Categoria: Caschi Airoh
(5 Voti) - Agg. 2017 Airoh è una delle più famose aziende europee nella produzione di caschi e propone a tutti gli appassionati delle due ruote prodotti di assoluta qualità. …
Il T600 è uno degli ultimi nati dell’azienda italiana produttrice di caschi Airoh. Si tratta di un modello dalle innovative caratteristiche, rilevabili sia sotto il profilo del design che …
L’Aviator dell’Airoh, nella sua versione 2.1, è il casco da cross usato da un campione del mondo come Tony Cairoli. Vogliamo ora spendere due parole su Tony Cairoli, giusto …
Sempre più motociclisti oggigiorno hanno deciso di adottare caschi di tipo crossover perchè questi risultano essere decisamente più pratici e maggiormente adattabili a diversi utilizzi inavvicinabili da prodotti tradizionali. …
Il casco Airoh modello S4 ha un peso dichiarato pari a 1350 grammi circa, con più o meno 50 grammi di scarto, ma se lo vuoi indossare completo di visiera …
Devi sapere che il casco Airoh J106 è presente sul mercato in 2 versioni, una più semplice, cioè la “Color”, realizzata in nero opaco e priva di altri elementi …