Ciabatte Adidas da Piscina: Prezzo e Recensione

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (6 Voti) - Agg. 2017

Con la fine della calda stagione estiva, sono in molti coloro che scelgono la piscina per continuare a praticare anche nella stagione più fredda l’amato sport in acqua.

OffertaPiù venduti - Posizione n. 1
Adidas Duramo Slide G15890 Unisex - Adulto Scarpe Sportive, Nero...
  • Weiches formgepresstes EVA-Obermaterial für hohen Tragekomfort
OffertaPiù venduti - Posizione n. 2
OffertaPiù venduti - Posizione n. 3
Più venduti - Posizione n. 4

Ma ovviamente, come dalle regole di ogni piscina, è fondamentale tenere un comportamento adeguato ed indossare il giusto tipo di abbigliamento, ad iniziare dalle ciabatte. Ciabatte che devono essere ovviamente di qualità, come le ciabatte Adidas.

Per vivere al meglio i momenti in piscina, è fondamentale infatti attrezzarsi con tutto l’occorrente, da riporre in una pratica borsa – della dimensione adeguata per essere messa nell’armadietto – possibilmente con tracolla, onde essere trasportata al meglio.

Borsa per la piscina che deve contenere un accappatoio ed un asciugamano per asciugarsi una volta fatta la doccia, il costume, la cuffia per i capelli, gli occhialini, e ancora, i prodotti necessari per la cura e l’igiene di corpo e capelli, le ciabatte e tutta una serie di accessori vari (fazzoletti, borse di plastica per riporre quanto usato in acqua, snack e altro).

Una serie di indumenti, tra i quali meritano particolare attenzione le ciabatte, in quanto come da regolamento di ogni piscina, è vietato andare scalzi, sia negli spogliatoi che a bordo della vasca, sia per motivi di sicurezza, che per via di un possibile rischio contagio micosi, come ad esempio il piede d’atleta, oppure di virus, che possono causare anche verruche.

Ciabatte Adidas da piscina: recensione

Sono davvero molteplici i benefici della piscina, infatti – a dispetto di quanto in molti credano – praticare uno sport in acqua, non serve solo per dimagrire, ma consente anche di tonificare e rafforzare i muscoli, e ultimo ma non per importanza, aiuta a perdere calorie.

Benefici per vivere appieno i quali, è però importante attrezzarsi con il giusto abbigliamento e con i giusti accessori per la piscina, ad iniziare da ciabatte specifiche per la piscina.

Ciabatte per la piscina che sono realizzate in gomma oppure in plastica, e sono impermeabili ed antiscivolo, tanto che permettono di camminare a bordo vasca, e in generale nei punti ove il pavimento, in genere realizzato con le piastrelle, è bagnato, pur senza incorrere nel rischio di fare uno scivolone e di farsi male. Ma non solo.

Utilizzando questo tipo di ciabatte è infatti inoltre possibile evitare le classiche infezioni, tipo verruche o micosi, e quindi i batteri tipici della piscina, ove si depositano soprattutto tra le righe delle piastrelle.

OffertaPiù venduti - Posizione n. 1Più venduti - Posizione n. 1
adidas Duramo Slide, Ciabatte da Unisex Adulto, Nero...
  • Weiches formgepresstes EVA-Obermaterial für hohen Tragekomfort
Più venduti - Posizione n. 2Più venduti - Posizione n. 2
Più venduti - Posizione n. 3Più venduti - Posizione n. 3
Più venduti - Posizione n. 4Più venduti - Posizione n. 4
Più venduti - Posizione n. 5Più venduti - Posizione n. 5
adidas Duramo Slide G06799, Ciabatte da mare/piscina unisex...
  • Children Girls Adidas Duramo slide in black-contoured suola per grip-slip on-open...
Più venduti - Posizione n. 6Più venduti - Posizione n. 6
Più venduti - Posizione n. 7Più venduti - Posizione n. 7
Più venduti - Posizione n. 8Più venduti - Posizione n. 8
Più venduti - Posizione n. 9Più venduti - Posizione n. 9
Più venduti - Posizione n. 10Più venduti - Posizione n. 10

Ricca l’offerta sul mercato quanto a ciabatte da piscina, tra le quali spiccano i prodotti Adidas, che propone svariati modelli, dai più classici fino alle più moderne infradito, disponibili in colori in tinta unita tenui ed accesi, ma anche con particolari design a fantasia.

Proposte Adidas che si dividono principalmente in ciabatte ed in infradito. Ciabatte, super leggere, con il tallone scoperto, e quindi aperte dietro; ed infradito, ossia ciabatte che presentano una stringa a forma di “Y”, da destra a sinistra, che si ricongiunge in un punto tra l’alluce e l’indice.

Tra i modelli Adidas meritano particolare menzione le Ciabatte della serie Duramo, Adilette Supercloud Plus, Calo 5, Santiossage, Calissage e Adipure, ma molti altri ancora sono i modelli che meritano menzione, grazie alle loro caratteristiche uniche e vincenti.

Ad esempio le Supercloud Plus permettono un’ottima evacuazione dell’acqua sotto i piedi, inoltre asciugano in modo molto rapido, in quanto sono realizzate in materiale sintetico che non assorbe acqua, e ancora, sono particolarmente resistenti alle aggressioni del cloro.

Ciabatte da piscina online su Amazon

Particolarmente ricca l’offerta online di ciabatte da piscina Adidas, con prezzi assolutamente abbordabili, che vanno da solo circa 15,00 euro, a massimo 50,00 euro circa, a seconda del modello di ciabatta desiderato.

Il marchio Adidas

Il marchio Adidas nacque ancora nel lontano 1920 in Germania, grazie ad Adolf Dassler, detto “Adi”, che con il fratello Rudolf, aprì una ditta dove creavano calzature.

I due col tempo ebbero degli screzi e si divisero; così Adolf, aprì una nuova azienda, il cui nome era frutto di un mix del suo soprannome e cognome (Adi e Dassler), con la quale iniziò a produrre le sue prime scarpe sportive con la conclusione della Prima Guerra Mondiale. Calzature che ottennero da subito il consenso del pubblico a livello internazionale, tanto che equipaggiò coi Giochi olimpici del 1936, Jesse Owens.

Un successo che nel tempo è continuato e continua ancora oggi, grazie ad un’azienda da sempre attenta a migliorarsi, onde rispondere al meglio alle esigenze dello sportivo di turno, nei vari ambiti sportivi.

Ciabatte Adidas da Piscina: Prezzo e Recensione ultima modifica: 2015-09-11T15:53:27+00:00 da UpSport

Esprimi la tua Opinione!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *