Specchietti per Moto Custom in Acciaio: Prezzi e Modelli

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (7 Voti) - Agg. 2017

Specchietti Custom MotoPossiedi una moto custom e vuoi renderla ancora più bella ed accattivante? Gli specchietti sono un accessorio che riuscirà a rendere speciale la tua due ruote, facendo risaltare tutta la personalità e la qualità del mezzo. Questi prodotti non ci consentiranno solo di valorizzare la tua moto custom, ma ti daranno una visuale eccellente della strada, facendoti viaggiare in totale tranquillità.

In commercio sono presenti numerosi modelli di specchietti per Harley Davidison, Triumph e tanti altri tipi di moto, solitamente realizzati in acciaio inox. La resistenza all’ossidazione e all’azione esercitata dagli agenti atmosferici permette a questi accessori di avere lunga vita, consentendoti anni di viaggi e uscite con i tuoi amici a bordo della custom.

Scegliere gli specchietti adatti alla propria custom non è semplice, dato che la gamma è molto vasta e adatta ai gusti e alle disponibilità economiche più disparate. Ecco alcuni dei migliori accessori visivi per moto custom presenti sul mercato e le loro caratteristiche principali.

Più venduti - Posizione n. 1
Vize 10 mm specchietti retrovisori moto specchio posteriore...
  • Retrovisori universale per Motorcycles/Choppers/cruisers con un filettatura di 10 mm
Più venduti - Posizione n. 2
2 x Fit lama laterale specchietto retrovisore per moto Street...
  • Garanzia del produttore è valido solo per l' acquisto presso Astra Depot
OffertaPiù venduti - Posizione n. 3
Vize specchietti retrovisori specchio posteriore universale...
  • Retrovisore universale per moto da strada, moto sportive, Chopper, Cruiser con...
Più venduti - Posizione n. 4
OSAN Custom Universal Motorcycle Rearview Side Mirrors Fit Sports...
  • Assicura che si adatta per il suo motociclo prima di effettuare l'offerta per favore.
Più venduti - Posizione n. 5
KAWELL 7/8" Specchietti Retrovisori Laterali per Moto, Rotondi,...
  • ★ VISIONE CIVILE E ASSISTENZA SICURO: obiettivo da 3 pollici in vetro, 6061 Billet...
Più venduti - Posizione n. 6

Specchietti American Classic

Gli Stati Uniti sono la patria delle moto custom e non è un caso se la maggior parte degli accessori e delle componenti per questo tipo di motocicli arrivino proprio da lì. Se sei alla ricerca di specchietti di qualità, in grado di valorizzare la tua due ruote e farti guidare con serenità, allora puoi indirizzarti sugli American Classic, il modello più diffuso negli USA.

Questi specchietti sono realizzati in acciaio cromato e presentano una forma ovoidale, che ti consentirà di avere una visuale privilegiata della strada che stai percorrendo. Il pregio di questi prodotti è che è possibile regolarli in base alle esigenze del guidatore, per cui essi potranno essere posizionati più o meno in alto a lato del manubrio.

Gli accessori di questo tipo sono universali e dunque adattabili a ogni tipo di moto custom, pertanto essi faranno la loro splendida figura tanto su una Harley Davidson quanto su una Yamaha. Con un’altezza complessiva che può andare dai 110 ai 120 mm e un’ampiezza non superiore ai 250 mm, gli American Classic sono perfetto per portare un po’ di atmosfera statunitense sul tuo mezzo. Il prezzo di listino varia a secondo delle aziende che producono il prodotto, ma in linea di massima difficilmente scende sotto i 30 euro per una coppia di specchietti.

Specchietti Vintage

Se invece sei alla ricerca di un prodotto in grado di riportarti indietro nel tempo e farti vivere le atmosfere degli anni Sessanta, allora la gamma di specchietti Vintage è quella che fa per te. Questi accessori presentano un braccio lievemente piegato e richiamano alle forme dei chopper di Easy Rider, senza però perdere mai di vista l’evoluzione dei materiali e della sicurezza.

La loro eccellente fattura e l’acciaio inossidabile con i quali sono realizzati rappresentano elementi di assoluto pregio che riusciranno a conquistare anche i più dubbiosi. Anche se la loro origine è inevitabilmente legata agli Stati Uniti, questi specchietti per moto custom possono essere tranquillamente montati sui modelli giapponesi.

La loro universalità, unita alla qualità dei prodotti utilizzati e alla sicurezza che essi sono in grado di garantire, li rende un must imprescindibile per chiunque sia possessore di una moto customizzata. La possibilità di personalizzare il prodotto, colorandolo con la tonalità che più preferisci oppure posizionandolo all’altezza che più si adatta alla tua guida, sono ulteriori elementi di pregio di questi accessori. I prezzi di listino sono piuttosto variabili, ma in linea di massima è possibile acquistare gli specchietti Vintage a un prezzo di 35 euro per la coppia.

Specchietti Mister T

Tra i tanti modelli di specchietti per moto custom presenti sul mercato meritano sicuramente una menzione particolare i Mister T, dalla forma ellittica. Questi accessori presentano una testa assai schiacciata, che conferisce loro un aspetto singolare e quasi a forma di T, dunque incrementano il campo visivo che è possibile scorgere in sella alla moto.

Il rivestimento in acciaio cromato conferisce a questo prodotto un’eccellente colorazione, preservandolo dall’azione degli agenti atmosferici e facendolo durare a lungo nel tempo. Gli specchietti Mister T sono universali e adatti per tutte le moto custom, dalla Honda fino alla Moto Guzzi, senza dimenticare neppure la Yamaha oppure la Triumph.

Tra le caratteristiche da sottolineare di questo modello vi è sicuramente la sua ampiezza, che non arriva a superare i 28 mm, mentre l’altezza complessiva degli specchietti è fissata in 16 mm. Se vuoi assicurarti il modello Mister T dovrai spendere circa 40 euro per la coppia di specchietti, cifra che ti consentirà di avere alcuni dei migliori accessori per moto custom presenti sul mercato.

OffertaPiù venduti - Posizione n. 1Più venduti - Posizione n. 1
Più venduti - Posizione n. 2Più venduti - Posizione n. 2
Più venduti - Posizione n. 3Più venduti - Posizione n. 3
2 x Fit lama laterale specchietto retrovisore per moto Street...
  • Garanzia del produttore è valido solo per l' acquisto presso Astra Depot
OffertaPiù venduti - Posizione n. 4Più venduti - Posizione n. 4
Più venduti - Posizione n. 5Più venduti - Posizione n. 5
OSAN Custom Universal Motorcycle Rearview Side Mirrors Fit Sports...
  • Assicura che si adatta per il suo motociclo prima di effettuare l'offerta per favore.
Più venduti - Posizione n. 6Più venduti - Posizione n. 6
Più venduti - Posizione n. 7Più venduti - Posizione n. 7
Rich Choices 1 Paio Specchietto Retrovisore Moto Manopola...
  • Design personalizzato unico, perfetto per la maggior parte delle moto.
Più venduti - Posizione n. 8Più venduti - Posizione n. 8
Universale della mano del Teschio di Specchio di Retrovisione di...
  • Brandnew con l'alta qualità dell'albero di alluminio.

Specchietti a goccia per Harley

Se sei un amante delle Harley Davidson non puoi perderti gli specchietti cromati a goccia, un accessorio incredibile per tutti gli amanti delle custom americane. Realizzati in acciaio inossidabile, essi sono cromati esternamente e ti consentiranno di guidare il tuo mezzo in totale relax, osservando la strada con una grande superficie visiva.

Gli specchi sono orientabili in tutte le direzioni e alla base dell’accessorio è presente uno specifico attacco per le Harley, che ti consentirà di personalizzare il prodotto a seconda delle tue esigenze o dei tuoi gusti. La loro singolare forma a goccia, aerodinamica e dal grande impatto visivo, costituisce senza dubbio uno degli elementi di maggiore pregio.

Gli specchietti custom si possono montare con facilità e presentano un’ampiezza complessiva di 200 mm, per un’altezza non superiore ai 150 mm. Se sei alla ricerca di un accessorio in grado di valorizzare pienamente la tua Harley, allora gli specchietti a goccia sono decisamente ciò che fa per te. Il prezzo di listino di questi accessori è fissato intorno ai 63 euro per la coppia di specchietti, una cifra incredibile considerando il prodotto.

Specchietti American Oval

Vuoi vere le atmosfere delle grandi pianure americane e sfrecciare a bordo della tua moto custom? Per avere una visuale ottima e garantirti un’atmosfera 100% statunitense, niente di meglio degli specchietti American Oval. Questi accessori sono universali, per cui possono essere montati anche sulle custom giapponesi, e alla base presentano un sostegno in metallo.

Lo specchio è regolabile in base alle esigenze del guidatore e il corpo in acciaio inossidabile garantisce caratteristiche di resistenza e durata nel tempo. Gli specchietti American Oval possono essere indifferentemente essere piazzati a destra o a sinistra e il loro prezzo di listino è fissato in 30 euro per la coppia di accessori.

Specchietti per Moto Custom in Acciaio: Prezzi e Modelli ultima modifica: 2016-11-30T11:43:47+00:00 da UpSport

Esprimi la tua Opinione!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *