Tuta da Neve per Neonato: Prezzi, Marche ed Età

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (9 Voti) - Agg. 2017

Per trascorrere una ottima vacanza sulla neve, un elemento indispensabile che non va assolutamente trascurato è procurarsi una attrezzatura adatta, ed in particolare un abbigliamento adeguato, che tenga al riparo dal freddo anche durante le giornate più rigide.

Più venduti - Posizione n. 1
Più venduti - Posizione n. 2
OffertaPiù venduti - Posizione n. 4
Vine Bambino Tute da neve Neonato Pagliaccetto con Cappuccio...
  • Bambino tuta in pile, morbido e confortevole.

Il capo di abbigliamento che deve essere scelto con particolare cura e attenzione è soprattutto la tuta da neve, che deve essere realizzata in un tessuto resistente all’acqua ed al vento, abbastanza larga per essere indossata sopra ai vestiti, e soprattutto imbottita in modo da mantenere al caldo chi la indossa.

Se si trascorrono le vacanze sulla neve insieme alla propria famiglia, è fondamentale che soprattutto i più piccoli siano adeguatamente protetti e riparati dal freddo, dal vento e dall’acqua. Per questo motivo, in commercio esiste una vastissima scelta di tute da neve per neonato, con fasce di prezzo diverse che possono variare anche in base all’età del bambino.

Come scegliere la migliore tuta da neve per neonato

La scelta di una tuta da neve per neonato deve essere fatta con particolare attenzione, per essere certi che il bimbo sia perfettamente protetto dal freddo, e da eventuali piogge o nevicate.

Le tute da neve per neonato generalmente sono tute intere, con cappuccio e coperture removibili per le estremità, sia per le mani che per i piedi. È importante che le tute da neve per neonato siano facili da indossare: molti modelli infatti hanno una doppia zip frontale o laterale, oppure una zip frontale e bottoni automatici.

Le tute da neve per neonato sono realizzate con materiali scelti con particolare cura, adatti al contatto con la pelle delicata di un bambino così piccolo, e fatti apposta per tenerlo il più possibile al caldo: molti modelli sono realizzati in materiale impermeabile, con rifiniture in lana, e con interno imbottito in morbido cotone, per ottenere il massimo del comfort.

Più venduti - Posizione n. 1Più venduti - Posizione n. 1
Più venduti - Posizione n. 2Più venduti - Posizione n. 2
Più venduti - Posizione n. 3Più venduti - Posizione n. 3
OffertaPiù venduti - Posizione n. 4Più venduti - Posizione n. 4
Vine Bambino Tute da neve Neonato Pagliaccetto con Cappuccio...
  • Bambino tuta in pile, morbido e confortevole.
OffertaPiù venduti - Posizione n. 5Più venduti - Posizione n. 5
Più venduti - Posizione n. 6Più venduti - Posizione n. 6
OffertaPiù venduti - Posizione n. 7Più venduti - Posizione n. 7
Bambino Snowsuits Pagliaccetti Incappucciati Abiti Invernali...
  • 3pcs (pagliaccetto + piede coperture + guanti),progettazione con cappuccio e polsini...
OffertaPiù venduti - Posizione n. 8Più venduti - Posizione n. 8
Bambino Tute da neve Neonato Hooded Pagliaccetti Body Overalls...
  • Pagliaccetto del bambino con cappuccio per l'inverno; Realizzato in fodera di cotone...
Più venduti - Posizione n. 9Più venduti - Posizione n. 9
Più venduti - Posizione n. 10Più venduti - Posizione n. 10
Minetom Bambino Unisex Jumpsuits Caldo Pagliaccetto Incappucciato...
  • 0-3 mesi: la lunghezza del corpo (compreso il cappello): 52cm / 20.4 ", busto: 60cm /...

Quanto costa acquistare una tuta da neve per neonato?

Esiste una vastissima scelta di tute da neve per neonato: si tratta infatti di un capo di abbigliamento che è possibile acquistare sia nei negozi specializzati in articoli per la neve, sia in quelli di abbigliamento per l’infanzia. È quindi possibile scegliere tra modelli realizzati da marchi specifici di abbigliamento per neonati, ed in modelli prodotti da marchi di abbigliamento tecnico per la neve.

Su Amazon, oltre ad una vastissima scelta di modelli, è anche possibile trovare numerose offerte per acquistare degli ottimi prodotti ad un prezzo estremamente vantaggioso.

I modelli più semplici di tuta da neve per neonato, sia da maschietto che da femminuccia, dotati di copripiedi, coprimani e cappuccio staccabili, magari con dei divertenti disegni sul davanti, costano in media circa 40 euro.

Se si sceglie di acquistare un prodotto di marca, e quindi si è disposti a spendere qualcosa in più, sono disponibili dei modelli di tuta da neve per neonato della Chicco, in offerta a 60 euro, mentre per gli amanti dei capi firmati è possibile scegliere anche dei modelli di Ralph Lauren, in vendita a circa 120 euro.

Tuta da Neve per Neonato: Prezzi, Marche ed Età ultima modifica: 2015-05-26T13:45:09+00:00 da UpSport

Esprimi la tua Opinione!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *