Subwoofer Amplificato da Auto: Prezzi Economici e Montaggio

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (8 Voti) - Agg. 2017

Subwoofer Auto Amplificato Prezzi RecensioniLa personalizzazione della vettura è un processo che interessa prevalentemente i giovani e che consente di ottenere un risultato ottimale. Tra gli accessori che non possono proprio mancare in un modello tuning di alto livello figura pure il subwoofer amplificato, componente fondamentale dell’elaborazione auto. Esso è dotato di un amplificatore interno, che ti consentirà di ottenere un suono davvero potente e corposo, in grado di trasformare la tua vettura in una sorta di discoteca ambulante.

Questo accessorio viene spesso spinto al 65-85% della potenza per la quale è stato pensato, può però anche essere utilizzato in modalità più avanzata, permettendoti di gustare i ritmi più bassi emessi dalle casse.

Il subwoofer amplificato ti consentirà di personalizzare in modo superbo il tuo impianto radio, conferendo tanta personalità al tuo mezzo, e ti consentirà di fare indubbiamente colpo su amici e conoscenti. In commercio sono presenti diversi accessori realizzati dalle marche specializzate in componentistica audio per auto. Ecco quali sono i migliori subwoofer amplificati che puoi acquistare nei centri specializzati oppure anche presso gli stock autorizzati online.

In Vendita N. 1
In Vendita N. 2
OffertaIn Vendita N. 3
OffertaIn Vendita N. 5
In Vendita N. 6

Subwoofer amplificato Alpine SWE-3200

Alpine è una delle aziende mondiali più celebri nella produzione di accessori per la vettura e i suoi impianti audio sono sicuramente tra i più efficienti che puoi trovare in commercio. Se sei alla ricerca di un subwoofer amplificato di qualità puoi indirizzarti verso il modello SWE-3200, che ti consentirà di avere bassi sempre disponibili e con un’eccellente qualità sonora.

La cassa in reflex è di alta qualità e ti consentirà di aprire una finestrella realizzata in materiale acrilico. L’Alpine SWE-3200 ti garantisce una potenza massima di ben 650 W, con una risposta in frequenza assicurata tra 30 e 200 Hz, in modo da avere un sound davvero superbo in ogni condizione di utilizzo.

Il subwoofer amplificato distribuito dall’azienda giapponese presenta una griglia Heavy Dutyl, realizzata in materiale molto resistente e in grado di proteggere il prodotto da ogni sorta di urti. Il prodotto misura 443 x 390 x 431 mm ed il connettore potrà essere tolto con ogni sorta di cablaggio, senza aver bisogno di nessuna chiave per la sua rimozione.

L’amplificatore integrato PMX-T320 presente sul subwoofer ti garantisce 320 W di potenza massima e rappresenta il nucleo centrale di questo tecnologico accessorio. Se sei alla ricerca di un prodotto in grado di rendere davvero sportiva la tua auto non puoi che indirizzarti verso il SWE-3200, uno dei migliori subwoofer presenti sul mercato. Il prezzo di listino a cui puoi trovare questo accessorio della Alpine è fissato a 265 euro, con possibilità di ottenere buoni sconti acquistandolo online.

Subwoofer amplificato Pioneer TS-WX120A

Pioneer è un’altra azienda famosa in tutto il mondo per la qualità dei suoi accessori sonori per auto, tra i quali figura anche il modello di subwoofer TS-WX120A. Si tratta di un oggetto decisamente compatto e dalle splendide rifiniture, con un ingombro minimo e una potenza massima stimata intorno ai 150 W.

Il prodotto è perfetto per ogni tipo di musica ed è in grado di generare suoni bassi dall’eccezionale qualità sonora, percepibili anche da grande distanza. La compattezza del Pioneer TS-WX120A fa sì che questo prodotto possa essere posizionato in diversi punti della tua vettura, eventualmente anche sotto il sedile del passeggero. Il rivestimento esterno dell’accessorio nipponico è stato realizzato in poliuretano ed è a prova di graffi, lasciando la sua superficie sempre ben liscia.

La resa sonora ottimale è tale da rendere possibile pure il posizionamento di bagagli e altri oggetti sopra al subwoofer amplificato, senza che il potente suono dei bassi venga meno. Il Pioneer TS-WX120A misura 280 x 200 x 70 mm e pesa 3.6 kg, risultando uno degli accessori sonori meno ingombranti e più funzionali tra quelli che puoi assicurarti sul mercato.

Il cono in alluminio da cui esce il suono prodotto dal woofer è stato realizzato dai tecnici Pioneer rispettando le principali esigenze in fatto di qualità e funzionalità. Per assicurarti questo splendido prodotto sonoro dovrai spendere circa 200 euro, cifra che corrisponde al suo prezzo di listino.

OffertaIn Vendita N. 1In Vendita N. 1
OffertaIn Vendita N. 2In Vendita N. 2
In Vendita N. 3In Vendita N. 3
In Vendita N. 4In Vendita N. 4
In Vendita N. 5In Vendita N. 5
In Vendita N. 6In Vendita N. 6
In Vendita N. 7In Vendita N. 7
Auna Mega bass subwoofer Per Auto Car Sub (45 x 35 x 29 cm,...
  • Potenza: 800 wat max | 400W RMS | 12 "(30 cm) Subwoofer con Magnete 40 oz
In Vendita N. 8In Vendita N. 8
Alpine PWE-V80 Casse per auto 160 W
  • Subwoofer Amplificato da 8"

Subwoofer amplificato JBL GT-Bass Pro12

Se sei alla ricerca di un subwoofer amplificato di ottima qualità e vuoi un rapporto qualità-prezzo davvero ottimale, allora devi optare per il GT-Bass Pro12. Questo modello è stato realizzato dall’azienda americana JBL e ti consentirà di avere un suono caldo e potente, oltre che totalmente personalizzabile a seconda delle tue esigenze.

L’amplificatore è integrato nel box e potrai controllarlo attraverso una serie di impostazioni presenti nella sua parte posteriore. Le dimensioni del GT-Bass Pro12 sono piuttosto importanti, dato che il prodotto misura 570 x 305 x 369 mm e pesa poco più di 17 kg, caratteristiche che rendono il subwoofer amplificato di JBL perfetto per il retrotreno della tua vettura. Potrai ottenere le massime performance sonore dalle casse del prodotto, con il controllo Bass Boost che ti permetterà di sviluppare alla massima potenza la qualità dei bassi emessi dall’apparecchio.

Il woofer sarà protetto da urti grazie a un paio di barre presenti nella sua parte superiore, mentre le rifiniture in materiale acrilico eviteranno la formazione di graffi e scalfitture sulla superficie dell’accessorio. La durata ottimale nel tempo del JBL GT-Bass Pro12 è garantita da una sospensione in gomma rinforzata, con un cono in alluminio che ti consentirà di percepire suoni chiari e distinti una volta attivato il woofer. Questo accessorio sonoro è disponibile online a un prezzo molto conveniente, fissato a 200 euro.

Subwoofer amplificato Clarion SRV-250

Un subwoofer amplificato di eccellente qualità è fornito da Clarion, azienda nipponica specializzata in sistemi di car audio, ed è rappresentato dal modello SRV-250. Questo prodotto è assai più piccolo dei precedenti e misura 165 mm di lunghezza, con un’uscita che ti garantirà una potenza massima di 150 W.

Dotato di un design semplice e compatto, il Clarion SRV-250 è controllabile attraverso un telecomando, strumento che ti consentirà di regolare a piacimento i suoi parametri. Adatto ad essere posizionati anche negli spazi più ridotti della tua vettura, ad esempio sotto al sedile del passeggero, il subwoofer amplificato di Clarion presenta una superba colorazione.

La forma arrotondata va infatti ad innestarsi su uno sfondo in cui spiccano il nero titanio e il grigio argento, elemento che conferiscono all’accessorio un look molto aggressivo. La qualità sonora del modello SRV-250, eccellente soprattutto per i suoni più bassi, sarà tua a un incredibile prezzo di 199 €.

Leggi la nostra Disclaimer sui Prezzi. Cliccando sui prodotti sarà possibile trovare anche il miglior usato di qualità professionale a prezzi economici!

Subwoofer Amplificato da Auto: Prezzi Economici e Montaggio ultima modifica: 2016-12-24T02:56:06+00:00 da UpSport

Esprimi la tua Opinione!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *