Interphone F5MC: Specifiche, Prezzi e Guida

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (7 Voti) - Agg. 2017

Interphone F5MC Interfono per MotoL’Interphone F5MC è uno dei dispositivi auricolari più utilizzati dagli amanti delle due ruote, grazie alle sue eccellenti caratteristiche tecniche e alla sua qualità. Questo accessorio consente di comunicare a distanza con i tuoi compagni di viaggio, di ascoltare un po’ di musica e in generale di trascorrere uno splendido tour sulla tua due ruote.

Le connessioni possibili con l’apparecchio sono molteplici, così come i gadget presenti acquistando l’Interphone, che consentiranno di ampliare la sua vasta gamma di opzioni. La qualità del suono prodotto è senza dubbio una delle migliori presenti tra i prodotti del settore e la lunga autonomia lo rende utilizzabile per molte ore. Ecco i motivi per i quali devi optare per un Interphone F5MC se decide di partire in viaggio con la tua moto, in modo da rimanere conquistato da questo prodotto.

Gli elementi che rendono così speciale questo accessorio prodotto da Cellular Line sono numerosi e si tratta di un’azienda leader nelle comunicazioni intercom. Prima di tutto va segnalata un’autonomia d’uso tra le maggiori presenti in commercio, dato che il prodotto può essere utilizzato fino a 12 ore consecutive.

Più venduti - Posizione n. 1
Cellular Line Interphone F5MC- Auricolare bluetooth
  • Cellular Line Interphone F5MC- Auricolare bluetooth ...
Più venduti - Posizione n. 2
Più venduti - Posizione n. 3
Interphone F4MCTP Sistema Vivavoce, Grigio
  • Interphone F4MC Twin-Pack. Sistema vivavoce per motociclette

Decisamente lungo è pure il periodo di standby, che può arrivare a toccare anche le 700 ore se si utilizza in modo corretto questo interfono. In tre ore la ricarica sarà poi completata e potrai tornare a parlare con i tuoi amici oppure ascoltare la musica che preferisci direttamente dal tuo casco.

Non devi preoccuparti per il brusio oppure per il rumore di fondo del vento dato che la qualità audio fornita è eccellente. Ciò è dovuto al processore di segnale digitale, o DSP, che elimina le interferenze e rende il suono decisamente ricco e limpido. L’Interphone F5MC è compatibile con la maggior parte dei dispositivi mobili dotati di funzione Bluetooth, dunque potrai collegarti pure con il tuo telefono.

Le connessioni garantite da questo accessorio sono numerose e comprendono la radio FM con RDS, l’iPod oppure il lettore MP3 e la musica stereo A2DP. Le funzionalità garantite da questo prodotto sono perciò numerose e sapranno soddisfare praticamente tutti i gusti e le esigenze dei centauri.

La funzione interfono e multilingua

L’Interphone F5MC si è presto guadagnato un posto di assoluto rilievo nel mercato dei dispositivi intercom per le sue grandi funzioni comunicative. Esso è dotato di una voce multilingua chiamata TTS, che ti consentirà di essere letteralmente guidato durante il tuo tour in moto.

La connessione è garantita fino a 4 utenti differenti e per un raggio di 1,3 km in full duplex, elementi che fanno ben capire quanto potente ed efficace sia questo accessorio di comunicazione per moto. Le funzioni di interfono sono diverse e articolate in base al numero di centauri presenti, che consentiranno di regolare il prodotto.

L’Interphone FM5C consente di dialogare tra due moto differenti, anche come pilota e passeggero, oppure tre persone distinte, con il passeggero di una due ruote che discute con il suo pilota e con un’altra moto. L’interfono è infine possibile usarlo con 4 utenti, con una conferenza che si può tenere tra 4 moto oppure tra 2 mezzi con a bordo il passeggero e il pilota.

Le modalità di utilizzo dell’Interphone F5MC sono dunque le più differenti e non è necessario neppure regolare manualmente il volume, dato che l’AGC provvederà ad un aggiustamento automatico.

Dimensioni e compatibilità dell’Interphone F5MC

Questo accessorio è decisamente poco ingombrante e non ti disturberà affatto durante la guida, facendo sentire la sua presenza solo quando vuoi parlare con gli altri o ascoltare la musica che preferisci. L’interfono misura infatti 9 cm di lunghezza x 2 cm di profondità, sulle quali si innesta poi un’altezza di 4.5 cm, dati che ben esemplificano la discrezione del prodotto.

Con un peso di soli 55 grammi l’Interphone F5MC è uno dei più leggeri presenti sul mercato e una volta indossato non ti accorgerai quasi di averlo sul casco. Proprio quest’ultimo dettaglio è importante per spiegare la versatilità dell’accessorio, che si può adattare a ogni sorta di copertura, dai caschi modulari fino agli integrali.

Grazie al suo microfono boom, infatti, esso può essere attaccato ai caschi jet, mentre per i modelli a tutto volto è disponibile un microfono adesivo. Il prodotto presenta un grado di impermeabilità IP67, che lo rende assolutamente waterproof e in grado di resistere agli agenti atmosferici. Il dispositivo è inoltre compatibile con tutti i principali navigatori Bluetooth per moto e fornisce le indicazioni vocali del GPS, in modo da farti sapere in che direzione stai andando.

Più venduti - Posizione n. 1Più venduti - Posizione n. 1
Cellular Line Interphone F5MC- Auricolare bluetooth
  • Cellular Line Interphone F5MC- Auricolare bluetooth ...
Più venduti - Posizione n. 2Più venduti - Posizione n. 2
Più venduti - Posizione n. 3Più venduti - Posizione n. 3
Interphone F4MCTP Sistema Vivavoce, Grigio
  • Interphone F4MC Twin-Pack. Sistema vivavoce per motociclette
OffertaPiù venduti - Posizione n. 4Più venduti - Posizione n. 4

Gli accessori disponibili insieme all’Interphone F5MC

Acquistando questo stupendo prodotto non ti porterai a casa solo uno dei migliori interfoni presenti sul mercato, ma anche una serie di prodotti che ti consentiranno di sviluppare appieno le sue caratteristiche. Tra gli elementi aggiuntivi figurano: un kit audio universale, dotato di 2 speaker e microfoni, un completo per le parti di ricambio, un adattatore auricolare da 3.5 mm, un cavo per ricarica, che consente di alimentare due dispositivi contemporaneamente, e un carica batterie da viaggio, con tempi di ricarica ottimizzati.

Tutti questi prodotti sono presenti nel kit proposto da Interphone e riusciranno a farti apprezzare ancora di più questo splendido accessorio. L’azienda ha prodotto anche due specifici kit per i caschi da touring realizzati da Shoei e Schuberth, facili da installare e che consentiranno di apprezzare tutte le caratteristiche dell’Interphone F5MC. I completi sono stati precedentemente testati sui caschi e sono compatibili con i modelli indicati, per una resa sonora ottimale e in grado di appagare quanti vogliono passare un weekend sulla due ruote.

Prezzo dell’Interphone F5MC

L’Interphone è un oggetto di alta gamma e pertanto il suo prezzo non è molto basso, ma va detto che se lo acquisti rimarrai pienamente soddisfatto della cifra investita. Il prezzo di listino dell’interfono è fissato intorno ai 150 euro, ma questa cifra può essere notevolmente abbassata se ti indirizzi verso gli stock online.

Su questi siti infatti sono presenti numerose offerte, alcune delle quali particolarmente vantaggiose, che ti consentiranno di assicurarti l’Interphone F5MC a un prezzo ribassato. I prezzi variano abbastanza, ma in linea di massimo si può trovare questo dispositivo in un range che varia dai 140 fino ai 280 €.

Se dunque ti interessa un prodotto di qualità certificata per comunicare con i tuoi amici motociclisti o ascoltare la musica, allora sai che devi indirizzarti sull’Interphone F5MC.

Interphone F5MC: Specifiche, Prezzi e Guida ultima modifica: 2016-11-28T12:32:11+00:00 da UpSport

Esprimi la tua Opinione!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *