Canne Daiwa: Prezzi a Confronto e Recensioni

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (7 Voti) - Agg. 2017

Per tutti gli appassionati che vanno alla ricerca di un’ottima canna da pesca, affidabile, robusta, perfetta per essere utilizzata sia da chi si avvicina per la prima volta al mondo della pesca sia da chi è ormai un veterano della disciplina, le canne Daiwa rappresentano sicuramente la migliore scelta possibile.

Più venduti - Posizione n. 1
Più venduti - Posizione n. 2
Daiwa Black Widow tele Feeder 3,6 m 100 G canna da pesca...
  • Daiwa Black Widow tele Feeder 3,60 m 7 + 2 100 G 11574 - 360 - Canna da pesca...
Più venduti - Posizione n. 3
Più venduti - Posizione n. 4
Daiwa Black Widow tele Carp 2300 T 3,60 m
  • Daiwa Black Widow tele Carp 7pcs 2300t ad 3,60 m 3,00lb 11572 - 366 - Canna da...

Perché scegliere una Canna da pesca Daiwa?

Daiwa è un marchio leader nel mercato internazionale delle canne e dei mulinelli da pesca sportiva: dal 1958 fino ad oggi l’azienda ha conosciuto una fortissima espansione, e partendo dal Giappone ha portato i suoi prodotti e la sua fama in tutto il mondo, anche grazie alla presenza di numerose sedi internazionali.

Le canne da pesca Daiwa sono realizzate con materiali estremamente resistenti, e sono prodotti innovativi, sempre al passo con in tempi e perfettamente in grado di rispondere alle esigenze di ogni tipo di pescatore, a partire dal principiante fino a quello più esperto, per qualsiasi tipo di disciplina della pesca sportiva, quindi per pesca d’acqua dolce, d’acqua salata, interline o fly, carpfishing, surfcasting e così via.

Esistono in commercio modelli realizzati in fibra di vetro, materiale molto leggero ma nello stesso tempo molto resistente, dal costo accessibile, perfetta per pescatori di qualsiasi livello, anche per quelli alle prime armi, e modelli in fibra di carbonio, materiale di ultima generazione, leggerissimo e meno resistente rispetto alla fibra di vetro, ma con costi più elevati della media e prestazioni che ben si adattano a pescatori che vantano già un certo tipo di esperienza.

Tutte le altre caratteristiche della canna da pesca, vale a dire la lunghezza, lo spessore, la maggiore o minore flessibilità o rigidità e le dimensioni in genere, dipendono principalmente dalla disciplina di pesca sportiva che si pratica.

Il catalogo Daiwa, in ogni caso, è sufficientemente ampio da garantire una ottima scelta di modelli, qualunque sia la disciplina che si preferisce praticare, qualunque sia il proprio livello nella pratica della disciplina, con un buon margine di scelta anche sotto il profilo del prezzo che si è disposti a sostenere per l’acquisto della canna da pesca.

Più venduti - Posizione n. 1Più venduti - Posizione n. 1
Più venduti - Posizione n. 2Più venduti - Posizione n. 2
Plusinno® telescopica Canna da pesca a scomparsa canna da pesca...
  • Perfetto elasticità, in fibra di carbonio ad alta densità mescolato con fibra di...
Più venduti - Posizione n. 3Più venduti - Posizione n. 3
Più venduti - Posizione n. 4Più venduti - Posizione n. 4
Daiwa
  • Frizione Posteriore
Più venduti - Posizione n. 5Più venduti - Posizione n. 5
Daiwa Black Widow tele Carp 2300 T 3,60 m
  • Daiwa Black Widow tele Carp 7pcs 2300t ad 3,60 m 3,00lb 11572 - 366 - Canna da...
OffertaPiù venduti - Posizione n. 6Più venduti - Posizione n. 6
Bnt - Mulinello per la pesca alla carpa e a spinning, 11BB 5.2:1,...
  • 🐟 1. È reso più resistente da un albero principale e componenti in metallo,...
Più venduti - Posizione n. 7Più venduti - Posizione n. 7
Più venduti - Posizione n. 8Più venduti - Posizione n. 8
Daiwa - Canna da surfcasting, modello: Sweepfire
  • Modello: 4 m e 20, 4 m e 50 e 5 m disponibili in magazzino.
Più venduti - Posizione n. 9Più venduti - Posizione n. 9
Più venduti - Posizione n. 10Più venduti - Posizione n. 10

Amazon offre una ottima e ampia scelta di modelli di canna da pesca Daiwa, adatti a principianti e professionisti che praticano tutte le diverse discipline della pesca sportiva. Molti dei modelli in vendita online su Amazon presentano un ottimo rapporto qualità prezzo, dal momento che con una spesa minima è possibile portarsi a casa una canna da pesca di alta qualità come solo i prodotti Daiwa possono essere.

Il modello più economico in vendita su Amazon è la Daiwa Sweepfire, una canna da spinning ultraleggera in vendita ad appena 30 euro; sono poi numerosi i modelli con una fascia di prezzo intermedia, compresa circa tra i 60 e gli 80 euro, realizzati sia in fibra di vetro che in fibra di carbonio.

I modelli più sofisticati e costosi di canna da pesca Daiwa in vendita su Amazon arrivano a costare più di 500 euro, come il modello Tournament AGS disponibile in lunghezze diverse, fino ad arrivare al modello più caro tra quelli in vendita su Amazon, AGS 97ML, in fibra di carbonio ultraleggera, in vendita a circa € 1.300.

Canne Daiwa: Prezzi a Confronto e Recensioni ultima modifica: 2015-11-03T09:59:48+00:00 da UpSport

Esprimi la tua Opinione!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *