Pioneer MVH-AV280BT: Prezzo, Recensione e Specifiche

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (10 Voti) - Agg. 2017

Pioneer MVH AV280BT Autoradio TouchscreenVuoi personalizzare la tua auto con accessori di qualità, in grado di rendere il mezzo davvero perfetto? L’autoradio oppure uno schermo touchscreen sono due prodotti che non possono mancare sulla vettura. In commercio puoi acquistare diversi oggetti tecnologici di ottima fattura, in grado di combinare la qualità alla funzionalità, proposti dalle migliori marche presenti sul mercato.

Uno dei migliori che puoi acquistare è senza dubbio il Pioneer MVH-AV280BT, un monitor dal quale potrai goderti tutti i contenuti e i programmi che preferisci, comodamente seduto dal tuo sedile di guida. Il modello è stato migliorato rispetto alla versione precedente e ora lo schermo è più grande e luminoso, in grado di fornirti tutte le indicazioni di cui hai bisogno.

Accessorio poco ingombrante, altamente tecnologico e leggero, il Pioneer MVH-AV280BT è pronto a conquistarti e rendere felici tutti i passeggeri che saliranno a bordo della tua vettura. Ecco quali sono le caratteristiche e i punti di forza che puoi trovare in questo superbo monitor realizzato dall’azienda giapponese.

Più venduti - Posizione n. 1
Pioneer MVH-AV290BT Schermo touch-screen da 6,2 pollici con...
  • Supporta anche il controllo diretto dell'iPod
Più venduti - Posizione n. 2
Pioneer MVH-A200VBT Bluetooth Black car media receiver - Car...
  • 15,7 cm Touchscreen con illuminazione dei tasti personalizzati
Più venduti - Posizione n. 3

Specifiche e caratteristiche del Pioneer MVH-AV280BT

Il ricevitore multimediale per auto proposto da Pioneer è ben visibile, grazie a uno schermo di ben 6.2 pollici con funzione touch-screen WVGA. Il prodotto ti garantisce la massima interazione con il schermo, consentendoti di selezionare i tuoi programmi preferiti tramite un apposito menu a scheda.

Il Pioneer MVH-AV280BT presenta una funzione multilingua, che ti permetterà di scegliere il linguaggio a te più consono, con una bella illuminazione rossa dei tasti. In questo modo potrai sempre visualizzare la tastiera e la composizione che stai effettuando, anche in condizioni di scarsa luce. Questo ricevitore multimediale è in grado di compiere le operazioni più differenti, con la riproduzione dei file audio e video provenienti praticamente da qualsiasi fonte multimediale.

Se hai voglia di sentire la tua musica preferita dall’iPhone oppure dal tuo lettore MP3 non dovrai fare altro che collegare il tuo apparecchio al Pioneer MVH-AV280BT. Il prodotto è infatti dotato di diverse entrate USB, per un accesso agevolato dei dati contenuti nelle periferiche esterne verso il ricevitore installato sulla tua auto. La risoluzione dello schermo è ottima, con 800 x 400 pixel di base, e l’installazione standard 2 DIN ti permetterà di installare l’apparecchio senza troppa fatica e in modalità ottimale.

Perché scegliere il Pioneer MVH-AV280BT

Se sei un amante degli apparecchi digitali non puoi proprio perderti questo prodotto della Pioneer, che in pochi minuti riuscirà ad animare in modo incredibile la tua vettura. I punti di forza del MVH-AV280BT risiedono nelle sue caratteristiche tecniche, che lo rendono uno dei ricevitori multimediali più completi presenti sul mercato.

Esso infatti può essere abbinato alla retrocamera che eventualmente ha già installato sulla macchina, consentendoti una visione nitida e completa dello spazio di manovra in cui vuoi parcheggiare. Se vuoi sfruttare elementi aggiuntivi esterni per passare un viaggio più rilassante in auto puoi inoltre servirti dello slot aggiuntivo che i tecnici Pioneer hanno installato alla base del ricevitore multimediale.

Il Blueetooth rappresenta uno dei maggiori punti di forza del MVH-AV280BT e potrai così sintonizzare l’apparecchio direttamente con il contenuto del tuo telefono cellulare. L’audio streaming di alta qualità garantita ti consentirà di avere un controllo diretto sul tuo iPhone, dandoti inoltre la possibilità di trasferire la tua rubrica telefonica. Un microfono esterno incluso va a completare il quadro audio del Pioneer MVH-AV280BT, dotato di un’eccezionale qualità sonora e superbo soprattutto per una bella uscita notturna.

Più venduti - Posizione n. 1Più venduti - Posizione n. 1
Pioneer MVH-AV290BT Schermo touch-screen da 6,2 pollici con...
  • Supporta anche il controllo diretto dell'iPod
OffertaPiù venduti - Posizione n. 2Più venduti - Posizione n. 2
Cavo ISO per autoradio Pioneer 23x10mm TechExpert
  • Cablaggio a 16 pin compatibile con le autoradio elencate di seguito nella...
OffertaPiù venduti - Posizione n. 3Più venduti - Posizione n. 3
Magideal Cavo Di Sostituzione Cablaggio Ricevitore Iso 16 Pin...
  • Plug and play, nessun taglio di fili richiesto.

Che cosa si può riprodurre sul Pioneer MVH-AV280BT

Una volta salito sulla tua auto e acceso il Pioneer MVH-AV280BT, un vero e proprio mondo si aprirà direttamente sul tuo cruscotto. Il prodotto della casa giapponese non è infatti solo un eccellente riproduttore multimediale di file audio proveniente del tuo telefono, ma ti consentirà di visualizzare anche i video presenti sullo smartphone oppure su una chiave USB.

Tra i formati audio letti dal Pioneer MVH-AV280BT possono essere citati l’MP3, il WMA e l’AAC, ossia quelli più utilizzati e che puoi trovare nella maggior parte degli apparecchi in commercio. Un discorso simile può essere fatto pure per i file video, dato che il ricevitore della casa giapponese ti consentirà di gustarti in viaggio anche i filmati che più preferisci.

Tra i formati in grado di essere riprodotti via USB puoi trovare il DivX, il MPEG nelle sue varianti 1/2 e 4, l’Xvid e il JPEG, per avere sempre sott’occhio i video che maggiormente ti piacciono. Se non vuoi perderti neppure un secondo della tua musica preferita quando sali in macchina, allora il Pioneer MVH-AV280BT è sicuramente il prodotto che fa per te.

Accessori e oggetti forniti con il Pioneer MVH-AV280BT

Acquistando questo ricevitore multimediale della Pioneer ti verranno forniti una serie di accessori, che ti consentiranno di sfruttarne appieno tutte le caratteristiche. Per parlare attraverso il sistema Bluetooth, interagendo in modalità sorprendente con il prodotto, dovrai utilizzare un microfono esterno, presente nella confezione del prodotto in vendita.

Una prolunga USB ti consentirà di collegare l’apparecchio agli accessori che hai sempre con te e che porti in auto, garantendo un passaggio veloce dei file che vuoi visualizzare o sentire. Tra gli accessori optional figurano pure un cavo per l’iPod, nel caso tu volessi sfruttare il lettore musicale realizzato da Apple, e una retrocamera del modello ND-BC8, che ti consentirà di parcheggiare in modo ottimale.

Prezzi e offerte del Pioneer MVH-AV280BT

Il ricevitore multimediale di Pioneer rappresenta senza dubbio uno dei prodotti top di gamma e il dato interessante riguarda il suo prezzo. Con un valore di listino di 199 euro esso ha infatti un rapporto qualità-prezzo davvero ottimale, risultando meno caro di molte autoradio dotate di metà delle sue funzioni.

Sarai ancora più soddisfatto nell’apprendere che puoi trovare il Pioneer MVH-AV280BT su rivenditori autorizzati online e su siti come Ebay e Amazon, dove il suo prezzo è ulteriormente ribassato. Niente di meglio se vuoi assicurarti un accessorio tecnologico, compatibile con i prodotti Apple e assolutamente perfetto per rendere uno spasso i tuoi viaggi in auto. Va da sé che, se dovessi annoiarti tra un file e l’altro, potrai sempre ascoltare le 24 stazioni radio già impostate sull’apparecchio.

Pioneer MVH-AV280BT: Prezzo, Recensione e Specifiche ultima modifica: 2016-12-17T18:24:07+00:00 da UpSport

Esprimi la tua Opinione!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *