Felpe Nike: Prezzi, Sconti e Modelli Colorati

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (6 Voti) - Agg. 2017

La felpa è il capo di vestiario più gettonato ed utilizzati tra teenager e meno giovani, per la sua grande comodità ed adattabilità, non solo in ambito sportivo ma quale capo di uso quotidiano, grazie ad un design ed a colori all’ultima moda, perfetti per ogni occasione. Ma tra le ricche proposte in fatto di felpe sul mercato, come scegliere al meglio? Andiamo a scoprirlo.

Più venduti - Posizione n. 1
Nike 658681, Felpa Uomo, Nero(black/football white), M
  • Dri-Fit® - transportiert Schweiß von der Haut weg
OffertaPiù venduti - Posizione n. 2
Più venduti - Posizione n. 3
Nike M Nsw Fz Flc, Hooded Full Zip Ls Top Uomo,...
  • Tasche anteriori per riporre comodamente i tuoi oggetti
OffertaPiù venduti - Posizione n. 4

La felpa è un indumento che regala il massimo comfort, risultando estremamente versatile, grazie anche ai tessuti della sua fattura, che coprono pur assicurando la massima leggerezza; risultando il capo ideale per la pratica di qualsiasi attività sportiva.

Per le sue molteplici virtù infatti, a partire dagli anni Ottanta, è entrata di diritto a far parte del mondo della moda dei teenager, quale espressione di uno stile informale e moderno, riscuotendo un successo tale, da diventare un vero must dello street style, con vere e proprie collezioni.

La Felpa: Modelli

Se si è alla ricerca della felpa giusta tra la vasta gamma di proposte dei negozi, puo’ non essere semplice scegliere, data la mole di maglie realizzate in diverse tipologie di tessuto, motivo per cui è doveroso andare a fare un po’ di chiarezza a riguardo.

Le autentiche felpe sono in genere fatte quasi solo in cotone di vario spessore a seconda della stagione; le felpe invernali sono infatti ben più spesse di quelle estive, che sono invece in cotone super leggero e traspirante. Inoltre, buona parte delle felpe, presenta un cappuccio, ma questa non è una regola; esistono modelli che ne sono anche sprovvisti.

Felpe che comunque coprono dal collo alla vita, per bene tutto il busto, con maniche lunghe fino ai polsi nei modelli invernali, e con mezze maniche o senza maniche per i modelli estivi. Quanto alla chiusura, esistono modelli totalmente chiusi e modelli invece con una chiusura anteriore coi bottoni o con la zip. Felpe da indossare con una t-shirt, una maglia a maniche corte, o nulla.

Ma attenzione, perchè una felpa può altresì essere abbinata ad una tuta e quindi ad un paio di pantaloni, in genere realizzati nello stesso tessuto, nel medesimo stile e nello stesso colore. Inoltre, a seconda del brand, la felpa può essere personalizzata, per un modello unico, ove sulle parti “libere” stampare con uno speciale processo a caldo, con la serigrafia o il ricamo, immagini o scritte speciali.

Felpa che è peraltro possibile trovare nei negozi con ricami, decori con paillettes, lustrini, cristalli o altro, da renderla un capo non solo adatta nel quotidiano ma anche per la sera. Modelli di felpe, tra le quali scegliere in base al tessuto ed al design, a seconda del proprio uso e delle proprie esigenze.

Ad esempio, nel caso di una felpa destinata ad uso sportivo, è bene optare per una vera e propria tuta, con i pantaloni in coordinato; mentre per gli sport all’aria aperta sono più indicate le felpe con cappuccio ed apertura davanti, per ripararsi in caso di pioggia, freddo e vento, e per potersi spogliare in caso di caldo eccessivo, senza smettere l’attività.

Più venduti - Posizione n. 1Più venduti - Posizione n. 1
Nike 658681, Felpa Uomo, Nero(black/football white), M
  • Dri-Fit® - transportiert Schweiß von der Haut weg
Più venduti - Posizione n. 2Più venduti - Posizione n. 2
OffertaPiù venduti - Posizione n. 3Più venduti - Posizione n. 3
OffertaPiù venduti - Posizione n. 4Più venduti - Posizione n. 4
NIKE M Nsw Av15 Fz Flc, Felpa con Cappuccio Uomo,...
  • Tasche anteriori per riporre comodamente i tuoi oggetti
Più venduti - Posizione n. 5Più venduti - Posizione n. 5
OffertaPiù venduti - Posizione n. 6Più venduti - Posizione n. 6
Più venduti - Posizione n. 7Più venduti - Posizione n. 7
OffertaPiù venduti - Posizione n. 8Più venduti - Posizione n. 8
NIKE Flight Fleece Fz, Felpa da Basket Uomo, Grigio...
  • Maniche con taglio raglan per una libertà di movimento naturale
Più venduti - Posizione n. 9Più venduti - Posizione n. 9
Più venduti - Posizione n. 10Più venduti - Posizione n. 10

Nel caso poi si cerchi una felpa da usare nel quotidiano, per i momenti liberi e di relax, qualsiasi modello è indicato, ma nel rispetto della stagione in cui la si deve indossare; ove in inverno sono più indicate felpe di un certo spessore, calde, con maniche lunghe e cappuccio; mentre in estate meglio le felpe senza maniche o a ¾.

Nel caso si cerchi invece una felpa da indossare la sera per uscire con gli amici o la propria dolce metà, meglio un modello casual, ma arricchito con decori, pizzi e ricami chic, impreziositi da sfavillanti lustrini, paillettes, oppure cristalli, e lustrini vari.

Felpe Nike: Prezzi, Sconti e Modelli Colorati

E proprio tra i migliori brand del settore delle felpe brilla Nike, un marchio che da sempre opera nel campo delle attrezzature e dei capi di abbigliamento sportivo, dedicato in particolare ai giovani, con capi di tendenza, perfetti anche per il tempo libero, con un design all’ultimo grido, grazie anche a testimonial d’eccezion del mondo sportivo.

Felpe che Nike propone nella collezione Dri-FIT dedicate a uomo e donna, realizzate nell’omonimo tessuto, per la massima traspirazione ed il massimo delle prestazioni e del comfort, grazie anche al cappuccio, quando fa freddo; e nella collezione Tech Fleece, per il massimo calore e leggerezza, e pratico cappuccio da usare all’occorrenza.

Collezioni realizzate, la prima nei colori bianco, arancione, verde, blu, rosa, rosso, viola, grigio, marrone e nero; e la seconda, nei colori blu, rosa, rosso, viola, grigio, marrone, nero e con motivi animalier. Di pregio inoltre la collezione del brand Jordan, con Air Jordan Stay Warm Fitted Shield, con un design impermeabile ed assolutamente traspirante. Felpe in vendita online, sul portale Amazon da circa 10,00 – 15,00 euro, fino anche a più di 200,00 euro.

Felpe Nike: Prezzi, Sconti e Modelli Colorati ultima modifica: 2015-11-27T09:09:44+00:00 da UpSport

Esprimi la tua Opinione!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *