Cavalletto Alzamoto Posteriore: Forchette, Universali e Monobraccio

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (4 Voti) - Agg. 2017

Cavalletto Posteriore per Alzare la MotoHai una moto da strada e ami lavorare a livello di forcella e sospensioni, alla ricerca del set up ideale per il tuo telaio? Ti piace trascorrere il weekend alla scoperta di strade e luoghi incontaminati, ma non vuoi perderti la parte precedente di lavoro sulla due ruote?

Allora nel tuo garage non può mancare un cavalletto alzamoto, un accessorio in grado di sollevare la tua due ruote senza fatica e lavorare su di essa in condizioni di totale sicurezza. In commercio sono presenti diversi accessori di questo tipo, adatti a soddisfare tutti i gusti e tutte le tasche e dall’eccezionale stabilità e bilanciamento.

Prodotti universali o monobraccio, i cavalletti posteriori sono dotati di una serie di accessori essenziali per il loro funzionamento, come le forchette. Ecco alcuni dei migliori alzamoto per le tue due ruote e le migliori offerte presenti sul mercato.

OffertaPiù venduti - Posizione n. 1
Più venduti - Posizione n. 2
COPPIA CAVALLETTO ANTERIORE POSTERIORE MOTO ALZAMOTO UNIVERSALE...
  • PRIMA DELL'ACQUISTO VERIFICARE LE DIMENSIONI DEL CAVALLETTO SE SONO COMPATIBILI CON...
OffertaPiù venduti - Posizione n. 3
OffertaPiù venduti - Posizione n. 1Più venduti - Posizione n. 1
ConStands Cavalletto Alza Moto Ducati Hypermotard 939 16-18...
  • Scomponibile in due parti, peso circa 5 Kg
OffertaPiù venduti - Posizione n. 2Più venduti - Posizione n. 2

Cavalletto alzamoto di ConStands

Se ami le moto sportive e vuoi ottenere un assetto racing ottimale il cavalletto posteriore è un elemento imprescindibile della tua officina. ConStands è un marchio italiano conosciuto per la qualità dei suoi accessori, in grado di abbinare le condizioni di sicurezza al massimo della qualità.

Uno dei migliori alzamoto realizzati dall’azienda è l’Universal -Racing, un prodotto dalla grande stabilità che consente di alzare con molta facilità la tua moto. Se sei alla ricerca di un prodotto per velocizzare la manutenzione del mezzo oppure per mettere in mostra in uno showroom la due ruote, ConStands ti fornirà un accessorio eccellente.

Alla base del cavalletto posteriore si trovano due ruote dotate di grande resistenza, che riescono ad avere un’ottima aderenza al suolo. Nel prodotto è presente un adattatore dotato di rivestimento in gomma, che consentirà di evitare ogni sorta di graffio sulla forcella della moto.

Il prodotto occupa uno spazio ristretto, dunque è decisamente poco ingombrante, e la sua semplicità nell’utilizzo è uno dei punti forti dell’accessorio realizzato da ConStands. Il prezzo di listino del cavalletto alzamoto posteriore è fissato intorno a 65 euro, ma se approfitti degli sconti presenti sugli stock online potrai ottenere buoni sconti e pagare il prodotto 55 €.

Cavalletto alzamoto per Monobraccio

Se sei alla ricerca di un cavalletto alzamoto monobraccio per lavorare sul tuo bolide rosso puoi optare per l’offerta proposta da Ducati. L’azienda bolognese non è solo nota per la produzione di scintillanti moto da pista, dato che essa realizza anche accessori decisamente funzionali e di qualità. Se vuoi lavorare a livello delle sospensioni oppure della meccanica della tua Ducati devi optare per questo accessorio, che ti consentirà di sollevarla senza alcuna fatica.

Il cavalletto alzamoto posteriore è dotato di un’eccellente stabilità, in modo da farti lavorare in totale sicurezza, sviluppandosi su un tubo dotato di un diametro di 32 mm e di uno spessore di 2 mm. Il colore dell’accessorio non può che essere rosso ed è stato applicato tramite verniciatura a polvere, portando un po’ di stile nel tuo garage.

Due cuscinetti a sfera consentiranno la rotazione del perno, alzando in modo ottimale la moto e conferendole un’eccellente stabilità. Il prezzo di listino di questo prodotto è fissato in 80 euro, ma se acquisti questo prodotto online potrai arrivare a risparmiare qualche soldi, pagando il cavalletto meno di 60 €.

Cavalletto alzamoto Artigianale

Non è necessario acquistare un cavalletto alzamoto realizzato industrialmente, dato che si possono trovare ottimi prodotti artigianali. Cercando sul web noterai buone offerte, che ti consentiranno di avere un cavalletto artigianale perfetto per sollevare la tua moto senza fatica. Solitamente questi accessori sono realizzati in acciaio inossidabile e prevedono saldature manuali di grande qualità, curate nei minimi particolari.

I cavalletti alzamoto artigianali si adattano al forcellone monobraccio, sia quello destro sia quello sinistro, dunque permettono di sollevare i tipi di moto più differenti. Dalla BMW fino alla Ducati, senza dimenticare l’Honda o la Yamaha, potrai alzare con facilità la parte posteriore della tua due ruote ed operare in condizioni ottimali di stabilità e sicurezza.

Le ruote sono elementi fondamentali di questi accessori e con il loro grip terranno ben saldo a terra il cavalletto, evitando pericolosi scivolamenti e altri inconvenienti. I prezzi sono i più disparati, anche se va detto che rispetto ai prodotti industriali quelli artigianali hanno un prezzo di partenza superiore.

Più venduti - Posizione n. 1Più venduti - Posizione n. 1Più venduti - Posizione n. 1
Più venduti - Posizione n. 2Più venduti - Posizione n. 2Più venduti - Posizione n. 2
COPPIA CAVALLETTO ANTERIORE POSTERIORE MOTO ALZAMOTO UNIVERSALE...
  • PRIMA DELL'ACQUISTO VERIFICARE LE DIMENSIONI DEL CAVALLETTO SE SONO COMPATIBILI CON...
Più venduti - Posizione n. 3Più venduti - Posizione n. 3Più venduti - Posizione n. 3
OffertaPiù venduti - Posizione n. 4Più venduti - Posizione n. 4Più venduti - Posizione n. 4
Più venduti - Posizione n. 5Più venduti - Posizione n. 5Più venduti - Posizione n. 5
Vetrineinrete Coppia di cavalletti per moto anteriore 250 Kg e...
  • Coppia di cavalletti per moto universali, anteriore e posteriore , in tubo di acciaio...
Più venduti - Posizione n. 1Più venduti - Posizione n. 1Più venduti - Posizione n. 1Più venduti - Posizione n. 1
Più venduti - Posizione n. 2Più venduti - Posizione n. 2Più venduti - Posizione n. 2Più venduti - Posizione n. 2
Più venduti - Posizione n. 3Più venduti - Posizione n. 3Più venduti - Posizione n. 3Più venduti - Posizione n. 3

Forchette per cavalletto alzamoto

Per un corretto utilizzo del cavalletto alzamoto un accessorio imprescindibile è costituito dalle cosiddette forchette che andranno ad aderire ai nottolini e che possono essere acquistate separatamente dal prodotto. Esse permettono l’appoggio delle forcelle a questi perni, differenziandosi rispetto alle piastre perché queste ultime consentono di inserire l’alzamoto un po’ dappertutto sotto al forcellone posteriore.

Solitamente le forchette sono vendute in coppie, con un kit di montaggio che consentirà in poche mosse di inserirle sul cavalletto. Il design, resistente e compatto, rende questi accessori di grande qualità e dotato di eccellente funzionalità.

Le forchette misurano tra i 10 e i 15 cm e sono dotate di una sezione quadrata per l’incastro che può andare dai 15 x 15 mm fino ai 25 x 25 mm. Tali accessori, perfetti per un buon funzionamento del tuo cavalletto posteriore, sono acquistabili online a prezzi variabili, che mediamente sono stimati sugli 8-10 euro.

Cavalletto alzamoto con Piastra

Tra i cavalletti alzamoto in commercio si possono acquistare pure quelli dotati di piastra, superbi per un sollevamento efficace della tua due ruote. Le barre di rinforzo sui lati aumentano le condizioni di sicurezza e ti consentono di lavorare con tranquillità sulla moto e i cursori regolabili permettono di modificare l’accessorio a seconda delle tue esigenze.

Le piastre rivestite costituiscono l’elemento di spicco di questo cavalletto e permettono un aggancio efficace e preciso dell’oggetto nel forcellone del mezzo. Il tubo di acciaio che lo costituisce può essere monobraccio e solitamente presenta una patina colorata verniciata a polvere. Prodotto si può facilmente montare e utilizzare, l’alzamoto posteriore occupa poco spazio e potrà essere acquistato sugli stock online a prezzi inferiori ai 100 euro.

Cavalletto Alzamoto Posteriore: Forchette, Universali e Monobraccio ultima modifica: 2016-11-29T19:57:48+00:00 da UpSport

Esprimi la tua Opinione!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *