Garmin Forerunner 220: Opinioni, Prezzo e Recensioni

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (8 Voti) - Agg. 2017

Per i veri amanti del running, alle prime armi o già esperti, che cercano in un orologio gps specifico per la corsa prestazioni elevate ed un valido supporto per pianificare al meglio le proprie sessioni di allenamento, allora Garmin Forerunner 220 è davvero la soluzione migliore e più indicata.

Si tratta di un orologio GPS da running adatto a chi desidera avere a disposizione uno strumento ottimo con il quale monitorare costantemente la propria prestazione e pianificare gli allenamenti futuri, con la certezza di indossare uno strumento di alto livello, ma anche molto bello ed alla moda.

Più venduti - Posizione n. 1
Garmin Cinturino di Ricambio per Forerunner 220, Nero/Rosso
  • Cinghia di sostituzione per Garmin Forerunner 220 GPS Running Watch
OffertaPiù venduti - Posizione n. 2
Garmin Forerunner 235 GPS Sportwatch con Sensore Cardio al Polso...
  • Il sensore Garmin Elevate rileva il battito cardiaco al polso 24/7

Perché scegliere Garmin Forerunner 220?

Garmin Forerunner 220 raccoglie in quello che sembra a prima vista un semplice orologio, tutta una serie di funzioni estremamente avanzate, che permettono al runner di gestire in autonomia ed in maniera estremamente semplice tutte le attività legate al monitoraggio della prestazione, al controllo dei risultati raggiunti ed alla verifica dei progressi effettuati da un allenamento all’altro.

Si tratta di un orologio GPS pensato appositamente per gli appassionati del running, che riesce a monitorare per tutta la durata dell’allenamento dei fattori fondamentali come il passo, la distanza percorsa e la frequenza cardiaca, eventualmente anche utilizzando una apposita fascia cardio, acquistabile a parte o venduta insieme ad alcuni modelli Garmin.

Estremamente semplice da usare grazie ad un display a colori che consente una comprensione ed una interpretazione immediata dei dati, Garmin Forerunner 220 è un vero e proprio coach da portare sempre con sé al polso: permette di pianificare i vari step dell’allenamento impostando degli avvisi personalizzati al raggiungimento di determinati risultati, monitora in tempo reale i risultati dell’allenamento, e fornisce al termine della sessione di running un riepilogo complessivo post corsa, che riassume tutti i risultati raggiunti, gli obiettivi centrati e quelli per i quali è ancora necessario lavorare in maniera più accurata ed intensa.

Con Garmin Forerunner 220, inoltre, è possibile caricare automaticamente tutti i dati del proprio allenamento su Garmin Connect, la comunità online di tutti gli appassionati del mondo Garmin, che permette di mettere in comune i propri risultati con quelli degli altri runner, condividendo i risultati raggiunti attraverso il proprio duro allenamento.

Garmin Connect, inoltre, può essere scaricato sul cellulare nella versione mobile, in modo da salvare automaticamente il risultato dell’intera corsa, con la possibilità di condividerlo anche su facebook e su twitter in tempo reale.

Più venduti - Posizione n. 1Più venduti - Posizione n. 1
Garmin Cinturino di Ricambio per Forerunner 220, Nero/Rosso
  • Cinghia di sostituzione per Garmin Forerunner 220 GPS Running Watch
OffertaPiù venduti - Posizione n. 2Più venduti - Posizione n. 2
Garmin Forerunner 235 GPS Sportwatch con Sensore Cardio al Polso...
  • Il sensore Garmin Elevate rileva il battito cardiaco al polso 24/7
OffertaPiù venduti - Posizione n. 3Più venduti - Posizione n. 3
MoKo Garmin Forerunner 235 Accessori, Morbido Cinturino di...
  • Garmin Forerunner 220/230/235/620/630/735 Smart Watch con questo cinturino raffinato...
Più venduti - Posizione n. 4Più venduti - Posizione n. 4
Caricatore Garmin Forerunner 220 (3,3ft / 100cm), cavo di...
  • Compatibile con: Garmin Forerunner 220 (Data Sync)

Garmin Forerunner 220 è disponibile nelle combinazioni di colori base nero/rosso oppure bianco/viola, ma è comunque possibile acquistare a parte dei cinturini di colore diverso, in modo da avere al polso un orologio sempre alla moda.

Garmin Forerunner 220 può essere acquistato, oltre che nei canali di vendita tradizionali, anche su Amazon, dove è in vendita ad un prezzo normalmente compreso tra i 170 ed i 200 euro. Sono poi disponibili anche moltissimi cinturini di colore differente da quelli dei modelli base e le fasce cardio da acquistare separatamente ove non comprese nell’offerta Garmin.

Si tratta quindi di un prodotto dalle buone prestazioni, ideale per chi si avvicina per la prima volta al mondo del running, pensato per assicurare ottimi risultati con prezzi nel complesso abbastanza contenuti.

Garmin Forerunner 220: Opinioni, Prezzo e Recensioni ultima modifica: 2015-11-17T16:36:17+00:00 da UpSport

Esprimi la tua Opinione!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *