Porta Telepass per Moto: Prezzi e Modelli

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (6 Voti) - Agg. 2017

Porta Telepass per MotoViaggiare in moto è una delle attività in grado di scatenare il maggior grado di adrenalina e far scoprire paesaggi incredibili. Se non riesci proprio a staccarti dalla sella della tua due ruote e anche in inverno passi i weekend sulle strade di mezza Italia, saprai anche che ci sono alcuni accessori che non possono proprio mancare.

Uno di questi è certamente il porta telepass, decisamente utile per avere sempre a portata di manubrio questo comodo strumento. Lo scopo di questo accessorio è evitare di infilare le mani in tasca o nello zaino (magari mentre si indossano anche i guanti) e velocizzare così tutte le procedure di passaggio al casello.

In commercio sono presenti diversi modelli, che riusciranno a farti evitare le lunghe code in autostrada e farti sfrecciare senza ulteriori ritardi. Ecco alcuni dei migliori porta telepass per moto presenti sul mercato, per avere la situazione sotto mano ed evitare spiacevoli imbottigliamenti.

Più venduti - Posizione n. 1
Givi S601 Custodia Dispositivo di Pagamento Pedaggio Autostradale
  • Custodia Dispositivo Di Pagamento pedaggio Autostradale
Più venduti - Posizione n. 2
PORTA TELEPASS DA POLSO KS 961 KAPPA
  • PORTA TELEPASS DA POLSO CON VELCRO KAPPA
OffertaPiù venduti - Posizione n. 3
OJ JM0680 Pass Porta Dispositivo Elettronico per Pagamento...
  • Porta dispositivo elettronico per pagamento pedaggio strada in poliestere removibile
Più venduti - Posizione n. 4
Givi S602 Custodia Dispositivo di Pagamento Pedaggio Autostradale
  • Custodia Dispositivo Di Pagamento pedaggio Autostradale
Più venduti - Posizione n. 5
Porta telepass moto in cuoio Custom Style (nero)
  • porta telepass in cuoio nero per moto
Più venduti - Posizione n. 6

Porta Telepass Givi

Uno dei marchi italiani più conosciuti per la realizzazione di prodotti dedicati ai motociclisti è sicuramente Givi. Questo brand da ormai vent’anni realizza accessori di qualità per fornire comfort e sicurezza ai centauri, portando un tocco di stile sulla propria due ruote. Tra gli elementi concepiti per facilitare la vita ai centauri uno dei più utili non può che essere il porta telepass, per evitare di dover portare uno zaino in cui mettere questo strumento di pagamento.

Il porta telepass di Givi si può trovare online al prezzo di 26 euro, soldi ben spesi se si andranno a valutare i benefici di questo accessorio. Basta code e ritardi ai caselli autostradali, sarà sufficiente rallentare poco prima della sbarra per poi sgommare una volta superato il punto di blocco. La custodia è stata concepita per essere montata sui manubri tubolari, con un fissaggio universale che non permetterà alcun movimento al telepass.

Esternamente l’accessorio presenta un guscio in nylon, in grado di proteggere dalla pioggia e dal vento il telepass, con guarnizioni impermeabili che non faranno entrare neanche una goccia d’acqua. Un funzionale kit viteria ti consentirà di montare questa scatola sul manubrio della tua moto, in pochi minuti e senza alcuna difficoltà.

In alternativa è disponibile una versione da polso, che si può anche applicare al braccio e che costa 18 euro. Per un corretto fissaggio al corpo sono presenti due strisce di velcro. A questo punto non ti rimane che moderare la velocità poco prima del casello, il telepass farà tutto il resto!

Porta Telepass OJ

Un brand poco conosciuto, ma comunque il grado di fornire prodotti di eccellente qualità agli amanti delle due ruote è OJ. Questo marchio è specializzato nella produzione di oggetti che rendono più agevole il viaggio in sella alla tua due ruote.

Il porta telepass realizzato da OJ non fa certo eccezione e si configura come uno dei pezzi forti del catalogo proposto dal marchio. Grazie alle sue dimensioni decisamente discrete, con 6 x 9 x 4 cm di grandezza, questo accessorio può essere fissato al manubrio della moto senza problemi. Non solo, esso è stato concepito per essere attaccato direttamente al braccio del centauro tramite un utile aggancio a velcro, rendendo ancora più agevole il passaggio presso il casello autostradale.

Tra le rifiniture presenti nel porta telepass di OJ si sottolineano la cerniera perfettamente impermeabile, che con consente l’entrata dell’acqua, gli inserti riflettenti e una cover anch’essa a prova degli agenti atmosferici, anch’essa inclusa all’interno della confezione. Il prezzo di listino di questo accessorio realizzato da OJ è fissato intorno ai 13 euro, cifra che fa comprendere come non sia difficile assicurarti prodotti di qualità senza spendere eccessivamente.

Più venduti - Posizione n. 1Più venduti - Posizione n. 1
Givi S601 Custodia Dispositivo di Pagamento Pedaggio Autostradale
  • Custodia Dispositivo Di Pagamento pedaggio Autostradale
OffertaPiù venduti - Posizione n. 2Più venduti - Posizione n. 2
OJ JM0680 Pass Porta Dispositivo Elettronico per Pagamento...
  • Porta dispositivo elettronico per pagamento pedaggio strada in poliestere removibile
Più venduti - Posizione n. 3Più venduti - Posizione n. 3
PORTA TELEPASS DA POLSO KS 961 KAPPA
  • PORTA TELEPASS DA POLSO CON VELCRO KAPPA
Più venduti - Posizione n. 4Più venduti - Posizione n. 4
Givi S602 Custodia Dispositivo di Pagamento Pedaggio Autostradale
  • Custodia Dispositivo Di Pagamento pedaggio Autostradale
Più venduti - Posizione n. 5Più venduti - Posizione n. 5
Porta telepass moto in cuoio Custom Style (nero)
  • porta telepass in cuoio nero per moto
Più venduti - Posizione n. 6Più venduti - Posizione n. 6
Più venduti - Posizione n. 7Più venduti - Posizione n. 7
3M 000120469 Dual Lock Sistema di Fissaggio Richiudibile, 2 Pezzi
  • Sistema di fissaggio con peduncoli a forma di fungo provvisto di un adesivo acrilico...
Più venduti - Posizione n. 8Più venduti - Posizione n. 8
Lampa 90073 Blocco Acceleratore Riposa Polso
  • Permette di mantenere una velocità costante lasciando il polso in posizione di...

Porta Telepass Kappa

Un altro brand italiano specializzato nella creazione di prodotti per motociclisti è la Kappa, solo omonima della celebre azienda di abbigliamento. Montare in sella alla propria due ruote e percorrere le strade è un’esperienza magnifica, ma non bisogna dimenticare che la sicurezza e il comfort sono parametri da tenere in massima considerazione.

Proprio per questo motivo Kappa ti fornisce uno splendido porta telepass, che ti consentirà di viaggiare in tutta tranquillità ed evitare inutili code in autostrada. Questo apparecchio è presente in una duplice versione, adatta tanto ad essere fissata sulla moto quanto a venire applicata direttamente sul polso.

Il porta telepass da manubrio di Kappa è venduto a un prezzo di listino di 18,50 euro e comprende una custodia con biadesivo. In questo modo puoi attaccare l’apparecchio per il pagamento elettronico sul manubrio oppure sul serbatoio della tua moto, senza ulteriori fissaggio sul manubrio.

Il rivestimento esterno è stato realizzato a prova di acqua ed altri agenti atmosferici, con cerniere impermeabili. La versione da polso del porta telepass ha invece un prezzo minore, fissato sui 10 euro, e può venire comodamente applicata pure al tuo braccio. Le dimensioni sono ridotte (90 x 55 x 30 mm) e l’ingombro assolutamente minimo, ma l’utilità che questo piccolo oggetto potrà darti mentre viaggi vale decisamente fino all’ultimo euro speso.

Porta Telepass BMW

BMW è un marchio famoso tanto nel mondo delle moto quanto in quello delle auto, grazie ai suoi prodotti di eccellente qualità. L’azienda bavarese è sempre attenta a proporre accessori di qualità ai motociclisti, dai caschi fino alle tute e con il porta telepass ha dato vita a un altro prodotto di grande fattura.

Questo oggetto è venduto a un prezzo di listino di 15 euro e si compone sostanzialmente di un sacchetto, facilmente fissabile al manubrio della tua moto. Il rivestimento esterno del porta telepass è completamente impermeabile e la presenza di cerniere water proof non consentirà all’acqua di penetrare all’interno del prodotto BMW.

Le misure dell’accessorio sono minime, dato che esso ha una grandezza di appena 9 x 6 x 4 cm, dunque può essere tranquillamente fissato alla propria moto senza ingombri ulteriori. Per un corretto fissaggio del porta telepass sono stati installati due laccetti, che consentiranno di tenere ben fermo l’oggetto quando la tua moto sfreccia lungo le strade. Utile pure come porta oggetti, il porta telepass di BMW è un prodotto di qualità certificata e con tanto stile, perfetto da abbinare a una moto della casa bavarese.

Porta Telepass per Moto: Prezzi e Modelli ultima modifica: 2016-11-22T16:54:17+00:00 da UpSport

Esprimi la tua Opinione!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *