Giacche e Giubbotti da Moto Estivi: Marche e Recensioni

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (11 Voti) - Agg. 2017

Giubbotto Estivo per MotoLe giacche per la moto costituiscono un accessorio imprescindibile per tutti i centauri, in grado di assicurar loro condizioni di comfort e sicurezza ideali. Se ti piace stare leggero a bordo della tua due ruote e al tempo stesso vuoi un prodotto sicuro e di qualità, allora il giubbotto estivo non può affatto mancare.

Accessorio studiato appositamente per combattere il caldo, esso permette l’applicazione di protezioni assortite, in particolare alle spalle e ai gomiti, il tutto nel massimo rispetto della tua comodità. Grazie ai prodotti di qualità che ti garantiscono la sicurezza per mezzo dell’omologazione, sarai in grado di girare in moto protetto e con un capo traspirante che non ti faccia sudare eccessivamente.

In commercio sono presenti numerose giacche estive per la moto, adatte ai gusti più differenti e molto versatili, in modo da soddisfare stili molto variegati. Ecco alcuni dei migliori giubbotti per andare in sella alla tua moto con l’arrivo della stagione più calda, che ti consentiranno di fare lunghi e incredibili viaggi.

Più venduti - Posizione n. 1
LKN, giacca da moto estiva traspirante, da corsa, con corazza...
  • Rivestimento in rete traspirante, traspirazione rapida.
Più venduti - Posizione n. 2
Dainese Air Frame D1 Tex Jacket, 52
  • Protettori compositi estraibili certificati secondo Standard EN 1621.1
Più venduti - Posizione n. 4
Borneair motocicletta giacca cappotto Black L
  • Taglia S adatto per 91,4 cm petto, M 96,5 cm petto, L per torace 101,6 cm, XL...
Più venduti - Posizione n. 5
Più venduti - Posizione n. 6
JET Giacca moto maglia con l'armatura noir
  • Poliestere ad alta tenacità e guscio di rete mesh 3D

Giubbotto Helstons

Un marchio che gli appassionati di moto conosceranno bene è Helstons, brand francese che da trent’anni è sinonimo di giacche in pelle e giubbotti. Il marchio produce anche una delle migliori coperture per la bella stagione presenti sul mercato, il District Mesh, un accessorio ideale soprattutto per chi è alla ricerca di uno stile urbano. Acquistabile online a un prezzo decisamente competitivo di 95 euro, questo prodotto è presente in commercio nella sua variante nera ed è realizzato in tessuto ad alta resistenza.

Grazie al poly-nylon che lo ricopre questo giubbotto ti proteggerà da abrasioni e cadute, mantenendo nel contempo sempre ben fresca ed areata la tua pelle. Per una corretta ventilazione del corpo sono stati installati lungo il giubbotto della Helstons una serie di pannelli, sulle maniche oltre che nella parte anteriore e posteriore.

I bracciali sono staccabili e riflettenti, in modo da consentirti di guidare anche in condizioni di scarsa visibilità, facendo scorgere la tua presenza in lontananza. Il giubbotto District Mesh è stato concepito secondo le norme CE in fatto di sicurezza e prevede protezioni staccabili lungo spalle, gomiti e dorso. Il prezzo piuttosto basso, unito alla qualità di questo prodotto, lo rendono assolutamente imperdibile. Se sei alla ricerca di un accessorio in grado di fornirti comfort e sicurezza senza spendere cifre enormi, allora opta per Helstons.

Giubbotto Spidi

Spidi è un brand diventato negli anni un vero e proprio punto di riferimento per gli amanti delle due ruote. L’azienda italiana è infatti specializzata nella produzione di caschi, tute, guanti e altri accessori legati alle moto, con prodotti di eccellente qualità a prezzi più che competitivi.

Uno degli accessori che più risultano utili con l’arrivo della bella stagione è la giacca estiva Net Evo, un vero e proprio fiore all’occhiello di Spidi. Acquistabile presso gli stock online per 100 euro, questo giubbotto è perfetto per fare touring, ma si adatta molto bene anche a percorsi lungo i tragitti urbani.

Il prodotto presenta numerosi elementi rifiniti e di ottima fattura, come le gomitiere e le spalline dotate di omologazione EN 1621-1, che ne certifica il grado di sicurezza. Una fodera fissa è accompagnata da una predisposizione ad accogliere una seconda copertura in materiale idrorepellente, impermeabile e in grado di garantire una maggiore protezione termica.

L’alta tenuta alle abrasioni del tessuto esterno, la tasca posteriore fluttuante e la possibilità di collegare il giubbotto ai pantaloni sono altri elementi presenti nel giubbotto estivo proposto da Spidi. Per goderti pienamente un bel viaggio touring in compagnia degli amici questo prodotto è davvero l’ideale!

Più venduti - Posizione n. 1Più venduti - Posizione n. 1
OffertaPiù venduti - Posizione n. 2Più venduti - Posizione n. 2
Dainese Air Frame D1 Tex Jacket, 50
  • Protettori compositi estraibili certificati secondo Standard EN 1621.1
Più venduti - Posizione n. 3Più venduti - Posizione n. 3
LKN, giacca da moto estiva traspirante, da corsa, con corazza...
  • Rivestimento in rete traspirante, traspirazione rapida.
Più venduti - Posizione n. 4Più venduti - Posizione n. 4
Dainese Air Flux D1 Tex Jacket, 46
  • Protettori compositi estraibili certificati EN 1621.1
OffertaPiù venduti - Posizione n. 5Più venduti - Posizione n. 5
Giacca Moto Tessuto Cordura Mesh Rete Estiva Traforata Protezioni...
  • Materiale: Alta resistenza . Tessuto impermeabile cuciture di rinforzo.
Più venduti - Posizione n. 6Più venduti - Posizione n. 6
Più venduti - Posizione n. 7Più venduti - Posizione n. 7
LanLan Giubbotto moto,Giacca Moto estiva,Tuta moto,Abbigliamento...
  • - Protezioni esterne approvate CE su spalle, gomiti e schiena con eccellente...
Più venduti - Posizione n. 8Più venduti - Posizione n. 8
Ventilato-Guanti da Moto, in pelle, cover originale &...
  • 100% originale, in pelle, cover protettiva, Giunto elastico da polso

Giubbotto Ixon

Ixon è un brand francese che realizza prodotti di qualità certificata per i motociclisti, con una gamma di accessori di ottima fattura a prezzi convenienti. Tra gli oggetti in vendita concepiti dai tecnici dell’azienda transalpina trovano spazio pure i giubbotti estivi e il Cooler è sicuramente il più importante di questi. Si tratta di una giacca studiata appositamente per la bella stagione, con ventilazione garantita tanto sul petto quanto sulla schiena grazie ad aperture in carré di mesh.

Le chiusure sono presenti in quantità e distribuite sul fondo dei pantaloni, maniche e polsi e consentiranno di mettere al loro interno tutti gli oggetti di cui hai bisogno durante il tuo viaggio. Una tasca omologata CE permette di abbinare l’Ixon Cooler a un para schiena, in modo da aumentare il grado di sicurezza senza dover, tuttavia, rinunciare alla comodità.

Sono omologate secondo la direttiva europea EN 1621 pure le protezioni presenti su gomiti e spalle, che oltre a essere molto resistenti sono pure morbide. Le colorazioni con cui viene venduto il prodotto sono di vario tipo e riusciranno ad accontentare i gusti più differenti.

Il giubbotto Ixon presenta un ottimo grado di comfort e risulta e perfetto soprattutto per i tragitti in città, con un prezzo consigliato di 110 euro. Le sue rifiniture e i dettagli esterni sono alcuni tra i più curati presenti sul mercato e non potrai che rimanerne piacevolmente sorpreso.

Giubbotto Rev’it

Il marchio Rev’it si è imposto negli ultimi 10 anni come una delle aziende più attente alla qualità degli accessori per i motociclisti. Il brand americano ha un’offerta molto vasta di prodotti per gli amanti delle due ruote, che comprende pure giacche e giubbotto.

Una delle coperture estive più adatte per compiere lunghi tragitti in sella alla propria moto è il GT-Air, un giubbotto dalle eccellenti caratteristiche. Esternamente esso è rivestito in poliestere, materiale molto resistente alle abrasioni e perfetto per far traspirare la pelle sotto il rovente sole estivo. La visibilità della giacca è garantita attraverso degli innesti riflettenti presenti su braccia e schiena, che permettono di scorgere il centauro anche da grandi distanze.

Il taglio sportivo con cui è stato concepito il Rev’it GT-Air gli conferisce uno stile perfetto per tutti gli amanti delle avventure on the road. Non solo, una cinghia di regolazione consente di modificare il giubbotto nella sua parte superiore, arrivando a conferirgli la forma di gilet.

Un collegamento zip con i pantaloni permette di unire la giacca alla parte posteriore dell’abbigliamento, creando un tutt’uno di eccellente comfort e grande qualità. Il GT-Air è disponibile in diverse colorazioni a una prezzo base di 153 euro, elemento che lo rende uno dei prodotti top di gamma nel settore dei giubbotti da moto estivi.

Giacche e Giubbotti da Moto Estivi: Marche e Recensioni ultima modifica: 2016-11-22T16:21:12+00:00 da UpSport

Esprimi la tua Opinione!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *