Navigatori TomTom: Prezzi, Recensioni ed Opinioni

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (5 Voti) - Agg. 2017

TomTom Navigatore Auto con MappeIl navigatore è un accessorio che non può mancare sulla tua auto e che ti consentirà di avere sempre sott’occhio la destinazione verso cui sei diretto. Strumento tecnologico e altamente interattivo, esso può connettersi anche al tuo smartphone ed è proprio questa funzione a consentirti di scaricare gli aggiornamenti, rimanendo sempre a conoscenza di eventuali lavori o modifiche della rete stradale.

In commercio sono presenti diversi navigatori in grado di fornire ottime indicazioni, ma se sei alla ricerca del top di gamma non può che indirizzarti verso i prodotti TomTom. L’azienda olandese è infatti nota in tutto il mondo per la qualità dei suoi accessori, semplici da utilizzare e decisamente tecnologici, in grado di abbinare i dettagli a una funzionalità difficilmente riscontrabile in altri prodotti del settore.

Scegliere il navigatore TomTom più adatto alle proprie esigenze non è semplice, dato che sul mercato esistono svariati modelli, con funzioni che non sempre sono identiche e prezzi variabili in base alle caratteristiche del navigatore. Ecco alcuni dei migliori TomTom e i motivi per i quali puoi sceglierli.

OffertaPiù venduti - Posizione n. 1
TomTom Via 53 Europa 45 GPS per Auto, Display da 5", Mappe a...
  • Mappe a vita dell'Europa: guida sempre con la mappa più recente, senza costi...
OffertaPiù venduti - Posizione n. 2
TomTom Start 52 Europa 45 GPS per Auto, Display da 5", Mappe a...
  • TomTom START 52 offre la navigazione indispensabile e gli aggiornamenti mappe a vita...
OffertaPiù venduti - Posizione n. 3
TomTom GO 6200 Navigatore GPS per Auto, Display da 6", Scheda SIM...
  • Aggiornamenti via Wi-Fi: ottieni le ultime mappe e software per il tuo TomTom GO...
OffertaPiù venduti - Posizione n. 4
Più venduti - Posizione n. 5
Caricabatteria da auto per TomTom – ad angolo retto micro USB...
  • ✔ Cavo certificato CE - Design compatto, è adatto per la maggior parte dei...
Più venduti - Posizione n. 6

Navigatore TomTom GO 6200

Tra i migliori navigatori in senso assoluto, il TomTom GO 6200 è pronto a conquistarti con la sua semplicità di utilizzo. Questo prodotto presenta uno schermo largo e ben illuminato, che misura 6 pollici, perfetto per quanti hanno difficoltà a vedere le indicazioni. Non sarà neppure necessario utilizzare il computer per scaricare gli aggiornamenti, dato che la connessione Wi-Fi ti consentirà di avere gli ultimi cambiamenti delle mappe o delle strade direttamente sul navigatore.

Il TomTom GO 6200 consente di effettuare le chiamate in vivavoce fino a 4 persone ed è fornito di un supporto magnetico attivo, che ti consentirà di fissarlo senza alcun problema sulla tua vettura. La connettività del navigatore è ben visibile pure sullo smartphone che hai sotto mano e scaricando l’app gratuita MyTomTom potrai rimanere sempre a conoscenza di eventuali cambiamenti.

Oltre 40 mappe di percorsi europei sono comprese nell’accessorio, con la possibilità di scaricarne tante altre gratuitamente, tanto a livello europeo quanto a livello mondiale, per tutta la vita del navigatore. Gli aggiornamenti reali di traffico e autovelox sono garantiti grazie alle funzioni del GO 6200, senza dimenticare pure le zone poste sotto il controllo dei tutor. L’ultimo arrivato in casa TomTom è dunque un prodotto davvero sorprendente e ricco di tecnologia, che ti potrai assicurare a un prezzo di listino inferiore ai 380 euro.

Navigatore TomTom GO 5200

Il modello appena inferiore al 6200 è il GO 5200, un prodotto davvero interessante e penso per fornirti le indicazioni più veloci e precise per i tuoi spostamenti. Tra le funzioni presenti sul navigatore vi è anche la possibilità di ricevere i messaggi dai tuoi amici o conoscenti, che arriveranno sul grande schermo da 5 pollici e verranno letti dal navigatore.

Una scheda SIM integrata ti consentirà di attivare in tempo reale i servizi offerti dal navigatore, come il TomTom Traffic, per avere in continuo aggiornamento i dati di traffico delle strade che stai percorrendo. Il servizio Wi-Fi integrato di cui è dotato il TomTom GO 5200 ti consentirà di avere gli updates direttamente sullo schermo del navigatore, non appena sarai entrato nell’area abilitato al servizio di connessione online senza fili.

Una batteria al litio che arriva fino a un’ora di autonomia rende questo navigatore perfetto per gli itinerari più lunghi, dato che una volta scaricato ti potrai servire del cavo carica batteria fornito nel kit per rinvigorire le funzioni del prodotto. Puoi connettere il TomTom GO 5200 direttamente al tuo smartphone e avere i messaggi delle variazioni del traffico sempre sotto mano.

Le funzioni presenti su questo piccolo gioiellino però non si arrestano certo qui, dato che hai pure la possibilità di impostare dei percorsi predefiniti che ti consentiranno di risparmiare tempo e traffico.

Il prodotto è inoltre compatibile con Siri e Google Now, software sviluppati per le piattaforme iOS e Android che ti forniranno tutte le informazioni di cui hai bisogno. Il prezzo di listino del TomTom GO 5200 è stimato intorno ai 330 euro, una cifra che comprende un supporto magnetico per l’attacco, un cavo USB, un carica batteria da 12 V e un manuale di istruzioni, elementi presenti nel kit fornito.

OffertaPiù venduti - Posizione n. 1Più venduti - Posizione n. 1
TomTom Start 52 Europa 45 GPS per Auto, Display da 5", Mappe a...
  • TomTom START 52 offre la navigazione indispensabile e gli aggiornamenti mappe a vita...
OffertaPiù venduti - Posizione n. 2Più venduti - Posizione n. 2
TomTom Via 53 Europa 45 GPS per Auto, Display da 5", Mappe a...
  • Mappe a vita dell'Europa: guida sempre con la mappa più recente, senza costi...
Più venduti - Posizione n. 3Più venduti - Posizione n. 3
Più venduti - Posizione n. 4Più venduti - Posizione n. 4
OffertaPiù venduti - Posizione n. 5Più venduti - Posizione n. 5
TomTom GO 520 Navigatore GPS per Auto, Display da 5", con...
  • Aggiornamenti via Wi-Fi: ottieni le ultime mappe e software per il tuo TomTom GO...
Più venduti - Posizione n. 6Più venduti - Posizione n. 6
Tom Tom Tom Tom Adhesive Disks 2Packs
  • Ideale per installare il dispositivo sul cruscotto con la massima flessibilità
Più venduti - Posizione n. 7Più venduti - Posizione n. 7
Caricabatteria da auto per TomTom – ad angolo retto mini USB...
  • ✔ Cavo certificato CE - Design compatto, è adatto per la maggior parte dei...
OffertaPiù venduti - Posizione n. 8Più venduti - Posizione n. 8

Navigatore TomTom GO 620

Il TomTom GO 620 è un prodotto molto interessante, che ti permetterà di viaggiare lungo le strade europee e mondiali in completa tranquillità e rimanendo sempre aggiornato. Disponibile in commercio con un comodo e largo schermo da 6 pollici, questo navigatore è dotato di un’ampia batteria interna di 16 GB, capacità che puoi ulteriormente ampliare grazie allo slot per micro SD presente a lato dell’accessorio.

Il GO 620 è dotato di servizio bluetooth che ti permetterà di ricevere direttamente sul tuo smartphone gli aggiornamenti del software, per rimanere sempre connesso con il prodotto. Puoi interagire direttamente con il navigatore grazie alle funzioni integrate nel programma tramite Siri e Google Now.

Per avviarle devi semplicemente toccare un tasto su TomTom GO e servirti del microfono presente nell’accessorio, per poi parlare e confrontarti in prima persona con i servizi offerti. Non dovrai neppure fare grande fatica nell’installazione del navigatore, dato che esso è dotato di un supporto magnetico attivo per l’applicazione facilitata all’abitacolo.

Potrai fissare il TomTom GO 620 anche semplicemente con una mano, per poi lanciarti subito alla guida e testare le qualità di questo prodotto. Il navigatore proposto dall’azienda olandese è dotato di eccellenti caratteristiche di qualità e funzionalità, elementi che ne determinano un prezzo di listino fissato a 280 euro.

Navigatore TomTom GO 51

Se sei alla ricerca di un navigatore dotato di un rapporto qualità-prezzo ottimale, allora non puoi sbagliare optando per il TomTom GO 51. Proposto a un prezzo di listino di 160 euro esso ti fornirà infatti tutta la tecnologia di cui hai bisogno mentre sei al volante, visibile su uno schermo touchscreen da 5 pollici.

I servizi di cui poi approfittare comprendono il TomTom Traffic in tempo reale, gli aggiornamenti di oltre 50 mappe europee senza alcun costo aggiuntivo, e la possibilità di scaricare centinaia di altri itinerari di mezzo mondo.

Una batteria al litio con un’autonomia di 2 ore ti consentirà di utilizzare il prodotto per i tuoi viaggi più lunghi e potrai sempre servirti del cavo carica batteria da inserire nella presa accendisigari da 12 V. Il servizio Wi-Fi integrato e la connettività garantita dal bluetooth rendono imperdibile il TomTom Go 51.

Navigatori TomTom: Prezzi, Recensioni ed Opinioni ultima modifica: 2016-12-10T12:02:23+00:00 da UpSport

Esprimi la tua Opinione!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *