Giubbotti da Moto in Pelle: Prezzi, Marche e Stile

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (9 Voti) - Agg. 2017

Giacca da Moto in Pelle BovinaSe sei un centauro che ama trascorrere i week end a bordo della tua due ruote saprai sicuramente che il giubbotto in pelle è un accessorio imprescindibile. Questo prodotto non è solo un elemento in grado di garantire tanta sicurezza quando si guida, ma diventa un grande elemento di stile.

Le grandi case specializzate nella produzione di tute, giacche e altri prodotti dedicati alla protezione del motociclista propongono ormai giubbotti in pelle di eccellente qualità, con rifiniture molto curate.

Adatti tanto ai centauri uomini quanto alle donne, questi accessori sono il massimo per un avventura on the road, che consentirà di risvegliare tutti i propri istinti. Ecco consigliati per te alcuni dei migliori giubbotti in pelle presenti sul mercato e qualche consiglio a seconda dello stile adottato dal rider.

Più venduti - Posizione n. 1
Più venduti - Posizione n. 2
Misano per bicicletta Track-Giacca in pelle da moto, colore: nero...
  • Il Misano è migliore pelle bovina pieno fiore - le fonti stesse conceria che...
Più venduti - Posizione n. 3
Più venduti - Posizione n. 1Più venduti - Posizione n. 1
Spidi P131-026 Giacca da Moto in Pelle Ace, Nero, Misura 56
  • Ace Leather rappresenta il più classico esempio di giacca in pelle da moto,...
Più venduti - Posizione n. 2Più venduti - Posizione n. 2
Più venduti - Posizione n. 3Più venduti - Posizione n. 3
Spidi - Giacca da Moto in Pelle Ace, Ghiaccio/Nero, 58
  • Ace Leather rappresenta il più classico esempio di giacca in pelle da moto,...

Giubbotti in pelle Dainese

Il brand Dainese è celebre in tutto il mondo per la qualità dei suoi prodotti e rappresenta senza dubbio un motivo di vanto per il made in Italy dedicato ai motociclisti. Il Razon in pelle rappresenta probabilmente il top della gamma concepito dalla casa vicentina ed è un perfetto motivo di stile per quanti sono alla ricerca di comodità e sicurezza sulla propria moto.

Il prezzo di listino consigliato oscilla tra i 350 e i 400 euro, soldi che saranno ottimamente spesi se si considera il valore del prodotto. Il Dainese Razon in pelle è presente nella colorazione nera, con taglie che vanno dalla 44 alla 60, perfette per rimanere comodi durante le lunghe ore di viaggio.

Le gomitiere e spalline hanno ricevuto l’omologazione CE e possono essere staccate, mentre il rivestimento interno in pelle bovino, spesso 1.2 mm, lo rende perfetto per un utilizzo durante tutto l’anno. Il giubbotto in pelle della Dainese è dotato di una fodera termica staccabile e grazie a una serie di tasche interne consentirà di raccogliere vari oggetti e portarli sempre con sé quando sei in sella alla tua moto.

Giubbotti in pelle Alpinestars

Uno dei principali rivali di Dainese nel mercato dell’abbigliamento motociclistico è l’americana Alpinestars. Il marchio della stella è indissolubilmente associato alla pista e ha maturato nel corso degli anni un’esperienza tale da renderlo un grande punto di riferimento per tutti i centauri.

La proposta del brand americano per quel che riguarda i giubbotti di pelle è fornita dall’Hades, un nome evocativo che ricorda il Dio greco degli Inferi. Presente nella variante nera, questo accessorio è disponibile nelle taglie che vanno dalla 44 alla 60 ed è realizzato da una pelle pieno fiore spessa 1.3 mm. La sua flessibilità è dotata di un eccellente comfort ed ha elementi di alta qualità, perfetti per resistere all’abrasione e alla velocità mentre sfrecci in sella alla tua moto.

Tra gli elementi da evidenziare dell’Alpinestars Hades merita una menzione la manica, che permette di ridurre la stanchezza e si adatta facilmente al braccio del motociclista, grazie alla sua costituzione multi pannello. La traspirazione lungo il petto e la schiena è garantita dal tessuto interno mesh 3D e il collo basso permette un maggiore comfort.

Con un prezzo di listino fissato sui 600 euro l’Hades è un giubbotto in pelle che ti conquisterà, grazie alla qualità del brand Alpinestars e ai suoi continui studi sui prodotti.

OffertaPiù venduti - Posizione n. 1Più venduti - Posizione n. 1Più venduti - Posizione n. 1
Giacca a Pro Motorcycle Leather Vintage Style CE Protectors...
  • Materiale:Pella di Alta resistenza e cuciture di rinforzo.
OffertaPiù venduti - Posizione n. 2Più venduti - Posizione n. 2Più venduti - Posizione n. 2
Giacca da uomo A-Pro, per motociclisti, stile vintage, con...
  • Materiale:Pella di Alta resistenza e cuciture di rinforzo.
OffertaPiù venduti - Posizione n. 3Più venduti - Posizione n. 3Più venduti - Posizione n. 3
Giacca Pelle Cuoio Custom Vintagè Retrò Moto Naked American Pro...
  • Materiale:Pella di Alta resistenza e cuciture di rinforzo.
OffertaPiù venduti - Posizione n. 4Più venduti - Posizione n. 4Più venduti - Posizione n. 4
Gilet Alta Visibilita' Cartarinfrangnete Giallo Omologato Moto...
  • Materiale: Alta resistenza . Cuciture di rinforzo.
OffertaPiù venduti - Posizione n. 1Più venduti - Posizione n. 1Più venduti - Posizione n. 1Più venduti - Posizione n. 1
Bikers Gear UK GIACCA in PELLE da MOTO VINTAGE CUSTOM CAFE RACER...
  • Questo giubbotto in pelle sottile e morbida con stile roadster classico
Più venduti - Posizione n. 2Più venduti - Posizione n. 2Più venduti - Posizione n. 2Più venduti - Posizione n. 2
Giacca da uomo motociclista 100% vera pelle super morbida spalle...
  • Giacca da uomo motociclista 100% vera pelle super morbida spalle con imbottitura...
Più venduti - Posizione n. 3Più venduti - Posizione n. 3Più venduti - Posizione n. 3Più venduti - Posizione n. 3
Bikers Gear UK GIACCA in PELLE da MOTO VINTAGE CUSTOM CAFE RACER...
  • Questo giubbotto in pelle sottile e morbida con stile roadster classico
Più venduti - Posizione n. 4Più venduti - Posizione n. 4Più venduti - Posizione n. 4Più venduti - Posizione n. 4
Ridex LJ-2Y Giacca da motociclista,in pelle, con protezioni CE...
  • Realizzata in pelle di alta qualità pelle di vacchetta Pro.

Giubbotti in pelle Spidi

Il brand Spidi è sinonimo di qualità e rappresenta uno dei marchi più conosciuti a livello nazionale e internazionale per gli appassionati delle moto. Se sei alla ricerca di un giubbotto in pelle in grado di soddisfare tutti i requisiti di sicurezza e che può darti un tocco di stile urbano, allora il Warrior Pro è il prodotto perfetto.

Presente in commercio dalla taglia 46 alla 60 e disponibile nella versione nera e bianca, questa giacca di Spidi offre slider regolabili sui gomiti, per garantire il massimo della comodità in sella alla moto. Per realizzare questo accessorio il brand italiano si è servito dagli studi accumulati durante anni di Moto Gp e Superbike, dove le esperienze hanno contribuito in maniera determinante.

La pelle bovina in pieno fiore presenta uno spessore di 1.2 mm, con rinforzi in materiale Warrior sulle spalle e snodi lungo le giunture, soprattutto scapole e braccia, per un migliore movimento sulla moto. Le protezioni Forcetech, che proteggono spalle e gomiti, garantiscono il massimo della sicurezza e rappresentano alcuni degli elementi caratterizzanti del Warrior Pro.

Il prezzo di listino del giubbotto in pelle Spidi è fissato in 600 euro, una cifra ottimale se vuoi divertirti in moto senza alcun timore reverenziale.

Giubbotti in pelle S-Tech

I grandi brand del motociclismo sono garanzia di qualità e propongono alcuni dei migliori giubbotti presenti sul mercato, ma per avere un accessorio di assoluto livello si può spendere anche molto meno! Il brand S-Tech propone, infatti, un gran numero di giubbotti in pelle con prezzo di listino intorno ai 300 euro, presenti in diverse varietà cromatiche e dagli stili differenti. Adatti tanto agli uomini quanto alle donne, grazie al loro disegno unisex, questi prodotti possono risultare perfetti soprattutto per gli amanti del vintage.

Uno dei giubbotti più consigliati è quello nero-arancio con pelle bovina invecchiata, che può essere utilizzato tanto per un uso sportivo su pista quanto per una più tranquilla funzione quotidiana. Il design vintage è decisamente curato e la sua morbidezza, abbinata a 4 tasche dotate di chiusura esterna, lo rendono ideale un po’ per tutti i gusti.

Se volete scegliere un accessorio versatile e fare un regalo alla vostra ragazza, anch’essa amanti delle due ruote, optando per questo prodotto non potrete sbagliare!

Giubbotti in pelle Ixon

Un marchio che si è affacciato relativamente da poco sulla scena motociclistica internazionale è l’inglese Ixon. Grazie alla qualità dei suoi prodotti, questo brand si è presto affermato ben al di fuori dei confini nazionali e non è un caso se esso proponga alcuni tra i migliori giubbotti in pelle del mercato.

Uno di questi è senza dubbio l’Ixon Fever, rivolto al pubblico femminile e proposto in una stupenda combinazione nero/bianco/fucsia. Il rivestimento in pelle bovina da 1.2 mm garantisce tanta sicurezza e permette alla pelle di traspirare senza problemi, con un’imbottitura interna rimovibile e perfettamente adattabile al corpo della motociclista.

L’Ixon Fever si caratterizza per un taglio femminile ed è in grado di garantire uno stile on the road imperdibile per le centaure più accanite. Disponibile in taglia 42, questo prodotto ha un prezzo di listino di 280 euro.

Giubbotti da Moto in Pelle: Prezzi, Marche e Stile ultima modifica: 2016-11-20T15:34:30+00:00 da UpSport

Esprimi la tua Opinione!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *