Bici Pieghevole Cinzia: la Car Bike di piccole dimensioni

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (38 Voti) - Agg. 2017

Fin dalle due rivoluzioni industriali degli scorsi secoli che hanno interessato il continente Europeo influenzando lo sviluppo e il progresso di intere Nazioni, il mondo cittadino da quell’istante è stato travolto da una nuova prospettiva di vita più veloce, affannosa e caotica.

OffertaPiù venduti - Posizione n. 1
OffertaPiù venduti - Posizione n. 2
Cicli Cinzia Citybike Liberty senza Cambio, V-Brake Alluminio,...
  • Bicicletta city da bambina con telaio in acciaio
OffertaPiù venduti - Posizione n. 3
Cicli Cinzia Citybike Candy 6/V Revo Shift V-Brake, Bicicletta...
  • Bicicletta city da bambina con telaio in acciaio
Più venduti - Posizione n. 4

Ai giorni nostri le cose non sembrano essere cambiate nelle grandi città sparse per l’intera penisola, tra traffico selvaggio e caoticità dei tempi che spesso rendono la vita davvero dura da affrontare.

Quello dei trasporti cittadini è diventato negli ultimi tempi un tema di fondamentale importanza per tutti coloro che devono, per necessità, ottimizzare gli spostamenti nel marasma cittadino senza perdere in praticità e comodità.

L’impatto sull’ambiente, i costi spropositati e il tempo perso davanti ad un semaforo stanno facendo rivalutare il ruolo dell’auto come mezzo principale di trasporto tra le vie cittadine, in favore di altri mezzi sicuramente più ecologici e meno dispendiosi.

Utilizzare la car bike per spostarsi da un luogo all’altro della propria città è certamente economico, rispettoso dell’ambiente e più pratico, ma non sempre è facile coniugare l’utilizzo delle due ruote con la praticità del luogo in cui si vive: basti pensare ai numerosi furti ai danni anche di mezzi così semplici come le biciclette o la mancanza di parcheggi idonei per coloro che preferiscono pedalare invece che inquinare.

A risolvere questo problema ci ha pensato un’azienda totalmente italiana nata nel 1967 dalle menti di due bolognesi, la Cicli Cinzia, azienda esportatrice di biciclette piegabili car bike in tutta l’Europa che può vantare numerosissimi modelli nel proprio catalogo e una produzione di diecimila biciclette l’anno.

La Cicli Cinzia da più di un cinquantennio si occupa della produzione di biciclette di alta qualità che permettono a tutti i ciclisti incalliti ma anche utilizzatori occasionali di risolvere il problema del parcheggio attraverso un ingegnoso sistema che permette di riporre la propria “Cinzia” in qualsiasi posto, dal salotto di casa al proprio ufficio.

OffertaPiù venduti - Posizione n. 1Più venduti - Posizione n. 1
Più venduti - Posizione n. 2Più venduti - Posizione n. 2
Frejus Norwich bicicletta pieghevole, 20'', Nero
  • Manubrio pieghevole, ma non regolabile in altezza
OffertaPiù venduti - Posizione n. 3Più venduti - Posizione n. 3
Più venduti - Posizione n. 4Più venduti - Posizione n. 4
Frejus Leeds Pieghevole con cambio 20, Nera, S
  • Telaio acciaoi Hi ten ripiegabile
Più venduti - Posizione n. 5Più venduti - Posizione n. 5
Masciaghi Microbike 20 , Bianco
  • manubrio pieghevole ma non regolabile in altezza
Più venduti - Posizione n. 6Più venduti - Posizione n. 6
Moma Bikes, Bicicletta Pieghevole ruota 20" SHIMANO. Alluminio
  • Dimensioni del prodotto piegato: 85 x 88 x 35 cm
Più venduti - Posizione n. 7Più venduti - Posizione n. 7
Più venduti - Posizione n. 8Più venduti - Posizione n. 8
Cicli Gloria Forlanini Pieghevole, 24", Nero matte
  • Dimensioni (piegata): 98 x 66 x 30 cm
Più venduti - Posizione n. 9Più venduti - Posizione n. 9
StillCool Borsa Trasporto Bici Sacca Porta Bici Travel Plus Borsa...
  • Impermeabile, super resistente, Materiale solido forte Drape
OffertaPiù venduti - Posizione n. 10Più venduti - Posizione n. 10
Huntvp Borsa per Bicicletta Pieghevole Sacchetto Porta Bici 16...
  • Dimensione: 75 x 45 x 65 cm, adatto per una bici pieghevole da 16 pollici. 86 x 33 x...

Le biciclette pieghevoli Cinzia sono sinonimo di qualità da sempre, e più che mai oggi grazie alle numerose innovazioni introdotte nell’azienda italiana e nella catena di produzione. Punti di forza di ciascun prodotto della Cicli Cinzia, oltre che al sistema di piegamento, sono sicuramente il processo di verniciatura diviso in tre fasi tenute sotto stretto controllo, l’attento montaggio e collaudo fino all’utilizzo di prodotti atossici e in linea con le norme europee per la salvaguardia della propria salute e di quella ambientale.

Il catalogo Cicli Cinzia mette a disposizione numerosi modelli per accontentare anche gli acquirenti più esigenti: dalla City Vintage con l’elegante colorazione grigio oro dotata di cambio Shimano e prodotta in alluminio, alla City Fashion per i più attenti allo stile e per chi vuole guidare un manubrio più giovanile fino ai modelli più grintosi come la Trekking Fixed e la Mountain Full Suspension. Il catalogo cinzia permette di ricevere tutte le informazioni sui vari modelli ed è in grado di soddisfare anche i più esperti ciclisti nell’attenzione ai dettagli.

Comprare una bicicletta Cinzia vuol dire investire in un mezzo di trasporto pulito, pratico e che ci aiuta senza spendere altri soldi nell’allenamento fisico quotidiano.

Bici Pieghevole Cinzia: la Car Bike di piccole dimensioni ultima modifica: 2015-05-01T18:12:58+00:00 da UpSport

Esprimi la tua Opinione!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *