Forerunner 910XT: Prezzo, Recensione ed Opinioni

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (8 Voti) - Agg. 2017

Per chi ama praticare discipline sportive differenti, sia a livello amatoriale che a livello agonistico, è importante avere a disposizione uno strumento che sia davvero efficace e funzionale quando c’è bisogno di monitorare prestazioni e risultati, sia in allenamento che in gara.

OffertaPiù venduti - Posizione n. 2
MagiDeal Bande Di Ricambio Cinghia Per Garmin Forerunner 910XT...
  • Questo Replacment banda di silicone per Garmin Forerunner 910XT
Più venduti - Posizione n. 3
OffertaPiù venduti - Posizione n. 4
Garmin - Sensore ritmo per bicicletta
  • Compatibile con Edge 1000

Garmin Forerunner 910XT è un orologio GPS sportivo che può essere utilizzato con ottimi risultati per monitorare la prestazione ottenuta in discipline anche molto diverse tra loro, come ad esempio il nuoto, la corsa, il trekking, il ciclismo.

Proprio per questa sua caratteristica, si tratta dell’orologio sportivo ideale per gli atleti che praticano il triathlon a tutti i livelli, o per chi desidera tentare la sfida dell’Ironman, insomma per tutti quegli atleti che hanno la necessità di monitorare dettagliatamente la propria prestazione sia in allenamento che in gara, nel nuoto, nella corsa e nel ciclismo.

Quali sono le principali caratteristiche di Garmin Forerunner 910XT?

Garmin Forerunner 910XT è in primo luogo progettato per poter essere utilizzato in acqua, quindi per monitorare la prestazione di nuotatori di ogni livello.

Impermeabile e resistente fino a 50 metri di profondità, permette di memorizzare dati sul numero delle vasche effettuate, sullo stile di nuoto, sul conteggio delle bracciate effettuate in base alla misura della vasca in cui si nuota precedentemente impostata, sull’efficienza dell’atleta in vasca.

Questo tipo di caratteristiche lo rende uno strumento particolarmente utile e interessante anche per chi pratica qualsiasi tipo di sport acquatico.

Alle ottime caratteristiche di un ottimo orologio pensato per chi pratica il nuoto e gli sport acquatici, Garmin Forerunner 910XT unisce anche prestazioni tipiche di un eccellente orologio GPS pensato per gli amanti del running, del ciclismo e delle discipline outdoor in genere.

Dotato della possibilità di impostare un programma di allenamento specifico e personalizzato, è anche possibile segnalare al dispositivo il cambio di disciplina, per esempio con il passaggio dal nuoto al running.

È possibile in questo modo rilevare dati dettagliati sulle distanze, le velocità, il passo, il tipo di percorso effettuato, la frequenza cardiaca durante la pratica, la prestazione, anche avvalendosi della possibilità di impostare traguardi e step intermedi.

Inoltre, è dotato anche di un altimetro barometrico che misura dati di pendenza, altitudine, salita e discesa, caratteristica che lo rende un ottimo strumento anche per gli amanti delle discipline outdoor.

Più venduti - Posizione n. 1Più venduti - Posizione n. 1
OffertaPiù venduti - Posizione n. 2Più venduti - Posizione n. 2
MagiDeal Bande Di Ricambio Cinghia Per Garmin Forerunner 910XT...
  • Questo Replacment banda di silicone per Garmin Forerunner 910XT
Più venduti - Posizione n. 3Più venduti - Posizione n. 3
OffertaPiù venduti - Posizione n. 4Più venduti - Posizione n. 4
Garmin - Sensore ritmo per bicicletta
  • Compatibile con Edge 1000
Più venduti - Posizione n. 5Più venduti - Posizione n. 5
Garmin Clip di Ricarica con Presa USB per Forerunner 405, 405CX,...
  • Permette di eseguire due operazioni in una volta sola
Più venduti - Posizione n. 6Più venduti - Posizione n. 6
Fiimi Garmin Forerunner 910 x T di ricambio Band – Fiimi...
  • Questa fascia in silicone per Garmin Forerunner 910 x T solo, non si adatta ad altri...
Più venduti - Posizione n. 7Più venduti - Posizione n. 7
Più venduti - Posizione n. 8Più venduti - Posizione n. 8
Garmin Forerunner 310XT, 405, 405CX, 410, 910XT Caricatore(3,3ft...
  • Compatibile con: Garmin Forerunner 310XT, 405, 405CX, 410, 910XT

Come per tutti i dispositivi Garmin, è possibile associare al Forerunner 910XT anche degli accessori aggiuntivi, come ad esempio la fascia toracica per rilevare il battito e la frequenza cardiaca durante l’allenamento; inoltre, è ovviamente possibile esportare tutti i dati rilevati dal dispositivo su pc, tablet o cellulare, in modo da poterli rielaborare ed assemblare al termine dell’allenamento, valutando i progressi nel corso del tempo, ed eventualmente condividendoli con gli amici anche tramite social network.

Forerunner 910XT: prezzo e opinioni on line

Su Amazon è possibile acquistare il Garmin Forerunner 910XT a un prezzo decisamente competitivo ed inferiore a quello degli altri negozi: in vendita ad € 259, vanta una serie di recensioni e di commenti estremamente positivi ed entusiasti da parte degli utenti che hanno già avuto la possibilità di acquistarlo, o semplicemente di utilizzarlo durante almeno un allenamento.

Gli utenti apprezzano il Garmin Forerunner 910XT perché si tratta di uno strumento estremamente flessibile, di facile utilizzo, rapido nell’adattarsi al cambio di disciplina, semplice da utilizzare e in grado di fornire informazioni di primaria importanza per chi desidera tenere monitorata la propria prestazione sportiva nel migliore dei modi.

Forerunner 910XT: Prezzo, Recensione ed Opinioni ultima modifica: 2015-09-30T16:05:25+00:00 da UpSport

Esprimi la tua Opinione!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *