Cavalletto Alzamoto Centrale: Prezzi e Modelli

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (11 Voti) - Agg. 2017

Cavalletto Alzamoto CentraleViaggiare in moto è una passione che richiede tempo e denaro, parametri essenziali per curare la propria due ruote e conferirle le caratteristiche che più ti aggradano. Gli elementi e i dettagli presenti su una motocicletta non riguardano solo la carrozzeria, ma spesso è proprio la meccanica sottostante a fare la differenza.

Per questo motivo devi avere la possibilità di muoverti nella fase di elaborazione della tua moto, in modo semplice e agevole. Uno strumento che risulterà sicuramente utile per questa operazione è il cavalletto centrale, perfetto per agire al livello delle sospensioni e delle ruote.

In commercio sono presenti diversi prodotti, in grado di farti lavorare con precisione e in condizioni di totale sicurezza. Ecco alcuni dei migliori cavalletti alzamoto centrali presenti sul mercato.

OffertaPiù venduti
OffertaPiù venduti
Più venduti
ONE by CAMAMOTO Cavaletto Alza moto Alzamoto Universale per moto...
  • COMPATIBILITA' E' possibiCOMPATIBILITA' E' possibile utilizzare questo alzamoto con...
Più venduti
Cavalletto per moto Aiuto al montaggio per ruota posteriore...
  • Cavalletto di montaggio per la ruota posteriore
OffertaPiù venduti

Cavalletto centrale Constands Power

Una delle migliori marche produttrici di cavalletti centrali è senza dubbio la Constands Power, che vanta una lunga tradizione fatta di qualità e sicurezza. I modelli presenti sono numerosi, con un range di prezzi molto ampio che riuscirà a soddisfare le esigenze economiche più differenti.

Uno dei cavalletti alzamoto più convenienti è il Center Pro, con un prezzo di listino di 100 euro che può abbassarsi fino a 75 € acquistando il prodotto presso specializzati shop online. Questo accessorio si può facilmente posizionare sotto la carrozzeria della tua moto, permettendoti un sollevamento rapido e senza alcun sforzo. Esso si adatta perfettamente a tutte le motociclette da strada, comprese quelle più ingombranti da touring, grazie a un asse di oscillazione accessibile.

Il cavalletto centrale proposto da Constands Power risulterà perfetto soprattutto durante il periodo invernale, quando è più scomodo abbassarsi per lavorare sulle sospensioni e sulla forcella della tua moto. Questo prodotto ha delle protezioni appositamente studiate per evitare lo scivolamento della moto, presenti tanto nella parte centrale quanto in quella superiore del cavalletto.

Cavalletto centrale Cross Pro

Un’azienda in grado di fornire cavalletti alzamoto di ottima qualità è la Cross Pro, marchio che ha sede in Portogallo. Questo brand propone apparecchi in grado di sollevare senza alcun problemi diversi tipi di moto da strada, attraverso un efficace sistema a leva.

Acquistabile online al prezzo di 50 euro, questo prodotto ha un design innovativo, costituito da leva fissata direttamente al cavalletto, senza parti in cui essa possa scorrere. Grazie alla sua conformazione questo cavalletto non ha bisogno di ulteriore manutenzione e può essere utilizzato agevolmente per sollevare la tua moto. Il peso è di 5,50 kg per un’altezza minima di 30 cm, che arriva a raggiungere i 40 cm una volta che il cavalletto Cross Pro è stato aperto al massimo.

Esternamente va segnalata la verniciatura di colore giallo, in grado di conferire non solo uno spettacolare fattore estetico al prodotto, ma anche di proteggere il cavalletto dagli agenti atmosferici. La qualità dell’accessorio Cross Pro è certificata dalle omologazioni CE e viene garantita nel tempo, con un fissaggio alla moto tra i migliori offerti sul mercato. La superficie antiscivolo in gomma è, infatti, presente sia sopra sia sotto il cavalletto alzamoto e ti consentirà di effettuare senza preoccupazioni tutte le regolazioni di cui hai bisogno.

Cavalletto centrale Sifam

Un brand italiano specializzato nella produzione di accessori per il lavoro sulla moto, tra cui attrezzi, carica batterie e molto altro, si chiama Sifam. Quest’azienda vede tra i suoi prodotti pure un comodo e funzionale cavalletto alzamoto centrale, un prodotto perfetto soprattutto per chi vuole effettuare delle operazioni sulla propria moto da cross o enduro.

Acquistabile online al prezzo di 44 euro, questo accessorio presenta a riposo un’altezza di 29 cm. Con un peso inferiore ai 7 kg l’alzamoto Sifam è perfetto se vuoi lavorare a livello delle sospensioni o della meccanica posteriore della moto che utilizzi per fare un po’ di sano offroad. La sua portata massima è fissata in 180 kg e i modelli in grado di alzare sono numerosi, dato che il prodotto è adatto ad essere agganciato anche ai motard.

Il cavalletto proposto da Sifam è dotato di alcuni elementi peculiari, come il piano di appoggio gommato e una rotella con la quale è possibile far scorrere la leva di alzata. La doppia barra di sostegno presente alla base dell’accessorio rende il prodotto più sicuro e impedisce lo scivolamento della moto, in modo da farti lavorare in tutta tranquillità.

OffertaPiù venduti
Più venduti
ONE by CAMAMOTO Cavaletto Alza moto Alzamoto Universale per moto...
  • COMPATIBILITA' E' possibiCOMPATIBILITA' E' possibile utilizzare questo alzamoto con...
Più venduti
Cavalletto centrale per Honda Africa Twin CRF 1000 L 16-19...
  • Cavalletto centrale per un facile sollevamento e supporto sicuro per la moto
Più venduti
Cavalletto Alza Moto Centrale ConStands Center Pro
  • Volume di consegna : Cavalletto centrale, 2 perni
OffertaPiù venduti
Auto Companion - Cavalletto alzamoto per paddock, ad alta...
  • Ideale per semplificare le operazioni di riparazione della moto
Più venduti
ConStands Carrello per Spostamoto Moto per Cavalletto Centrale...
  • Dimensioni del piano di appoggio: 41,5 x 10 cm, Capacità di carico max. 300 kg
Più venduti
Ponte sollevatore moto ConStands Mini-Lift rosso per Harley...
  • Dati tecnici: Piattaforma (lunghezza x larghezza x altezza) 45 x 15 x 9 cm / Min....

Cavalletto centrale Kooroom

Un altro prodotto in grado di adattarsi perfettamente alle moto da fuoristrada e consentirti di lavorare a livello della meccanica è il cavalletto proposto da Kooroom. Questo brand britannico è conosciuto per la qualità degli accessori offerti a quanti vogliono mettere mano sul proprio modello da cross oppure da enduro.

Disponibile nella versione black glossy, ossia in colore nero lucido, il cavalletto alzamoto Kooroom riesce a sollevare fino a 160 kg e presenta una manopola per l’azione centrale. Un tappetino gommato è presente nella parte superiore del cavalletto e consentirà di appoggiare la moto da fuoristrada, per poi lasciarti lavorare nelle zone sottostanti.

Grazie a un doppio piano di appoggio viene garantita la stabilità totale dell’accessorio, che viene azionato attraverso una rotella saldata tra la base del cavalletto e la manopola laterale. Con un prezzo di listino di 30 euro questo prodotto non è uno dei più rifiniti presenti sul mercato, ma è senza dubbio uno dei più efficaci.

Cavalletto centrale Gnerik

Se navighi online troverai anche un secondo cavalletto alzamoto al costo di 30 euro, quello realizzato da Gnerik. Fabbricato in acciaio, questo accessorio si adatta principalmente a moto da enduro e cross, risultando perciò perfetto per tutti gli amanti del fuoristrada. Un piano in acciaio rinforzato di 3 mm permette di poggiare la parte centrale della moto su di esso e ti lascia agire a livello del motore e della meccanica senza il timore di scivolamenti.

Una solida doppia base poggia per terra, in modo da far alzare il cavalletto della Gnerik fino a 415 mm grazie a una rotella collegata lateralmente alla leva. Se sei alla ricerca di un prodotto in grado di garantirti la completa sicurezza, con un peso sopportato che arriva fino a 180 kg, allora buttati senza indugio sul cavalletto alzamoto di Gnerik.

Leggi la nostra Disclaimer sui Prezzi. Cliccando sui prodotti sarà possibile trovare anche il miglior usato di qualità professionale a prezzi economici!