Sensori Parcheggio Wireless: Prezzi, Opinioni e Recensioni

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (14 Voti) - Agg. 2017

Sensori Wireless per il Parcheggio PrezziTrovare un buon parcheggio per la vettura è un’operazione che può nascondere diverse difficoltà, soprattutto lungo le strette e anguste vie delle città. Per questo motivo quando trovi un pertugio sufficientemente grande per ospitare la tua macchina può risultare molto utile uno strumento come il sensore per il parcheggio.

Questo accessorio è in grado di indicarti la presenza di eventuali ostacoli, di persone o altri veicoli, fornendoti le migliori indicazioni per un parking perfetto. Ormai in commercio sono presenti tecnologici sensori wireless, privi di fili e perfetti per avvertirti mentre sei in manovra sul tuo mezzo. I segnali acustici ti permettono di orientarti ed effettuare il parcheggio senza intoppi, rendendo molto più semplice l’operazione.

Scegliere l’accessorio più adatto alle tue esigenze non è comunque così semplice, dato che la gamma di sensori per il parking è assai ampia e copre un grande range di prezzi. Ecco alcuni tra i migliori strumenti che ti aiuteranno a sistemare la macchina nello spazio che magari sei riuscito affannosamente a trovare e che non vuoi lasciarti scappare.

OffertaPiù venduti - Posizione n. 1
Sensore di parcheggio, Funanasun 2.4 G Wireless Car Vehicle...
  • 【Sensore di parcheggio senza fili】funanasun sensori parcheggio auto Reverse Radar...
Più venduti - Posizione n. 3
Più venduti - Posizione n. 4
Più venduti - Posizione n. 5
Aokur, sensori di parcheggio dual core, sistema di allarme in...
  • Alta sensibilità senza impatto ambientale: doppia CPU, 8 sensori di parcheggio, il...
OffertaPiù venduti - Posizione n. 6
CAR ROVER® Auto inversione di sostegno Sensore Di Parcheggio Kit...
  • Car Rover Customer Service & Qualità :30 Giorni Garanzia di Rimborso, 12 Mesi di...

Sensori di parcheggio wireless Lampa

Uno dei migliori kit per il parking privo di fili è quello proposto da Lampa, azienda italiana specializzata nella realizzazione di accessori per la sicurezza delle vetture. Il completo Setay W4 contiene 4 sensori dotati di display digitale che riusciranno a fornirti le indicazioni fino a 30 metri di distanza, grazie alla tecnologia wireless sulla quale sono sviluppati.

Una doppia scala di luci LED a basso consumo energetico ti avvertirà della distanza di passanti o vetture mentre parcheggi, con cinque differenti livelli di colore a segnalare l’incombere del pericolo. I sensori di parcheggio Lampa sono molto sottili e vanno inseriti nel paraurti, con la possibilità di verniciarli con lo stesso colore della protezione esterna presente sulla macchina. Montare questo prodotto è facile, grazie alle indicazioni fornite sul manuale presente nel kit e all’efficace completo compreso nel prezzo di listino.

Tra le caratteristiche principali di questi accessori va senza dubbio citato il Sensor Parking, che rappresenta il programma principale del prodotto. Potrai attivare questa funzione non appena avrai inserito la retromarcia, mentre l’incombere di ostacoli, siano essi altri mezzi, oggetti oppure persone, sarà rilevato da un segnale acustico. Prodotto molto tecnologico ed estremamente utile, che riuscirà a conquistarti grazie alla sua semplicità di utilizzo, il completo di sensori wireless della Lampa è in vendita a un prezzo di 74 euro.

Sensori di parcheggio wireless Bosch

Un’altra proposta decisamente valida per quel che riguarda i sensori di parcheggio wireless è quella di Bosch, colosso tedesco impegnato nella realizzazione di utensili per uso domestico. Il Park Pilot costituisce l’ultima evoluzione in materia di questo prodotto e Bosch ha voluto regalare a tutti gli automobilisti un accessorio universale e della semplice funzionalità.

Adatto anche ai veicoli dotati di traino, il kit per il parcheggio wireless di Bosch funziona tramite auto parlanti che rilasciano un segnale sonoro all’incombere di altre vetture oppure ostacoli. Il Park Pilot viene venduto insieme a un CD di installazione, che ti consentirà di avere velocemente sotto mano le indicazioni necessarie per un funzionamento ottimale del prodotto.

Nel completo in cui si trovano i sensori di parcheggio Bosch si trovano anche diversi anelli, che ti forniranno un fissaggio ottimale degli accessori lungo il paraurti della tua vettura. Con una portata del segnale che arriva fino a 20 metri il Park Pilot ti consentirà di controllare tutta l’area in cui vuoi effettuare il parcheggio.

Il sistema è attivabile tramite retromarcia e gli ultrasuoni faranno il resto, indicandoti la traiettoria ottimale. Il prezzo di listino dei sensori wireless di Bosch è stimato intorno a 140 euro, ma se vuoi risparmiare buone cifre dovrai acquistare il prodotto su Amazon.

OffertaPiù venduti - Posizione n. 1Più venduti - Posizione n. 1
Sensore di parcheggio, Funanasun 2.4 G Wireless Car Vehicle...
  • 【Sensore di parcheggio senza fili】funanasun sensori parcheggio auto Reverse Radar...
Più venduti - Posizione n. 2Più venduti - Posizione n. 2
OffertaPiù venduti - Posizione n. 3Più venduti - Posizione n. 3
Telecamera Posteriore Retrocamera, Koyoso Portatarga per Auto,...
  • ✔ Angolo di visione di 170 gradi. L'angolo del telecamera retromarcia e il sensore...
Più venduti - Posizione n. 4Più venduti - Posizione n. 4
Parcheggio con Display Nero Park l'aiuto PDC + 8 sensori...
  • Il rilevatore di fumo segnala tempestivamente valore massimo e visivamente da fumo.
Più venduti - Posizione n. 5Più venduti - Posizione n. 5
Più venduti - Posizione n. 6Più venduti - Posizione n. 6
BW TFT LCD 7INCHAVHS+wireless E350 Monitor Touch Specchietto...
  • 17,78 cm, colore, retroilluminazione a LED TFT LCD monitor.
Più venduti - Posizione n. 7Più venduti - Posizione n. 7
Sonic audio VS-4 – Kit sensore di parcheggio e retromarcia...
  • Disponibile in diversi colori metallizzati preverniciati.
Più venduti - Posizione n. 8Più venduti - Posizione n. 8

Sensori di parcheggio wireless Laserline

Il kit per il parcheggio fornito da Laserline è senza dubbio uno dei migliori presenti sul mercato ed è così discreto da risultare quasi invisibile una volta installato. Questo accessorio fa parte della linea EPS 4007 LCD, aggiornata rispetto alla precedente 4007, con quattro minuscoli sensori che vanno installati sul paraurti e che presentano un diametro di appena 18 mm.

La cura per i dettagli messa in atto da Laserline è incredibile e gli anelli sono circondati da una sottile parte in gomma, in modo da non far entrare alcuna goccia d’acqua all’interno del circuito elettrico. L’EPS 4007 LCD deve gran parte della sua fama alla velocità delle connessioni wireless, che garantiscono un’informazione rapida e precisa ogni volta che innesti il sistema.

Per l’attivazione del kit di parcheggio Laserline è necessario mettere la retromarcia, con un segnale sonoro proveniente dal tuo auto parlante che ti avvertirà di un’eventuale vettura o di una persona che incontri nella manovra.

I sensori sono quasi impercettibili ad occhio nudo e si integrano perfettamente nel paraurti della tua vettura, diventando un tutt’uno con la carrozzeria. Questo comodo e tecnologico prodotto è fornito a un prezzo di listino di 200 euro e riesce a rilevare l’ostacolo da 180 fino a 35 cm di distanza, con una portata wireless che tocca i 25 metri di ampiezza.

Sensori di parcheggio wireless acquistabili online

I sensori di parcheggio senza fili sono presenti in buona quantità soprattutto su internet, in particolari presso le grandi piattaforme per la vendita di prodotti assortiti. Su Amazon ed eBay puoi infatti assicurarti questi accessori a prezzi davvero vantaggiosi rispetto al listino, senza però perdere la qualità e la grande funzionalità che questi prodotti sono in grado di fornirti.

Solitamente essi presentano caratteristiche abbastanza simili, come la resistenza a temperature piuttosto alte o basse, un’alimentazione da 12 V e un diametro che va dai 19 mm fino ai 22 mm. In commercio non sono presenti completi che vanno a batterie, dunque è sempre bene che tu faccia il collegamento tra l’alimentazione e i sensori perché essi possano funzionare.

I rilevatori emettono un segnale sonoro che diventa via via più rapido e forte con l’avvicinarsi dell’ostacolo, guidandoti nell’operazione di un parcheggio perfetti. Nel caso tu fossi alla ricerca del rapporto qualità-prezzo ottimale, allora i sensori online fanno decisamente al caso tuo.

Sensori Parcheggio Wireless: Prezzi, Opinioni e Recensioni ultima modifica: 2016-12-11T15:00:45+00:00 da UpSport

Esprimi la tua Opinione!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *