizione n. 5
Più venduti - Posizione n. 6Più venduti - Posizione n. 6
Più venduti - Posizione n. 7Più venduti - Posizione n. 7
OffertaPiù venduti - Posizione n. 8Più venduti - Posizione n. 8
Borse Laterali Rigide (coppia) Craftride Alabama a 33l + kit di...
  • Volume di consegna: Borse rigide (per sinistra e destra), kit di montaggio, chiavi

La sicurezza sarà sempre presente grazie a questa particolare borsa che possiede una chiusura a doppio strappo con fibbie a sgancio rapido: queste ti permetteranno di poter legare la borsa ed evitare di distrarti duranti il viaggio con preoccupazioni assurde come quella che consiste nel credere che la tua borsa possa cadere dopo essersi sganciata.

E per poterla togliere dalla moto non dovrai compiere delle operazioni noiose e complicate che ti possono danneggiare la carrozzeria della tua moto Custom: per togliere le borse dovrai sfruttare il semplice sgancio con zip che, con un semplice tocco, ti permette di rimuovere la borsa dal suo aggancio. Potrai notare anche come questo modello possiede un particolare manico che ti consente di utilizzare la stessa borsa in altri ambiti, senza che vi possano essere dei vincoli particolari.

Grazie a tutti questi pregi potrai notare come il suddetto modello risulti essere in linea con tutte le tue potenziali esigenze. Questa versione per la tua moto Custom ha un costo che si aggira attorno ai 150 euro.

Borse Sportster 883 Custom Indiana

Vuoi un modello di borsa che ti caratterizzi e che risulti essere pratico come non mai? Allora fai ricadere la tua scelta sul pratico modello di borsa in finta pelle Sportster 883 Custom Indiana, che sarà in grado di rispecchiare tutte le tue esigenze, senza che vi possano essere delle complicazioni di ogni genere.

Potrai notare come questo particolare modello è accompagnato da quattro pratiche cinture che ti consentiranno di fissare la tua borsa senza particolari problemi. Finalmente potrai avere tra le mani la borsa che fa per te: le dimensioni sono contenute e la borsa sarà in grado di rispondere a tutte le tue richieste, visto che questo modello è abbastanza capiente e ti consente di poter inserire tutti i tuoi oggetti preziosi senza che vi possano essere dei limiti particolari poco piacevoli da affrontare.

Inoltre noterai come la borsa sia dotata di un particolare rivestimento che sarà in grado di evitare che la stessa possa subire dei danni a causa dei fattori climatici avversi, come temperature rigide, pioggia incessante ed anche i raggi solari caldi durante il periodo estivo.

Le cuciture sono anch’esse molto resistenti e ti permetteranno di evitare una vasta serie di conseguenze tutt’altro che piacevoli, cosa che devi scordarti: la tua borsa sarà resistente e raggiungerà una capienza massima di 10 litri circa.

Se vuoi essere soddisfatto al cento per cento della tua moto Custom e della borsa, fai ricadere la scelta su questo particolare modello di borsa Indiana Vintage Nera, il quale ha un costo che si aggira attorno agli 80 euro.

Borse Laterali per Moto Custom: Materiali e Prezzi ultima modifica: 2016-11-30T02:07:16+00:00 da UpSport

Esprimi la tua Opinione!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *