Kangoo Jumps: Prezzi, Benefici e Recensione

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (57 Voti) - Agg. 2017

Quanto costano i Kangoo Jumps, fanno dimagrire, dove comprarli o quali benefici portano? Oggi recensiremo e risponderemo a tutte queste domande indicandovi i prezzi, i benefici e le recensoni di un’attività Fitness svolta con le scarpe Kangoo Jumps.

Kangoo Jumps

Kangoo Jumps Scarpe Si tratta del modello originale in vendita su Amazon ad un prezzo in offerta molto contenuto (120,00 €). E’ un modello adatto sia agli adulti che ai bambini perché è stato studiato per differenti pesi e sono davvero divertenti.

Secondo la nostra opinione è un modello perfetto per chi vuole correre ma non può farlo per tutta una serie di problematiche alle articolazioni. Infatti un allenamento con questi Kangoo Jumps è molto più leggero della tradizionale corsa ma bisogna abituarsi a mantenere l’equilibro. Infatti rispetto alle scarpe normali ci sono delle differenze di stabilità che si riescono a raggiungere con un pochino di allenamento.

Benefici dei Kangoo Jumps

A cosa servono? Sicuramente i Kangoo Jumps fanno dimagrire, anche se poco, e sono dedicati ad un pubblico che ama divertirsi e allenarsi allo stesso tempo. Infatti si tratta di una tipologia di allenamento più ludica (infatti si salta) e meno impegnativa del normale running e spinning. Nonostante questo, vengono consumate calorie sufficienti per dimagrire se si pratica un’attività fisica costante e per un tempo prolungato.

Come molte attività fisiche i benefici dei Kangoo Jumps sono sicuramente i seguenti:

  • Migliorano la circolazione
  • Tonificano la parte bassa del corpo (glutei)
  • Migliorano la respirazione
  • Proteggono le articolazioni

Con i Kangoo Jumps è difficilissimo infortunarsi perché rispetto al tradizionale running o allo spinning, si tratta di un’attività più leggera e meno impegnativa per tutto il corpo, per questo può essere svolta da anziani e da bambini senza problemi. Inoltre si utilizzano in palestra e a questo proposito puoi guardare il video dove sono in azione.

Sono sconsigliati in gravidanza come la maggior parte delle attività fisiche di questo genere.

Quanto costano i Kangoo Jumps e dove acquistare?

I prezzi dei Kangoo Jumps si aggirano intorno ad una media di 100 euro, si possono infatti trovare modelli in vendita da 80 euro, più economici, e quelli a oltre 120 euro per modelli più professionali. In entrambi i casi sono sempre funzionali e possono cambiare i materiali e la qualità dell’assemblaggio ma in entrambi i casi ci troviamo di fronte a prodotti dalla buona fattura.

Se vuoi acquistare i Kangoo Jumps in Italia nel 2015 puoi farlo su eBay o su Amazon, visita i link per scoprire i prezzi più bassi. Se invece non ami gli acquisti online puoi rivolgerti ai negozi specializzati come il Decathlon anche se è davvero raro trovarli in negozio.

Kangoo Jumps: Prezzi, Benefici e Recensione ultima modifica: 2015-03-18T10:22:15+00:00 da UpSport

2 Commenti

  1. Ida 18/07/2015
    • Antonella 02/05/2016

Esprimi la tua Opinione!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *