Strisce Adesive per Auto Online: Prezzi, Recensioni e Colori

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (8 Voti) - Agg. 2017

Strisce Auto Tuning Se vuoi personalizzare la tua auto, ma anche un furgone, un camper o qualsiasi altro mezzo che utilizzi per motivi professionali o personali, con strisce colorate o decorazioni di altro formato, puoi trovare una vasta scelta di strisce adesive online, da scegliere nel colore più adatto allo stile e al modello del tuo automezzo. Strisce ed elementi decorativi adesivi per l’auto sono generalmente realizzati in pvc o vinile, e ti permettono di decorare facilmente e rapidamente qualsiasi automezzo senza intervenire con operazioni di verniciatura.

Personalizzare la tua auto con strisce colorate e scritte può essere utile per promuovere la tua attività e far conoscere la tua immagine ad un ampio pubblico, con la garanzia di un’altissima visibilità. Scegli le strisce per la tua auto nei colori del tuo brand, e realizza con una spesa minima un veicolo su misura per il tuo lavoro.

Un altro uso piuttosto frequente delle strisce decorative riguarda gli appassionati della guida sportiva: se partecipi spesso a gare, raduni ed eventi dedicati all’automobilismo sportivo, la scelta delle decorazioni per la tua auto diventa di importanza basilare.

In Vendita N. 3
2x doppia striscia laterale strisce adesivi fasce laterali...
  • Adesivi di altissima qualità, garantiti 5-7 anni per esterno. Resistenti a agenti...
In Vendita N. 5
In Vendita N. 6

Strisce adesive disponibili in kit

Cercando online puoi trovare facilmente il prodotto che meglio si addice ai tuoi desideri e alle tue preferenze, e decorare la tua auto facilmente spendendo poche decine di euro. Le strisce colorate, da scegliere nella tinta preferita, sono disponibili generalmente in un kit che comprende una serie di misure diverse, nelle versione opaca o lucida, da personalizzare in base alle tue indicazioni.

Di solito, i produttori delle strisce adesive permettono di scegliere un’altezza massima e una lunghezza predefinite, e di fornire le indicazioni per il taglio. I materiali più usati sono vinili autoadesivi e di qualità, garantiti per un uso esterno con una resistenza di diversi anni. Per ottenere un risultato perfetto e una lunga durata, segui con attenzione le istruzioni di applicazione e di manutenzione fornite dal produttore.

Come si applica l’adesivo sulla superficie dell’auto

Strisce adesive colorate, decorazioni e altro vengono fornite già tagliate nella misura e nel disegno che desideri, con tecniche che garantiscono la massima precisione, sia per la forma che per la misura. Gli adesivi sono in genere forniti su di un supporto siliconato, che deve essere rimosso per poter procedere con il fissaggio.

Per ottenere un risultato perfetto, puoi utilizzare il nastro carta come registro, che provvederai poi a togliere dopo aver fissato le strisce o i disegni adesivi nella posizione desiderata. Alcuni produttori forniscono, insieme al materiale adesivo, una piccola spatola flessibile da usare per spianare meglio la striscia adesiva.

Un utile accorgimento è quello di pulire e sgrassare sempre perfettamente la superficie di destinazione, utilizzando alcool o sapone neutro, e verificare che non sia stata trattata con cere o altri materiali lucidanti.

Scegliere e ordinare gli adesivi online

Online puoi trovare produttori specializzati che operano nel settore della stampa professionale e della grafica e decorazione per automezzi, in grado di fornirti un’ampia scelta di materiali di alta qualità, sia per l’aspetto estetico che per la gamma cromatica. Gli adesivi per auto standard comprendono le strisce, da scegliere nella misura desiderata, e le scritte da comporre a preferenza, disponibili in varie dimensioni.

Se invece ti occorrono realizzazioni particolari, di solito i servizi di stampa online offrono la possibilità di sottoporre bozze o disegni da riportare sul materiale adesivo con i colori preferiti.

In Vendita N. 1In Vendita N. 1
In Vendita N. 2In Vendita N. 2
In Vendita N. 3In Vendita N. 3
2x doppia striscia laterale strisce adesivi fasce laterali...
  • Adesivi di altissima qualità, garantiti 5-7 anni per esterno. Resistenti a agenti...
In Vendita N. 4In Vendita N. 4
In Vendita N. 5In Vendita N. 5
In Vendita N. 6In Vendita N. 6
In Vendita N. 7In Vendita N. 7
4x strisce strisca profilo cromato salvaporta auto profili...
  • Caratteristiche Prodotto: 4 strisce profilo salvaporta paracolpi modellabili per...
In Vendita N. 8In Vendita N. 8
adesivi per FORD FIESTA MK6 ST Strisce Auto Vinile Decalcomanie...
  • Adesivi di altissima qualità, garantiti 5-7 anni per esterno. Resistenti a agenti...

Strisce adesive disponibili in tutti i colori

Le strisce decorative per auto possono essere applicate con facilità sul cofano, sul retro e sulle fiancate della tua automobile, rinnovandone l’aspetto con una minima spesa. Per avere un effetto suggestivo, puoi applicare le strisce in un colore a forte contrasto, oppure scegliere una tinta particolare, un effetto iridescente o metallizzato.

Se hai un’auto di un colore classico, bianco, nero, blu, rosso, applica la striscia in una tinta opposta, ad esempio bianco o giallo su nero e nero o rosso su bianco. Se hai un’auto metallizzata puoi applicare strisce nere o nella stessa tonalità, mentre sull’auto nera puoi applicare strisce e adesivi iridescenti o metallizzate.

Rinnovare il look della tua auto senza vernice

Fasce decorative laterali in stile racing, strisce per aggiungere un tocco di colore a cofano e tettuccio, adesivi per le fiancate e il retro dell’auto, dettagli decorativi piccoli o grandi per ravvivare l’aspetto di qualsiasi modello di automobile, nuova o usata: in commercio puoi trovare facilmente qualsiasi tipologia di decorazione per permetterti di personalizzare al massimo la tua auto e renderla riconoscibile.

Le strisce decorative possono infatti costituire un valido strumento per allontanare i ladri meno esperti, in quanto rendono l’auto molto personale e facilmente identificabile. Le colorazioni ottenute con le strisce adesive sono utili anche per rimodernare la tua auto con una nota sportiva e simpatica, senza dover affrontare la spesa di un lavoro effettuato dal carrozziere, e con la possibilità, eventualmente, di essere rimosse e sostituite in qualsiasi momento.

Strisce adesive colorate e rifrangenti

Oltre al fattore estetico, l’aggiunta delle strisce colorate può essere di grande utilità anche per la sicurezza, soprattutto se scegli una colorazione vivace e rifrangente.

Oltre alle strisce colorate tagliate nella misura desiderata, puoi trovare in commercio strisce adesive da acquistare a metri, di altezza differente, in materiali e colori diversi, nelle versioni rifrangenti e riflettenti, ideali per la decorazione non solo dell’auto ma anche della moto e della bicicletta, esteticamente piacevoli ma utilissime per segnalare la presenza del veicolo anche in scarse condizioni di illuminazione.

Prezzi e misure per tutte le esigenze

Sia i grandi store online che le aziende produttrici, ti offrono una ricca scelta di prodotti già pronti o personalizzati per decorare la tua auto con la massima creatività e fantasia. In base alle caratteristiche della tua auto, ai colori e alla decorazione che desideri, puoi decidere se acquistare strisce adesive a metri, già pronte oppure da tagliare in una misura particolare.

I prezzi, indicativamente, si aggirano intorno alle 30 / 40 euro, tieni comunque conto che si tratta di un prodotto molto resistente, destinato a perdurare per diversi anni.

Tutorial Montaggio

Leggi la nostra Disclaimer sui Prezzi. Cliccando sui prodotti sarà possibile trovare anche il miglior usato di qualità professionale a prezzi economici!

Strisce Adesive per Auto Online: Prezzi, Recensioni e Colori ultima modifica: 2016-12-25T16:49:05+00:00 da UpSport

Esprimi la tua Opinione!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *