TomTom GO 510: Rcensione, Prezzo e Consigli

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (7 Voti) - Agg. 2017

Recensione TomTom Go 510 con prezziIl TomTom GO 510 è un navigatore che non può mancare in ogni vettura, dato che esso consentirà di portarti dritto alla meta senza farti perdere ulteriore tempo lungo improbabili strade. Se sei alla ricerca della via più veloce possibile, con indicazioni aggiornate e fornite con correttezza e un’alta interazione, allora questo prodotto fa decisamente al caso tuo.

Gli autovelox e i rilevatori della velocità presenti lungo le strade e le reti autostradali non scappano al TomTom GO 510, che segnala grazie ai continui aggiornamenti questi apparecchi anche all’automobilista più disattento.

Per avere sempre le indicazioni in tempo reale sullo stato del traffico e conoscere praticamente tutte le strade del mondo, grazie alle mappe gratis scaricabili sul navigatore, il GO 510 rappresenta l’accessorio ideale. Per utilizzare tutte le potenzialità del TomTom è sufficiente scaricare l’App gratuita MyDrive Connect e poi salire in auto, sarà il navigatore a fare tutto il resto.

Più venduti - Posizione n. 1
TomTom Click&Go Mount Kit di Montaggio, Nero
  • Subito pronto per la ricarica e la connessione.
Più venduti - Posizione n. 2
OffertaPiù venduti - Posizione n. 1Più venduti - Posizione n. 1
TomTom Start 52 Europa 45 GPS per Auto, Display da 5", Mappe a...
  • TomTom START 52 offre la navigazione indispensabile e gli aggiornamenti mappe a vita...
OffertaPiù venduti - Posizione n. 2Più venduti - Posizione n. 2
TomTom Via 53 Europa 45 GPS per Auto, Display da 5", Mappe a...
  • Mappe a vita dell'Europa: guida sempre con la mappa più recente, senza costi...
OffertaPiù venduti - Posizione n. 3Più venduti - Posizione n. 3
Tomtom Start 25 M Navigatore per Europa, Free Lifetime Maps,...
  • Mappe gratuite a vita, attualizzazione giornaliera delle mappe tramite TomTom Map...
OffertaPiù venduti - Posizione n. 4Più venduti - Posizione n. 4
TomTom GO 620 Navigatore GPS per Auto, Display da 6", con...
  • Aggiornamenti via Wi-Fi: ottieni le ultime mappe e software per il tuo TomTom GO...

Caratteristiche tecniche TomTom GO 510

Optando per il GO 510 avrai sotto mano un prodotto tecnologico, funzionale e resistente, perfetto per avere indicazioni rapide e una durata ottimale per i tuoi viaggi in Italia e in Europa. La batteria ha una durata stimabile in due ore di funzionamento autonomo e il navigatore è dotato di una memoria interna di ben 8 GB, che raccoglie le innumerevoli informazioni e mappe scaricabili dal TomTom.

Il navigatore contiene uno slot per una scheda microSD, per un ulteriore supporto esterno che andrà ulteriormente a integrare i dati del GO 510. Le dimensioni del TomTom non rischiano di creare problemi alla vista, dato che lo schermo misura ben 5 pollici (quasi 13 cm), dunque le indicazioni saranno ben percepibili anche da chi non vede troppo bene.

La tecnologia a LED favorisce un alto risparmio energetico e ti consentirà di utilizzare per diverse ore il prodotto. Il supporto Click & Go ti consente di fissare il navigatore direttamente alla scocca della tua vettura, in modo saldo e sicuro.

Una volta acquistato il GO 510 è possibile scaricare direttamente online il manuale di istruzioni del prodotto, che consentirà di esplicitare le funzioni presenti nel navigatore. Grazie all’App MyDrive potrai conoscere le tue destinazioni già prima di salire in auto, con le indicazioni impostate sul TomTom già in memoria e pronte ad essere emesse dall’accessorio.

I contenuti presenti nel TomTom GO 510

Questo navigatore è uno dei prodotti di punta della celebre società olandese, specializzata nella realizzazione di prodotti per guidare gli automobilisti lungo le strade europee e mondiali. Se possiedi uno smartphone puoi rendere massima l’interattività con il navigatore, ottenendo la funzione Traffic per tutta la vita del prodotto.

In questo modo potrai avere le informazioni sullo stato del traffico, su problemi nella circolazione e su ogni sorta di questione segnalata dal navigatore per tutta la durata in cui lo avrai sotto mano. Non è tutto, dato che scaricando quattro aggiornamenti completi delle mappe preinstallate potrai ottenere una gamma completa delle carte stradali e autostradali del mondo.

Per ottenere tutto ciò è sufficiente avere un account MyTomTom, che ti consentirà di accedere in maniera privilegiata alle funzioni del navigatore. Lo stesso discorso può essere fatto per gli autovelox e i tutor, che verranno così segnalati grazie ai continui aggiornamenti del TomTom direttamente sullo schermo del tuo smartphone.

Per sfruttare tutte le potenzialità del GO 510 non spenderai neppure un euro, dato che esse sono fornite gratuitamente a tutti i clienti che hanno acquistato il prodotto e che hanno aperto un account sul sito del gruppo.

Più venduti - Posizione n. 1Più venduti - Posizione n. 1Più venduti - Posizione n. 1
TomTom Click&Go Mount Kit di Montaggio, Nero
  • Subito pronto per la ricarica e la connessione.
Più venduti - Posizione n. 2Più venduti - Posizione n. 2Più venduti - Posizione n. 2
OffertaPiù venduti - Posizione n. 1Più venduti - Posizione n. 1Più venduti - Posizione n. 1Più venduti - Posizione n. 1
TomTom Start 52 Europa 45 GPS per Auto, Display da 5", Mappe a...
  • TomTom START 52 offre la navigazione indispensabile e gli aggiornamenti mappe a vita...
OffertaPiù venduti - Posizione n. 2Più venduti - Posizione n. 2Più venduti - Posizione n. 2Più venduti - Posizione n. 2
TomTom Via 53 Europa 45 GPS per Auto, Display da 5", Mappe a...
  • Mappe a vita dell'Europa: guida sempre con la mappa più recente, senza costi...
OffertaPiù venduti - Posizione n. 3Più venduti - Posizione n. 3Più venduti - Posizione n. 3Più venduti - Posizione n. 3
TomTom Start 20 M Europa Completa 45 Paesi GPS per Auto, Mappe...
  • Mappe di alta qualità - affidati alle sue indicazioni e supera in sicurezza anche...
Più venduti - Posizione n. 4Più venduti - Posizione n. 4Più venduti - Posizione n. 4Più venduti - Posizione n. 4
Tom Tom Tom Tom Adhesive Disks 2Packs
  • Ideale per installare il dispositivo sul cruscotto con la massima flessibilità
Più venduti - Posizione n. 5Più venduti - Posizione n. 5Più venduti - Posizione n. 5Più venduti - Posizione n. 5

Elementi forniti insieme al TomTom GO 510

Acquistando il navigatore GO 510 avrai per le mani un eccellente concentrato di tecnologia e funzionalità, che ti farà viaggiare tranquillo anche sulle strade più difficili e meno segnalate. Il TomTom viene venduto insieme ad alcuni accessori, che consentono di fissarlo al veicolo e collegarlo alla macchina.

Il supporto Click & Go è adattabile a ogni vettura e ti consentirà di tenere ben saldo il prodotto mentre viaggi, senza che esso possa staccarsi e creare danni. Diversamente dai navigatori precedenti, che presentavano ventose per attaccarlo sul vetro della macchina, il GO 510 ha un sistema dotato di supporto magnetico, che fissa il prodotto direttamente alla macchina.

Esso consente di bloccare l’accessorio senza problemi anche con una sola mano, rendendo il montaggio facile e accessibile a tutti. Nella confezione in cui viene venduto il TomTom GO 510 è inoltre presente un caricabatterie, che consentirà di ricaricare il navigatore quando la batteria al litio inizia a scaricarsi. Per una migliore connessione viene inoltre fornito un cavo USB, adattabile alle prese della vettura e che consentirà un accesso più semplice alle funzioni presenti sul navigatore.

Funzioni del TomTom GO 510

Appena avrai sintonizzato il contenuto multimediale del navigatore con il tuo account MyTomTom, potrai iniziare a viaggiare lungo le strade del Bel Paese o d’Europa. I modelli supportati dal 510 sono numerosi e vanno dal 40 fino al 6100, consentendoti di interagire con eventuali altri navigatori del gruppo olandese nel caso tu ne fossi in possesso.

Il TomTom GO 510 non solo ti consentirà di evitare la sorpresa degli autovelox, conoscere la strada più breve oppure evitare il traffico delle strade più frequentate. Tra le funzioni presenti vi è infatti la possibilità di pianificare direttamente i percorsi, in modo da avere già impostata la strada che ti verrà indicata appena accendi il motore della tua macchina.

La funzione di ricerca rapida è un ulteriore elemento interessante presente sul TomTom GO 510 e ti permette di avere una serie di luoghi e punti di interesse nelle immediate vicinanze rispetto alla tua destinazione di arrivo.

Prezzi e offerte per il TomTom GO 510

Il TomTom GO 510 è un prodotto decisamente interessante, che in virtù della sua interattività e delle sue funzioni tecnologiche è in grado di rispondere al meglio alle esigenze di quanti si mettono alla guida. Il prezzo di listino di questo navigatore hi-tech è stimato in 159 euro, valore comprensivo degli accessori presenti nella confezione del prodotto.

Se sei alla ricerca di un navigatore per la tua auto e hai optato per questo accessorio potrai, tuttavia, ottenere buoni sconti se acquisti il prodotto presso rivenditori autorizzati. Gli stock mettono in vendita il TomTom GO 510 a prezzi assai più competitivi rispetto al prezzo proposto dalla casa madre, con la possibilità di assicurarsi il navigatore a meno di 150 euro. Se sei alla ricerca di un accessorio tecnologico, in grado di accompagnare tutti i tuoi viaggi e comunicare sempre con te, devi optare per il TomTom GO 510.

TomTom GO 510: Rcensione, Prezzo e Consigli ultima modifica: 2016-12-07T10:30:35+00:00 da UpSport

Esprimi la tua Opinione!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *