Portasci per Auto: Tecnologie a Confronto e Prezzi

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (4 Voti) - Agg. 2017

Portasci per Auto MacchinaCon l’arrivo dell’inverno comincia anche la stagione sciistica, che farà riversare sui principali comprensori italiani e non solo un gran numero di appassionati della neve. Proprio per questo motivo diventa essenziale avere con te un paio di pratici portasci, oggetti che ti consentiranno un loro trasporto agevolato e decisamente pratico.

Posizionati solitamente sopra il tettuccio dell’auto, essi sono realizzati con materiali molto leggeri e resistenti, che non rovinano la superficie e risultano decisamente facili da installare e aprire. In commercio puoi trovare una gamma ampia di portasci, con dimensioni e prezzi differenti, in grado di soddisfare le esigenze più disparate.

Alcuni di questi prodotti sono dotati di un design aerodinamico ed esclusivo, mentre altri hanno una forma più tradizionale, venendo fissati al tettuccio della tua auto in pochi istanti. Ecco alcuni dei migliori portasci presenti in commercio e le loro caratteristiche peculiari, che li rendono molto apprezzati dagli automobilisti e che ti consentiranno di passare una splendida settimana bianca.

Più venduti - Posizione n. 1
Più venduti - Posizione n. 2
Thule 739 - Xtender Portasci Scorrevole, in Alluminio, per 6 Paia...
  • Portasci scorrevole per 6 paia di sci o 4 snowboard
OffertaPiù venduti - Posizione n. 3
GEV 8928 KATA Portasci Magnetico
  • Portasci magnetico per 2 paia di sci oppure 2 snowboard
Più venduti - Posizione n. 4
Più venduti - Posizione n. 5
Thule 727 - Portasci deluxe in alluminio
  • Per 6 paia di sci o 4 snowboard
OffertaPiù venduti - Posizione n. 6

Portasci per auto Thule Deluxe

Una delle aziende più note nella fabbricazione di utensili e prodotti per il trasporto è sicuramente la svedese Thule. Il brand nordico propone una serie di accessori che risulteranno estremamente utili anche nei mesi più freddi e i portasci sono sicuramente alcuni degli oggetti più ambiti dagli amanti delle quattro ruote.

La gamma proposta è molto ampia e, se sei alla ricerca di un prodotto top del settore, allora non puoi che indirizzarti sul modello Deluxe. Si tratta di portasci che sono in grado di contenere alternativamente 4 paia di sci oppure 2 paia di snowboard, perfetti da installare sopra la tua vettura in pochi e semplici passaggi.

I portasci Deluxe di Thule sono realizzati in alluminio e presentano un design davvero esclusivo, che renderà felici quanti ricercano un prodotto dal look accattivante. L’altezza è regolabile e ti consentirà di evitare il danneggiamento del tetto, a seconda delle esigenze delle quali sei alla ricerca. La lunghezza di carico è stimata in 40 cm, rendendo i portasci Thule Deluxe perfetti tanto per i fuoristrada quanto per le berline.

Montare questi accessori è semplice e potrai aprirli in poche mosse senza bisogno di toglierti i guanti, grazie ai pratici pulsanti situati alla sua base. Il prezzo di listino di questi tecnologici portasci è stimato intorno ai 120 euro, ma acquistandoli online potrai ottenere buoni sconti, arrivando a pagarli meno di 110 €.

Portasci per auto Thule Snowpack

I prodotti Thule sono decisamente apprezzati dagli appassionati della neve, grazie alla loro fattura di alta qualità e alla funzionalità che essi riescono a garantire. Il modello Snowpack è uno dei più gettonati da quanti hanno programmato una bella settimana bianca nelle prossime settimane, con una forma sottile e aerodinamica davvero superba.

I suoi bracci sono realizzati in una speciale gomma estremamente morbida, che non rovina la superficie sulla quale vengono applicati i portasci e garantisce nel contempo una presa davvero ottimale. Il prodotto è realizzato interamente in alluminio, materiale leggero e molto resistente, con omologazione TÜV valida per tutto il suolo europeo.

I portasci Thule Snowpack presentano una larghezza base di carico di 25 cm, misurano complessivamente 37 cm e possono essere facilmente montati direttamente nelle canaline a T della tua vettura. Il sistema di montaggio è integrato e non richiede neppure la presenza di particolari strumenti, con un kit accessorio che ti verrà fornito in dotazione al modello realizzato da Thule.

Gli sci e la tavola da snowboard verranno bloccati nel portasci grazie al brevettato sistema One-Key, consentendoti di viaggiare in tutta tranquillità una volta che hai terminato la tua giornata sciistica. L’apertura di questi accessori è facilitata grazie al pulsante extra large presente alla loro base, ideale per aprirli anche rimanendo con i guanti alle mani.

Il prezzo di listino di questo superbo accessorio della Thule è fissato in 150 euro per la coppia, con la possibilità di favorevoli sconti acquistando il modello Snowpack presso gli stock autorizzati online.

OffertaPiù venduti - Posizione n. 1Più venduti - Posizione n. 1
OffertaPiù venduti - Posizione n. 2Più venduti - Posizione n. 2
Più venduti - Posizione n. 3Più venduti - Posizione n. 3
Thule 739 - Xtender Portasci Scorrevole, in Alluminio, per 6 Paia...
  • Portasci scorrevole per 6 paia di sci o 4 snowboard
Più venduti - Posizione n. 4Più venduti - Posizione n. 4
Più venduti - Posizione n. 5Più venduti - Posizione n. 5
Più venduti - Posizione n. 6Più venduti - Posizione n. 6
Più venduti - Posizione n. 7Più venduti - Posizione n. 7
Più venduti - Posizione n. 8Più venduti - Posizione n. 8
Menabo 000071800000 Portasci da Barre
  • Montaggio in canalina accessori

Portasci per auto magnetici TowCar

Nel caso tu fossi interessato ad acquistare un paio di portasci da installare sulla tua vettura, potresti anche pensare a degli accessori magnetici, perfetti per il trasporto degli sci oppure delle tavole quando vuoi goderti lo scenario invernali. In commercio sono presenti diversi prodotti, con la ditta TowCar a rappresentare una delle più famose e apprezzate dai consumatori.

Concepiti per il trasporto di 2 paia di sci, questi oggetti sono dotati di speciali piastre magnetiche, che non rovineranno il tetto della tua macchina. Il potere magnetico è stato appositamente testato nel corso degli anni dai tecnici TowCar e l’omologazione CE rende questi oggetti un superbo concentrato di qualità e funzionalità, perfetti per il trasporto dei tuoi sci oppure di una tavola da snowboard.

Tra gli elementi di interesse presenti nella gamma TowCar va anche segnalato il doppio antifurto, brevettato dai tecnici dell’azienda inglese. Per attivarlo non dovrai fare altro che chiudere i tuoi sci oppure la tavolo all’interno dell’accessorio, con l’allarme che diventerà fin da subito operativo. Potrai scegliere tra diversi modelli, come Pineta, Myura o Maladeta, perfetti per adattarsi agli sci da discesa come a quelli per il fondo.

La gamma di prezzi dei portasci magnetici TowCar è decisamente ampia e riuscirà a soddisfare le esigenze un po’ di tutti. In linea di massima devi contare una base di partenza fissata intorno ai 110-120 euro per la coppia di portasci.

Portasci per auto Norauto Alaska

Norauto è un’importante azienda specializzata nella realizzazione di prodotti e accessori per le quattro ruote, con sede nella cintura di Torino. Essa propone ottimi portasci in alluminio, facili da installare e perfetti se vuoi partire in direzione delle Alpi per una bella vacanza invernale.

Il modello Alaska è sicuramente il fiore all’occhiello del gruppo torinese ed è facilmente installabile sul tetto della tua auto. La base in gomma ti consentirà di evitare ogni tipo di danneggiamenti, con altezza regolabile che potrai adattare a seconda di ogni tua esigenza.

I portasci Alaska possono ospitare fino a 4 paia di sci o, alternativamente, 2 paia di snowboard e sono conformi alle norme europee di sicurezza ISO 11154. Il prezzo di listino di una coppia dei portasci distribuiti da Norauto è stimato in 65 euro, cifra che ne certifica un rapporto qualità-prezzo davvero ottimale.

Portasci per Auto: Tecnologie a Confronto e Prezzi ultima modifica: 2016-12-22T14:33:58+00:00 da UpSport

Esprimi la tua Opinione!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *