Kit Gonfia e Ripara per Auto: Prezzi, Opinioni e Recensioni

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (8 Voti) - Agg. 2017

Gonfia e Ripara per Gomme AutoIl kit gonfia e ripara per auto è un accessorio estremamente utile da avere sempre con te, dato che esso ti consentirà di rimediare in poco tempo a seccanti foratore. Le gomme delle macchine sono ormai testate a lungo dai principali produttori, ma può sempre capire che un chiodo si infili nel copertone e porti allo sgonfiamento del pneumatico.

Per evitare questa situazione spiacevole è possibile utilizzare un comodo completo che ti consentirà di estrarre la vite o il chiodo e gonfiare la ruota. Basteranno pochi minuti perché tu possa risalire a bordo della tua vettura e tornare a percorrere la strada in tutta tranquillità, senza ulteriori problemi e con il pneumatico in grado di reggere.

Scegliere un buon kit gonfia e ripara non è però semplice, dal momento che in commercio sono presenti diversi completi con una gamma di prezzi assai variabile. Optare per il prodotto con il migliore rapporto qualità-prezzo non è pertanto molto semplice, ma con qualche consiglio potrai indirizzarti al meglio.

Più venduti - Posizione n. 1
Gonfia e Ripara INTEC KC 74 con 2 Anni di Europe...
  • Kit di riparazione pneumatici auto e moto, con polizza europ assistance valida 2 anni...
Più venduti - Posizione n. 2
Più venduti - Posizione n. 3
Fix&Go Automatic Tek Airflat Kit compressore Ripara gomme...
  • Fix&Go AUTOMATIC racchiude in sé design, funzionalità e prestazioni senza pari in...
Più venduti - Posizione n. 4
Più venduti - Posizione n. 5
Gonfiaeripara CAMPER15 - Kit Ripara-Gomme
  • Il più moderno kit automatico di riparazione pneumatici camper e furgoni, con...
Più venduti - Posizione n. 6
Kit ripara pneumatici moto con liquido Slime da 237ml e...
  • Il Kit ripara pneumatici più piccolo al mondo!!!

Kit gonfia e ripara Slime

Uno dei kit più gettonati è quello proposto da Slime, semplice da usare ed in meno di cinque minuti ti consentirà di ovviare ai problemi presenti sul pneumatico. Questo prodotto è realizzato con una speciale miscela a base di polimeri, leganti non aerosol e fibre, un fissatore di grande qualità in grado di stabilizzare la struttura interna della tua gomma difettosa.

Nel kit Slime troverai un mini compressore da 12 V che può essere comodamente inserito nella presa accendisigari della tua vettura e ti consentirà di gonfiare al meglio il pneumatico riparato. Utilizzare il completo gonfia e ripara di Slime è davvero semplice e richiederà non più di tre minuti, al termine dei quali la gomma sarà di nuovo in condizioni ottimali. Dopo aver svitato il tappo nero della valvola devi fissare direttamente il tubetto del liquido alla valvola stessa, versando lo Slime nel pneumatico.

Un buon consiglio è quello di non eccedere nella quantità e seguire le indicazioni che troverai segnalate sul manuale di istruzioni presente nel kit. Dopo aver rimesso il tappo alla valvola non ti rimane da fare altro che gonfiare la copertura raggiungendo la pressione consigliata dal gommista.

Per far sì che il sigillante aderisca bene all’interno del pneumatico è meglio far girare la ruota, in modo da ottenere una distribuzione omogenea. Se vuoi assicurarti il kit della Slime, facilmente trasportabile sempre con te, dovrai spendere 30 euro, una cifra più che ragionevole vista la qualità del prodotto.

Kit gonfia e ripara Continental

Continental è una delle più importanti case produttrici di pneumatici del mondo e nel corso degli anni ha sviluppato una lunga esperienza, grazie a test e prove sulle strade di mezzo mondo. Tra i prodotti forniti dalla casa tedesca vi è pure un efficiente kit gonfia e ripara per auto, un prodotto che ti consentirà di ovviare alle forature e riottenere in poco tempo un pneumatico totalmente funzionante.

Il completo proposto da Continental si basa su un sigillante non tossico a base di lattice, un tessuto colloso e molto resistente in grado di riparare anche i buchi più profondi. Con una durata garantita di 5 anni, questo prodotto ti consentirà di non rimanere a piedi in caso di seccanti forature ed è dotato di un comodo e compatto compressore di piccole dimensioni.

Non è necessario cambiare alcuna gomma o sostituire delle valvole se utilizzi il kit gonfia e ripara proposto da Continental, che ti consentirà di percorrere ulteriori 200 km a una velocità di 80 km/h senza alcun problema. Il prodotto è utilizzabile per tutti i tipi di pneumatici con una pressione massima di 3 bar ed è utilizzabile esclusivamente per le coperture montate dalle auto.

La qualità tedesca, da sempre sinonimo di qualità e funzionalità, presente nel kit gonfia e ripara per auto di Continental ha il suo prezzo, che però non è eccessivo. Per assicurarti questo prodotto dovrai infatti spendere meno di 70 euro, soldi ben spesi visto il servizio offerto dal sigillante.

Più venduti - Posizione n. 1Più venduti - Posizione n. 1
Più venduti - Posizione n. 2Più venduti - Posizione n. 2
Gonfia e Ripara INTEC KC 74 con 2 Anni di Europe...
  • Kit di riparazione pneumatici auto e moto, con polizza europ assistance valida 2 anni...
Più venduti - Posizione n. 3Più venduti - Posizione n. 3
Più venduti - Posizione n. 4Più venduti - Posizione n. 4
Fix&Go Automatic Tek Airflat Kit compressore Ripara gomme...
  • Fix&Go AUTOMATIC racchiude in sé design, funzionalità e prestazioni senza pari in...
Più venduti - Posizione n. 5Più venduti - Posizione n. 5
Gonfiaeripara CAMPER15 - Kit Ripara-Gomme
  • Il più moderno kit automatico di riparazione pneumatici camper e furgoni, con...
Più venduti - Posizione n. 6Più venduti - Posizione n. 6
Kit ripara pneumatici moto con liquido Slime da 237ml e...
  • Il Kit ripara pneumatici più piccolo al mondo!!!
Più venduti - Posizione n. 7Più venduti - Posizione n. 7
Più venduti - Posizione n. 8Più venduti - Posizione n. 8
Michelin 009435 Gonfia e Ripara
  • Kit gonfia e ripara composto da: 1 spray 500 Ml gonfia e ripara, 1 paio di guanti...

Kit gonfia e ripara Givi

Una delle marche europee più conosciute per la realizzazione di accessori per motociclisti e automobilisti è l’italiana Givi. Questa azienda non propone solo oggetti in grado di proteggere il tuo mezzo, ma ti fornirà anche dei prodotti in grado di porre rimedio a eventuali danni o difetti.

Se la tua macchina monta pneumatici tubeless, ossia privi di camera d’aria, potrai rivolgerti verso il kit gonfia e ripara per ovviare a qualsiasi problema. Grazie a questo comodo accessorio è infatti possibile riparare la gomma difettosa, senza dover sostituire il pneumatico. Nel completo messo in commercio da Givi sono presenti alcuni elementi fondamentali, che ti consentiranno di utilizzare il prodotto e porre rimedio ai problemi del tubeless.

Per il gonfiaggio della gomma ti puoi servire di tre bombolette di CO2, facilmente ricaricabili e perfetta da utilizzare una volta che avrai tappato la falla. Un raccordo con valvola e cinque strisce sigillanti vanno a integrare il kit, che presenta pure un cutter, un piccolo taglierino che ti consentirà di tagliare la parte in eccesso della gomma una volta che avrai trovato il foro e lo avrai tappato.

Il collante è realizzato con una speciale miscela di polimeri non tossici, che ti consentiranno di arrestare in meno di 5 minuti eventuali falle. Il prezzo di listino del kit proposto da Givi è fissato in 37 euro, cifra che ti consentirà di ottenere un rapporto qualità-prezzo ottimale.

Kit gonfia e ripara ACK1

Uno dei più moderni e completi kit per gonfiare e riparare i pneumatici difettosi delle auto è quello proposto da ACK1. Questo prodotto è in grado di riparare i danni causati da fori profondi fino a 10 mm su gomme normali e fino a 5 mm sulle coperture tubeless.

Nel completo viene fornito un piccolo compressore, che è possibile alimentare direttamente dalla presa accendisigari da 12 V della tua vettura. Il sigillante è composto da una serie di sostanze plastiche non tossiche e può essere rimosso con facilità, assicurando nel contempo una presa ottimale nel punto difettoso del pneumatico. Il kit gonfia e ripara ACK1 è semplice da utilizzare e abbastanza economico, dato che il suo prezzo di listino è fissato in 65 euro.

Kit Gonfia e Ripara per Auto: Prezzi, Opinioni e Recensioni ultima modifica: 2016-12-09T09:58:22+00:00 da UpSport

Esprimi la tua Opinione!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *