Bloccadisco Abus con Allarme e Senza: Prezzi e Recensione

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (9 Voti) - Agg. 2017

Abus Bloccadisco con AllarmeTra gli elementi che non possono mai mancare quando sali in sella alla tua due ruote figurano il comfort e la sicurezza. Quest’ultimo parametro, però, non deve arrestarsi alla semplice guida, dato che devi sempre fare attenzione a dove lasci il tuo mezzo.

I furti e gli scassi sui motocicli sono un reato cresciuto nel corso degli ultimi anni ed è molto fastidioso. Per evitare questi problemi puoi servirti di un bloccadisco, strumento decisamente utile per evitare un uso non autorizzato della tua due ruote.

Sul mercato sono presenti diversi accessori in grado di garantire condizioni di sicurezza ottimali, ma se cerchi l’assoluto top della gamma devi rivolgerti ad Abus. L’azienda tedesca è, infatti, leader nel settore per allarmi e prodotti per proteggere scooter, biciclette e moto. Ecco alcuni accessori in grado di garantirti la massima protezione una volta che sei sceso dalla sella.

OffertaPiù venduti - Posizione n. 1
OffertaPiù venduti - Posizione n. 2
OffertaPiù venduti - Posizione n. 3
OffertaPiù venduti - Posizione n. 1Più venduti - Posizione n. 1
OffertaPiù venduti - Posizione n. 2Più venduti - Posizione n. 2
OffertaPiù venduti - Posizione n. 3Più venduti - Posizione n. 3

Bloccadisco Abus RS1 con allarme

Se sei alla ricerca di un accessorio in grado di segnalare la minima effrazione al tuo motociclo allora devi indirizzarti sul bloccadisco Abus RS1. Questo prodotto è attivo tramite un processo elettromagnetico, dotato di un sensore 3D in assoluto tra i più sensibili del settore. In questo modo, il bloccadisco riuscirà a percepire anche il minimo spostamento del mezzo a due ruote, segnalando il pericolo con un allarme.

Non solo, il bloccadisco Abus RS1 rileva pure i colpi ricevuti dalla moto, in maniera tale da farti capire immediatamente qualsiasi tentativo di furto. L’installazione di questo accessorio è facile e può avvenire anche con una sola mano, grazie all’innovativo e brevettato sistema Snap’n Go, sviluppato dai tecnici di Abus.

L’aspetto esteriore dell’RS1 è stato appositamente studiato per renderlo il più possibile rifinito e attento alle ultime esigenze del design motociclistico. Il corpo del bloccadisco è stato realizzato in acciaio cementato, così come il perno che permette di fissarlo al disco della tua moto. Inoltre, sull’accessorio Abus sono presenti delle foto texture realistiche, che conferiranno un aspetto ancora più cool al prodotto.

La segnalazione di un’eventuale effrazione avviene tanto in modalità acustica quanto in quella visiva, su un display con luci LED dai colori nitidi e brillanti. Il bloccadisco Abus RS1 è disponibile a un prezzo di listino di 160 euro, ma acquistandolo presso specializzati stock online arriverai a pagarlo poco più di 100 euro, con uno sconto più che vantaggioso.

Bloccadisco Abus 350 Trigger con allarme

Un altro prodotto perfetto per proteggere la tua moto o il tuo scooter da un utilizzo non autorizzato è il 350 Trigger, un bloccadisco Abus dotato di allarme. Il segnale sonoro è molto potente e arriva fino a 110 dB, con sistema di rilevamento basato sulle vibrazioni sul disco.

L’allarme segnala, infatti, ogni colpo forte ricevuto dal disco, mettendo in fuga il malintenzionato o il ladro che ha tentato di rubare la tua due ruote. Il bloccadisco può facilmente essere trasportato senza l’attivazione dell’allarme, dato che esso presenta un funzionale spazio on/off per la chiave. I segnali acustici permettono, inoltre, di rilevare lo stato della batteria, consentendoti di sostituirla o ricaricarla quando essa ne ha la necessità.

Il 350 Trigger si presenta come prodotto decisamente compatto e di facile trasporto, dunque potrai facilmente portarlo con te in base a dove andrai. Insieme al bloccadisco 350 Trigger è compreso un cavetto memoria avvolgibile e una batteria CR2 standard, che consentirà l’attivazione dell’allarme. Il prezzo di listino del prodotto è fissato intorno ai 100 euro, ma acquistandolo online arriverai ad ottenere ottimi sconti, pagando il prodotto appena 60 €.

OffertaPiù venduti - Posizione n. 1Più venduti - Posizione n. 1Più venduti - Posizione n. 1
Più venduti - Posizione n. 2Più venduti - Posizione n. 2Più venduti - Posizione n. 2
OffertaPiù venduti - Posizione n. 3Più venduti - Posizione n. 3Più venduti - Posizione n. 3
OffertaPiù venduti - Posizione n. 4Più venduti - Posizione n. 4Più venduti - Posizione n. 4
OffertaPiù venduti - Posizione n. 1Più venduti - Posizione n. 1Più venduti - Posizione n. 1Più venduti - Posizione n. 1
OffertaPiù venduti - Posizione n. 2Più venduti - Posizione n. 2Più venduti - Posizione n. 2Più venduti - Posizione n. 2
Più venduti - Posizione n. 3Più venduti - Posizione n. 3Più venduti - Posizione n. 3Più venduti - Posizione n. 3
OffertaPiù venduti - Posizione n. 4Più venduti - Posizione n. 4Più venduti - Posizione n. 4Più venduti - Posizione n. 4

Bloccadisco Abus Granit Quick senza allarme

Se la tecnologia non fa proprio per te e sei alla ricerca di un bloccadisco molto funzionale, in grado di proteggere la tua due ruote da eventuali furti, allora puoi optare per un Granit Quick. Questo accessorio è stato realizzato dai tecnici di Abus sfruttando le conoscenze accumulate nel corso degli anni ed è uno dei migliori strumenti di protezione per la tua due ruote presenti sul mercato.

Questo bloccadisco garantisce una protezione potente e al top contro i malintenzionati che intendono rubare o utilizzare in modo non autorizzato la tua moto o il tuo scooter. Dotato di una comoda custodia, nella quale potrai riporre l’accessorio una volta terminato il suo utilizzo, il bloccadisco presenta corpo e arco in acciaio cementato, per una protezione rafforzata. Il bloccaggio è garantito dalle sfere dell’arco ed è doppio, in modo da lasciare ben saldi i dischi della tua moto.

Il sistema di blocco si sviluppa attraverso un cilindro Abus-Plus, che garantisce una protezione decisamente elevata per tutti gli attacchi e i tentativi di furto con destrezza. Presente in una bella colorazione giallo fluorescente e nera, il bloccadisco Abus Granit Quick è un prodotto di eccellenza che non dovrebbe mancare nel sottosella nessun appassionato delle due ruote.

Il prezzo di listino di questo spettacolare prodotto è fissato intorno ai 120 euro, ma sul web puoi trovare sconti molto convenienti. Acquistando il bloccadisco Abus presso determinati stock online arriverai a pagarlo 80 euro, una cifra incredibile se si considera la qualità dell’accessorio.

Bloccadisco Abus Granit Power senza allarme

Un altro bloccadisco senza allarme proposto dall’azienda tedesca è il Granit Power, raccomandato soprattutto per gli scooter e le moto di cilindrata più piccola. Questo accessorio è composto da un arco di 14 mm, con doppio bloccaggio inserito all’interno del corpo che consente di fissare perfettamente il disco a un oggetto fisso. La copertura esterna in silicone protegge il bloccadisco da graffi e abrasioni, oltre che dall’azione esercitata dagli agenti atmosferici.

La corrosione e la sporcizia del foro in cui inserire le due chiavi fornite è garantita da una protezione in silicone. Puoi assicurarti questo eccellente prodotto a un prezzo di listino di 90 euro, ma se approfitti delle offerte online riuscirai a risparmiare una bella somma.

Sugli stock online l’Abus Granit Power è disponibile a 70 €, cifra che garantisce al prodotto un rapporto qualità-prezzo ottimale.

Bloccadisco Abus con Allarme e Senza: Prezzi e Recensione ultima modifica: 2016-11-24T15:32:53+00:00 da UpSport

Esprimi la tua Opinione!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *