Levigatrice Rotorbitale per Auto: Prezzi e Modelli Professionali

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (4 Voti) - Agg. 2017

Levigatrice Rotorbitale Online Prezzi Avere una carrozzeria sempre impeccabile richiede tempo e attenzione, ma grazie ad alcuni prodotti presenti sul mercato le operazioni di pulizia e manutenzione saranno notevolmente agevolate. Le lucidatici e le levigatrici sono gli accessori che non possono mancare in ogni garage che si rispetti e che ti consentiranno di lavorare con precisione e comodità sull’aspetto esteriore della tua vettura.

In particolare, le levigatrici sono molto apprezzate per la loro azione profonda e l’ottima maneggevolezza che gli ultimi modelli sono in grado di garantire. Nei centri specializzati e su internet si trovano buone offerte, che ti consentiranno di assicurarti un prodotto davvero ideale per migliorare la carrozzeria della tua macchina.

Eventuali ammaccature, graffi e danni vari sulla parte superficiale della vettura spariranno sotto l’azione della levigatrice, facile da impugnare e dall’effetto ottimale, garantito da alcuni modelli professionali. Ecco le migliori levigatrici rotorbitali per auto che puoi trovare in commercio e le loro caratteristiche principali.

Più venduti
TACKLIFE Levigatrice Orbitale 350W, 12 Pezzi Dischi Abrasivi...
  • Più Potente: la motore da 350W offre una potenza forte, si può lavorare...
OffertaPiù venduti
DᴇWALT DWE6423-QS Levigatrice Roto-Orbitale, 280 W, 125 mm
  • Potenza assorbita 280 W, orbite al minuto 8.000-12.000 Orb/min, formato orbita 2.6...
OffertaPiù venduti
Levigatrice Orbitale 13000 RPM - Jellas Levigatrici Rotoorbitali...
  • 【Levigatrice A Motore In Rame Ad Alte Prestazioni】 Il motore completamente in...
Più venduti
Amzdeal Levigatrice Rotorbitale Pneumatica Eccentrica...
  • Prestazioni efficaci : lucidatrice pneumatica per cingoli Amzdeal, regolatore...
OffertaPiù venduti
Einhell TE-RS 40 E Levigatrice Roto Orbitale
  • Capacità alta di asportazione grazie al doppio movimento levigante
OffertaPiù venduti
AREWTEC Levigatrice Orbitale,13000 Rpm 7 Velocità...
  • 【Velocità Regolabili】- La manopola di regolazione della velocità con 7...

Levigatrice rotorbitale Bosch

Bosch è una delle aziende più celebri del mondo nella realizzazione di accessori e prodotti domestici, che includono anche oggetti per migliorare le condizioni della vettura. La levigatrice rotorbitale distribuito dal gruppo tedesco garantisce un’azione particolarmente ampia sulla superficie della macchina.

Ruotando e vibrando intorno a un asse, infatti, questo prodotto ti consentirà di levigare e rifinire i dettagli di una porzione vasta della carrozzeria. Il modello PSS 200 è uno dei più adatti per le lavorazioni sulla vettura, grazie al suo motore da 200 Watt che fa coprire una superficie di 92 x 182 mm.

Utilizzando la levigatrice rotorbitale riuscirai ad avere un risultato pulito, preciso ed assolutamente efficace, forte anche di un’impugnatura ergonomica e dotata di un eccellente grip. Il peso è di soli 1.6 kg, con un numero massimo di oscillazioni che arriverà a 24.000 al minuto e riuscirà a conquistare anche i più dubbiosi.

La levigatrice Bosch PSS 200 viene venduta insieme a una comoda valigetta, nella quale potrai riporre il prodotto una volta terminato il suo utilizzo, e un foglio abrasivo catalogato come P120. Il sistema di integrazione Microfilter Bosch è stato brevettato dall’azienda tedesca e consentirà di aspirare la polvere prodotta nella levigatura in modo completo.

Cambiare la carta abrasiva è molto semplice, rendendo il prodotto di utilizzo agevole ed efficace. Il Bosch PSS 200 viene proposto a un prezzo di listino di 80 euro, con la possibilità di ottenere buoni sconti acquistandolo presso i rivenditori autorizzati online.

Levigatrice rotorbitale TecTake

Se sei alla ricerca di una levigatrice per auto in grado di garantirti un risultato simile a un modello professionale, puoi optare per la gamma proposta da TecTake. Un’impugnatura a barra realizzata in gomma rende semplice l’utilizzo della levigatrice, con 7 differenti velocità di regolazione che si sviluppano su 1600 Watt di potenza.

Con un peso di soli 3.2 kg il modello TecTake risulterà dunque facilmente maneggiabile e assolutamente sicuro, grazie anche a un pulsante di funzionamento continuo. Nel kit completo che ti verrà fornito con TecTake sono comprese anche delle spugne, un guanto in microfibra, delle spazzole di ricambio e un cofanetto nel quale riporre tutti gli oggetti, una volta che avrai terminato il suo utilizzo.

Più venduti
TACKLIFE Levigatrice Orbitale 350W, 12 Pezzi Dischi Abrasivi...
  • Più Potente: la motore da 350W offre una potenza forte, si può lavorare...
OffertaPiù venduti
DᴇWALT DWE6423-QS Levigatrice Roto-Orbitale, 280 W, 125 mm
  • Potenza assorbita 280 W, orbite al minuto 8.000-12.000 Orb/min, formato orbita 2.6...
OffertaPiù venduti
Einhell TE-RS 40 E Levigatrice Roto Orbitale
  • Capacità alta di asportazione grazie al doppio movimento levigante
Più venduti
Levigatrice Orbitale, Meterk Levigatrice Elettrica (300W 12000...
  • 6 VELOCITÀ REGOLABILI: 6 ingranaggi variabili sono regolati in base alle diverse...
Più venduti
OffertaPiù venduti
Einhell TC-RS 38 E Levigatrice Roto Orbitale
  • Cambio disco facile e veloce grazie al velcro
Più venduti
Ryobi ROS300-5133001145 - sander (300 watt)
  • Ryobi ROS300 Random Orbit Sander, 300 W
OffertaPiù venduti
Levigatrice Orbitale 7 velocità, Levigatrici rotoorbitali...
  • 【POTENTE & VERSATILE】Levigatrice Orbitale casuale Ginour 300W offre prestazioni...

La presa girevole che caratterizza questo prodotto farà sì che esso sia operativo su una porzione di carrozzeria decisamente ampia, riuscendo ad avere un’azione efficace anche nei punti più difficili da raggiungere. Con la levigatrice rotorbitale TecTake non solo ti aggiudicherai un accessorio con lo stesso valore di un modello professionale, ma riuscirai anche ad effettuare lavori di finitura e carteggiatura della carrozzeria.

Nel kit completo TecTake sono infatti incluse spugne di lucidatura, 3 appositi piatti di rotazione con diametri differenti e dei panni che ti permetteranno di togliere ogni granello di polvere una volta finito l’utilizzo dell’accessorio. La levigatrice rotorbitale TecTake è disponibile a meno di 100 euro, cifra che rende il suo rapporto qualità-prezzo assolutamente ottimale.

Levigatrice rotorbitale Mirka

Il mondo delle levigatrici per auto è ampio e comprende anche prodotti dotati di batterie, come dimostra il modello rotorbitale distribuito da Mirka. L’azienda italiana propone tra i suoi prodotti una macchina assolutamente ideale per pulire la carrozzeria della vettura, priva di ingombri e disturbi che possono derivare dalla presenza di cavi per l’elettricità.

Estremamente leggera e silenziosa, essa viene venduta insieme a un set di spazzole e di carta abrasiva, accessori fondamentali per ottenere una pulizia e una levigatura perfetta della superficie esterna sul tuo mezzo. Prodotto leggero, con un peso inferiore ai 2 kg, la levigatrice rotorbitale Mirka è dotata di un’impugnatura ergonomica su entrambi i lati, che consentirà un utilizzo davvero perfetto e comodo.

La sicurezza è uno degli elementi che maggiormente sono stati considerati dall’azienda italiana e questo prodotto è in grado di garantire un risultato ottimale senza alcun rischio. La batteria è ricaricabile in poco più di un’ora e ti garantirà una lunga autonomia, con la possibilità di arrivare anche a 16 ore con lo spot repair.

Nella confezione è presente anche una batteria di riserva, che andrà ad affiancare il caricatore e completare il kit fornito dal brand italiano. Il prezzo di listino della levigatrice rotorbitale per auto Mirka è stimato in 80 euro, ma acquistandolo su siti come Ebay o Amazon potrai ottenere sconti piuttosto vantaggiosi.

Levigatrice rotorbitale Dexter

Se sei alla ricerca di una levigatrice rotorbitale per auto di grande qualità e non sai per quale marca optare, perché non indirizzarti verso i prodotti della Dexter? Questi utensili presentano un rapporto qualità-prezzo davvero ottimale e risulteranno molto utili se vuoi fare risplendere la carrozzeria della tua auto, togliendo tutte le ammaccature presenti su di essa.

Con un peso di 3.3 kg e un diametro del platorello di 170 mm, la levigatrice rotorbitale Dexter ti consentirà di lavorare su una superficie assai ampia, in modo sicuro e comodo. Nel kit viene fornito un set di carta abrasiva e un sacchetto nel quale potrai raccogliere la polvere accumulatasi durante l’utilizzo dell’accessorio.

Per ottenere un lavoro efficace, pulito e assolutamente preciso puoi indirizzarti senza problemi verso questo prodotto della Dexter, dotato di un’impugnatura di eccellente qualità in gomma. Il prezzo finale, fissato in 90 euro, rende questa levigatrice una delle migliori acquistabili sul mercato, oltre che un must imprescindibile per gli amanti dei lavori sull’auto.

Leggi la nostra Disclaimer sui Prezzi. Cliccando sui prodotti sarà possibile trovare anche il miglior usato di qualità professionale a prezzi economici!