Kit Vivavoce Parrot per Auto: Prezzi, Modelli e Recensioni

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (12 Voti) - Agg. 2017

Parrot Vivavoce Bluetooth per Auto KIT CompletoRimanere sempre concentrati sulla guida non è facile, tra smartphone, radio e tante altre distrazioni che ti possono deconcentrare mentre sei al volante. Quando si accende il proprio mezzo sarebbe sempre meglio avere una mente lucida e attenta e, grazie ad alcuni accessori per auto, questo desiderio diventa realtà.

Il kit vivavoce proposto da Parrot è uno dei prodotti migliori per poter controllare la strada senza farsi deconcentrare da musica, telefono e altri accessori, grazie alla tecnologia bluetooth e alle altre numerose funzionalità di cui esso è dotato.

Grazie al controllo vocale in alta definizione potrai avere sempre la situazione a portata d’orecchio, visualizzando sul display i nomi e i contatti relativi alla tua vettura. Se sei alla ricerca di un accessorio tecnologico, di alta qualità e che ti consentirà di partire per i viaggi più lunghi senza annoiarti, allora opta senza indugio per il kit vivavoce Parrot per auto.

OffertaPiù venduti - Posizione n. 1
Parrot Minikit Neo2 HD Kit Vivavoce Bluetooth con Controllo...
  • Kit vivavoce Bluetooth con controllo vocale
OffertaPiù venduti - Posizione n. 2
Parrot CK3100 LCD Sistema Vivavoce con display LCD, Nero
  • Effettua e ricevi chiamate in viva voce
OffertaPiù venduti - Posizione n. 3
Parrot MKi9100 Kit Vivavoce Bluetooth per Auto
  • Effettua e ricevi chiamate in vivavoce con 2 telefoni cellulari grazie al Dual...
OffertaPiù venduti - Posizione n. 4
Parrot MKi9200 Impianto vivavoce Bluetooth, colore: Nero
  • Effettua e ricevi chiamate in viva voce con 2 telefoni cellulari grazie al Dual Mode
Più venduti - Posizione n. 5
Telecomando per pappagallo - sistemi vivavoce...
  • Telecomando per pappagallo - sistemi vivavoce MKi9000\/MKi9100\/MKi9200
Più venduti - Posizione n. 6
Parrot Minikit Neo 2 HD - Kit vivavoce Bluetooth portatile con...
  • Non serve toccare il kit o il telefono per effettuare e ricevere chiamate.

Parrot Mini Kit Plus

Il Mini Kit Plus è un accessorio compatibile con tutti i cellulari che utilizzano la tecnologia bluetooth e decisamente comodo per chiunque vuole utilizzare il telefono in auto. L’accessorio si serve del riconoscimento vocale, che ti consentirà di chiamare una persona semplicemente pronunciando il nome precedentemente registrato.

Per ricevere le chiamate potrai servirti della funzione multi punto, che ti consente di rispondere a un numero di smartphone e telefonini differenti e dotati di bluetooth compatibili con il Mini Kit Plus. La qualità audio è di eccellente qualità, grazie a una tecnologia chiamata Full Duplex, che riduce al minimo le interferenze e i rumori di fondo.

Navigare all’interno del menu di questo accessorio poi è davvero semplice, servendoti di una rotellina che ti permetterà di confermare la funzione (con il pulsante verde) oppure annullarla ed uscire (con quello rosso).

L’autonomia è garantita fino a 15 giorni nella modalità stand-by, mentre potrai conversare per 12 ore prima che la batteria del mini kit Parrot si esaurisca. Con una portata massima di 10 metri e aggiornamenti possibili anche dal tuo telefono, questo accessorio racchiude incredibili caratteristiche di tecnologia. Il Parrot Mini Kit Plus è disponibile a un prezzo di listino di 45 euro, cifra ben spesa vista la qualità del prodotto.

Parrot Mini Kit Slim

Se sei alla ricerca di un accessorio leggero, funzionale e indiscreto per comunicare in macchina oppure ascoltare la musica che preferisce, allora puoi optare per il Parrot Mini Kit Slim. Questo prodotto è basato sul blueetooth e con un peso di soli 83 grammi, unito a dimensioni ridotte e piuttosto compatte, risulterà perfetto per la tua auto.

La versione slim del kit Parrot presenta due luci LED a basso consumo energetico e ti consentirà di accoppiare fino a cinque smartphone differenti, con i quali potrai comunicare direttamente alla guida della vettura. Alimentato con batterie al litio, questo accessorio ha un’autonomia di conversazione che arriva fino a 10 ore, spingendosi fino a 20 giorni in caso di modalità stand-by.

Il suono percepibile dal Parrot Mini Kit Slim è eccellente e ti consentirà di sentire tutte le sfumature delle persone che conosci e che hai memorizzato, attivabili semplicemente attraverso il riconoscimento vocale. Nel completo che riceverei acquistando il prodotto puoi trovare alcuni accessori che ti consentiranno di fissare il Parrot Slim.

Un clip parasole ti consentirà di fissare l’accessorio direttamente al vetro, evitando che i raggi di luce ti creino fastidio, mentre il caricatore da auto potrà essere collegato direttamente alla presa accendisigari da 12 V. Nel caso tu fossi interessato al prodotto devi sapere che il prezzo di listino non è proibitivo, dato che il Parrot Mini Kit Slim costa 35 euro.

OffertaPiù venduti - Posizione n. 1Più venduti - Posizione n. 1
Parrot Minikit Neo2 HD Kit Vivavoce Bluetooth con Controllo...
  • Kit vivavoce Bluetooth con controllo vocale
OffertaPiù venduti - Posizione n. 2Più venduti - Posizione n. 2
Parrot MKi9200 Impianto vivavoce Bluetooth, colore: Nero
  • Effettua e ricevi chiamate in viva voce con 2 telefoni cellulari grazie al Dual Mode
OffertaPiù venduti - Posizione n. 3Più venduti - Posizione n. 3
Parrot MKi9100 Kit Vivavoce Bluetooth per Auto
  • Effettua e ricevi chiamate in vivavoce con 2 telefoni cellulari grazie al Dual...
OffertaPiù venduti - Posizione n. 4Più venduti - Posizione n. 4
Parrot CK3100 LCD Sistema Vivavoce con display LCD, Nero
  • Effettua e ricevi chiamate in viva voce
Più venduti - Posizione n. 5Più venduti - Posizione n. 5
Parrot CK3100
  • NUOVO PARROT CK-3100 CK-3100 Bluetooth Hands-free car kit with Displa
Più venduti - Posizione n. 6Più venduti - Posizione n. 6
Telecomando per pappagallo - sistemi vivavoce...
  • Telecomando per pappagallo - sistemi vivavoce MKi9000\/MKi9100\/MKi9200
OffertaPiù venduti - Posizione n. 7Più venduti - Posizione n. 7
Parrot CK3000 Evolution Sistema Vivavoce, Nero
  • Effettua e ricevi chiamate in viva voce
OffertaPiù venduti - Posizione n. 8Più venduti - Posizione n. 8
SuperTooth Buddy Kit Vivavoce Bluetooth per Auto, Nero
  • Pairing automatico a telefoni abilitati con Bluetooth da 2.1 in su

Parrot Mini Kit Neo

Un altro modello del vivavoce realizzato da Parrot è il Mini Kit Neo, tra gli assoluti top di gamma dell’azienda francese, specializzata nella produzione di apparecchiature bluetooth. Si tratta del più avanzato oggetto di questo tipo basato sul riconoscimento vocale, con un’autonomia che potrà arrivare addirittura a 6 mesi, una volta impostata la modalità Ultra Low Power.

Per conoscere sempre lo stato della batteria è inoltre possibile servirsi della funzione vocale, con il Mini Kit Neo che indicherà quanto tempo rimane prima che sia necessaria una ricarica. Il vivavoce permette di sincronizzare tutti i contatti che hai salvato, che così saranno già ordinati prima ancora del tuo eventuale riconoscimento vocale. Scaricando le versioni aggiornate del software direttamente dal tuo smartphone potrai esplicitare le funzioni del Mini Kit Neo, per poi collegarlo al tuo computer se ne avrai la necessità.

Un tasto a rotazione ti consente di scegliere le funzioni presenti nel menu oppure regolare il volume, la cui qualità è garantita grazie alla modalità Full Duplex. Il vivavoce può essere integrato a tutti i tipi delle alette parasole presenti sui modelli di auto e la sua semplicità di fissaggio consente di sistemarlo anche con una sola mano.

Il Mini Kit Neo è un accessorio di grande fattura e dotato di numerose funzioni, che puoi ulteriormente approfondire scaricando via USB gli aggiornamenti del vivavoce. Il prezzo di listino di questo tecnologico prodotto è fissato in 80 euro, cifra che fa capire la qualità dell’ultimo arrivato in casa Parrot.

Parrot MKI 9200

Per rimanere più sul classico è infine possibile optare per il MKI 9200, il vivavoce più grande e tradizionale realizzato da Parrot, con grandi funzioni di telefonia e audio. Il display misura 2,5 pollici e può essere collocato anche sul volante, in modo da renderti sempre consapevole delle funzioni presenti nel programma.

Progettato appositamente per iPhone e iPod, l’MKI 9200 si basa sul riconoscimento vocale, ordinando in modalità sincronizzata i nomi e le chiamate presenti e connettendosi via bluetooth fino a due diversi telefoni contemporaneamente.

La batteria in litio ha un’autonomia di 15 ore in caso di conversazione, mentre impostato in stand-by l’accessorio raggiungerà anche un anno di durata. La fattura del Parrot MKI 9200 fa capire bene perché questo prodotto abbia un prezzo di 210 euro.

Kit Vivavoce Parrot per Auto: Prezzi, Modelli e Recensioni ultima modifica: 2016-12-09T16:15:07+00:00 da UpSport

Esprimi la tua Opinione!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *