Portatelefono per Moto: Prezzi, Marche e Recensioni

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (9 Voti) - Agg. 2017

Porta Smartphone per MotoLa moto è una passione indescrivibile, che fa percepire una sensazione di libertà incredibile e sfogare tutta la propria adrenalina durante lunghe escursioni. Se viaggi a bordo della tua due ruote saprai benissimo che bisogna avere alcune accortezze, in modo da avere condizioni di sicurezza essenziali.

Viaggiare comodi è una delle prime esigenze quando si monta in sella alla propria moto e, tra gli elementi che possono risultare utili, trovano sempre maggiore spazio i porta telefono. Con questi accessori si può, infatti, mettere il proprio smartphone direttamente attaccato al manubrio, grazie a un sistema di fissaggio che stabilizza il telefono per una corretta posizione.

Sul mercato sono presenti diversi prodotti di questo tipo, realizzati con materiali antiurto e impermeabili, per avere sempre sott’occhio lo smartphone. Ecco alcuni dei migliori porta telefono presenti sul mercato, che sapranno conquistarti con le loro caratteristiche.

Più venduti - Posizione n. 1
Givi S957B impermeabile Smart Phone supporto per manubrio moto...
  • PORTA SMARTPHONE UNIVERSALE IPHONE 6-7 PLUS NOTE 4-7 GIVI S957B
OffertaPiù venduti - Posizione n. 2
Supporto Bici Smartphone AEMIAO 5.3" a 6.2" Porta Cellulare...
  • Resistente all'acqua e alla scossa: la custodia impermeabile per la custodia AEMIAO...
OffertaPiù venduti - Posizione n. 3
MYCARBON Supporto da Bici per Smartphone Sostegno Smartphone Bici...
  • Fissaggio potente - All'interno dell'aggancio è un nuovo materiale in gomma,...
Più venduti - Posizione n. 4
Interphone Cellularline Case For Smartphone to Motorcycle
  • Porta smartphone universale impermeabile da moto e bici. Sicuro e protetto da una...
Più venduti - Posizione n. 5
Supporto Bici Smartphone, Wrcibo Supporto Manubrio Universale...
  • [Protezioni multiple] Con 4 angoli design per il vostro dispositivo costante fisso,...
Più venduti - Posizione n. 6
Samoleus Universale Rotante Cellulare Moto Motocycle Supporto con...
  • Compatibile con il 99% moto, offre due modi di installazioni: manubrio o specchietto...

Porta telefono Cellular Line

Gli amanti dell’Iphone 6 sono tantissimi in tutto il mondo e, grazie al porta telefono della Cellular Line, non devono aver paura di lasciare il loro smartphone direttamente sul manubrio della moto. Concepito espressamente per il prodotto di punta della Apple, questo accessorio è disponibile online al prezzo di 60 euro, con la possibilità di vantaggiosi sconti in base all’acquisto su determinati stock.

La serie Pro Case è il fiore all’occhiello di Cellular Line e vede tra le sue caratteristiche principali una copertura resistente a tutti gli agenti atmosferici, dalla pioggia fino alla neve. La custodia consente, inoltre, di ricaricare l’iPhone anche durante il viaggio, in modo da avere sempre le batterie a livelli accettabili. Per evitare di doversi togliere i guanti ogni volta che si inserisce il proprio smartphone all’interno del porta smartphone, la serie Pro Case è stata ideata con delle cerniere laterali, o slidelock.

In questo modo l’iPhone viene immediatamente bloccato all’interno dell’accessorio, evitando ulteriori problemi a quanti fremono già in sella in attesa di partire. Il design tutto italiano conferisce un tocco di stile e classe al prodotto, con caratteristiche ergonomiche che conquisteranno quanti sono amanti delle linee più filanti.

Porta telefono Kappa

Brand solo omonimo della famosa casa di abbigliamento torinese, Kappa propone ai centauri un porta smartphone tra i più funzionali presenti sul mercato. Questo accessorio è disponibile su internet a un prezzo di vendita consigliato di 50 euro, soldi assolutamente ben spesi vista la qualità del prodotto. Il porta telefono della Kappa è perfetto per ospitare alcuni degli smartphone più diffusi, come l’iPhone o il Samsung Galaxy, grazie alle sue caratteristiche di adattabilità universale.

La cerniera esterna è waterproof e non consentirà all’acqua di penetrare all’interno e bagnare il telefono cellulare. Le cinghie di sicurezza consentono di fissare l’accessorio direttamente al manubrio della moto, con un tettuccio antiriflesso e una copertura contro la pioggia che vanno ad aggiungersi alle caratteristiche già elencate.

Una piccola uscita per i cavi consente la ricarica del tuo apparecchio anche mentre stai guidando e, con il perfetto sistema di fissaggio presente, lo smartphone rimarrà ben saldo al centro del manubrio. Il materiale utilizzato per rivestire il porta telefono è il poliuretano o PU, che simula la vera pelle e conferirà una sensazione ancora più spettacolare a questo imperdibile accessorio.

OffertaPiù venduti - Posizione n. 1Più venduti - Posizione n. 1
EUGO Impermeabile e Cellulare Custodia per Moto,Wotek 5,2"--5,8"...
  • Supporto universale impermeabile di alta qualità per bicicletta o moto - Custodia...
Più venduti - Posizione n. 2Più venduti - Posizione n. 2
Supporto smartphone moto con porta di ricarica usb nuova legatura...
  • UNICO SUPPORTO CON CUSTODIA E CARICATORE DEL MERCATO: Il nostro supporto smartphone...
OffertaPiù venduti - Posizione n. 3Più venduti - Posizione n. 3
Supporto Bici Smartphone AEMIAO 5.3" a 6.2" Porta Cellulare...
  • Resistente all'acqua e alla scossa: la custodia impermeabile per la custodia AEMIAO...
Più venduti - Posizione n. 4Più venduti - Posizione n. 4
Interphone Cellularline Case For Smartphone to Motorcycle
  • Porta smartphone universale impermeabile da moto e bici. Sicuro e protetto da una...
Più venduti - Posizione n. 5Più venduti - Posizione n. 5
Zacro Custodia Impermeabile Supporto Cellulare Universale Moto...
  • Utile: Questo attaccamento si collega agli specchi retrovisori di motocicli /...
Più venduti - Posizione n. 6Più venduti - Posizione n. 6
Givi S957B impermeabile Smart Phone supporto per manubrio moto...
  • PORTA SMARTPHONE UNIVERSALE IPHONE 6-7 PLUS NOTE 4-7 GIVI S957B
Più venduti - Posizione n. 7Più venduti - Posizione n. 7
Supporto Bici Smartphone, Wrcibo Supporto Manubrio Universale...
  • [Protezioni multiple] Con 4 angoli design per il vostro dispositivo costante fisso,...
OffertaPiù venduti - Posizione n. 8Più venduti - Posizione n. 8
Supporto Bici Smartphone AEMIAO Porta Cellulare Bici, Supporto...
  • Resistente all'acqua e alla scossa: la custodia impermeabile per la custodia AEMIAO...

Porta telefono Givi

Uno dei marchi leader nella produzione di accessori per contenere caschi, guanti e tanti altri prodotti è l’italiana Givi, un punto di riferimento assoluto del settore. Tra i fiori all’occhiello dell’azienda figura il porta telefono, adattabile pure a porta GPS, che consente di mettere lo smartphone sul manubrio senza troppe preoccupazioni. La superficie esterna è trasparente e sensibile ai tocchi, grazie alla tecnologia touch con cui è stata concepita dai tecnici della Givi.

Le cerniere esterne sono dotate di copertura antiacqua e sono comprese nella confezione del prodotto, così come la cinghia di sicurezza per il fissaggio al manubrio della moto. Un’aletta parasole riparerà il tuo telefono in caso di forte sole, mentre il rivestimento esterno, realizzato in PU, proteggerà il telefono dall’azione degli agenti atmosferici, tanto dal vento quanto dalla pioggia. Il porta smartphone Givi è acquistabile presso i rivenditori online a un costo di 36 euro, dato che gli consente di essere uno degli accessori con il migliore rapporto qualità-prezzo.

Questo prodotto è molto versatile e non si adatta solo alle moto da strada. Grazie al suo peculiare sistema di fissaggio, infatti, esso può essere agganciato pure al manubrio di una moto da cross o enduro, avventure che ne faranno apprezzare ancor di più la resistenza a fango e sporco. Se ti vuoi assicurare un porta telefono resistente, solido e duraturo nel tempo senza spendere grandi cifre e con ottime rifiniture, allora Givi ha l’accessorio ideale per te.

Porta telefono Lampa

Un’azienda meno conosciuta delle precedenti è l’italiana Lampa, che pure propone accessori per le due ruote di ottima qualità. Uno dei prodotti di punta del brand è senza dubbio il porta smartphone PDA, dotato di un attacco universale impermeabile. Adatto non solo per gli smartphone, ma anche per i navigatori satellitari e altri strumenti con sistema GPS, esso misura 110 x 160 x 30 mm e può venire facilmente fissato al manubrio della moto.

Il braccio flessibile ne consente un montaggio universale e perfetto per tutti i modelli di due ruote, con chiusure a cerniera dove far passare i cavi. In questo modo, l’alimentazione del proprio smartphone potrà continuare senza problemi durante l’avventura on the road, per la gioia tua e dei tuoi eventuali passeggeri. Il porta telefono Lampa è dotato di funzione touch screen grazie alla cover frontale, per cui sarà pure possibile agire sul prodotto una volta che la moto sarà messa sul cavalletto.

Con un prezzo di listino di soli 20 euro il PDA è un accessorio decisamente economico e alla porta di tutti, ma saprà soddisfare i gusti più diversi. Per proteggere il tuo telefono da sole, vento, sporco, spruzzi e quant’altro può rovinarlo scegli un prodotto Lampa, da anni ai vertici nella produzione di accessori motociclistici.

Portatelefono per Moto: Prezzi, Marche e Recensioni ultima modifica: 2016-11-21T20:06:39+00:00 da UpSport

Esprimi la tua Opinione!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *