Pioneer SPH-DA120: Recensione, Test e Migliori Prezzi

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (4 Voti) - Agg. 2017

Autoradio Pioneer SPH-DA120L’autoradio è un accessorio che non può proprio mancare su ogni auto e che riuscirà a conferire la giusta personalità alla tua vettura, rendendo piacevole e indimenticabile ogni tua uscita. In commercio puoi trovare diversi modelli, adatti un po’ a tutti i gusti e a tutte le tasche, in grado di conferire un look accattivante e fa apprezzare al meglio l’abitacolo.

Se sei alla ricerca del top di gamma, di un prodotto superbo che unisce la funzionalità e la qualità di un autoradio alla massima connettività, allora non puoi che optare per l’SPH-DA120. Questo superbo accessorio è realizzato dalla casa giapponese Pioneer, un assoluto punto di riferimento per quel che riguarda le apparecchiature elettroniche per auto, e rappresenta l’ultima evoluzione della sua gamma.

Se hai un dispositivo Apple e vuoi sfruttarne tutte le potenzialità potrai farlo grazie al Pioneer SPH-DA120, un prodotto davvero unico. Nel caso tu fossi indeciso sull’autoradio da abbinare alla tua vettura e non avessi un limite di prezzo da rispettare, non esitare di più e acquista l’accessorio realizzato dall’azienda giapponese.

OffertaPiù venduti - Posizione n. 1
OffertaPiù venduti - Posizione n. 3
Sony XAV-AX100 SintoMonitor 2DIN, Display da 6,4” Touch Screen,...
  • • Visualizza il display del tuo smartphone sul XAV-AX100 attraverso Android Auto e...

Specifiche e caratteristiche tecniche del Pioneer SPH-DA120

Considerato dagli esperti di settore come uno dei migliori accessori elettronici per auto, il Pioneer SPH-DA120 è un assoluto concentrato di tecnologia e funzionalità. Con 12 volt esso risulta perfetto per tutte le vetture e ti consentirà di avere una qualità audio davvero ottimale, oltre a una connettività a dir poco super.

Il modello supporto infatti il Bluetooth, che ti permetterà di ottenere le telefonate in viva voce direttamente mentre stai guidando e senza ulteriori disturbi. La caratteristica molto interessante posseduta dal SPH-DA120 risiede nella sua compatibilità con Android e non sarà neppure necessario scaricare un’apposita App per servirsi dell’autoradio Pioneer.

Potrai così ascoltare la musica che più ami e le tue canzoni preferite direttamente dal tuo posto di guida in macchina, sincronizzando all’accessorio la musica memorizzata nel tuo smartphone. Un audio superiore è garantito dalle doppie uscite alla base del Pioneer SPH-DA120, per un totale di 4 altoparlanti che faranno sentire la massima qualità sonora a te e ai tuoi passeggeri.

Non va dimenticato che l’accessorio è dotato di due porte USB, che ti permetteranno di collegare all’autoradio smartphone e altre eventuali periferiche, sincronizzando i file presenti sui dispositivi esterni.

Tutta la qualità dell’interazione con il Pioneer SPH-DA120

L’accessorio realizzato da Pioneer deve gran parte delle sue fortune alla connettività e all’interazione che potrai avere con lui, grazie a uno schermo touchscreen tra i migliori della categoria. Lo schermo del modello SPH-DA120 risulta infatti decisamente grande con i suoi 6.2 pollici di dimensione, con colori ben nitidi e luminosi che ti consentiranno di utilizzarlo senza problemi anche in condizioni di scarsa visibilità.

L’SPH-DA120 supporta il GPS e riuscirà a fornirti le indicazioni stradali di cui hai bisogno in pochi istanti, grazie al suo sistema estremamente efficiente e aggiornato. L’AppRadio Mode è una delle caratteristiche più interessanti presenti in questo prodotto e ti darà la possibilità di avere sempre sotto mano le mappe e i contatti di cui hai bisogno.

Grazie a un’essenziale interfaccia, attivabile senza problemi dalla guida, potrai così collegarti con il dispositivo Pioneer e conoscere direttamente da lui i tuoi eventi sul calendario oppure altre notizie delle quali vuoi venire a conoscenza.

Non saranno comunque solo i video a venire esaltati dallo schermo del modello SPH-DA120, dato che esso ti consentirà pure di goderti i video che più preferisci, per un viaggio in auto il più rilassante possibile. Per rimanere sempre collegato e non perderti neanche un istante di ciò che capita nel mondo, l’apparecchio della Pioneer rappresenta sicuramente una scelta perfetta.

OffertaPiù venduti - Posizione n. 1Più venduti - Posizione n. 1
OffertaPiù venduti - Posizione n. 2Più venduti - Posizione n. 2
Sony XAV-AX100 SintoMonitor 2DIN, Display da 6,4” Touch Screen,...
  • • Visualizza il display del tuo smartphone sul XAV-AX100 attraverso Android Auto e...
Più venduti - Posizione n. 3Più venduti - Posizione n. 3
Pioneer MVH-A200VBT Bluetooth Black car media receiver - Car...
  • 15,7 cm Touchscreen con illuminazione dei tasti personalizzati

I programmi e i file supportati dal Pioneer SPH-DA120

Per ascoltare musica di alta qualità sonora in auto oppure gustarti i video che più preferisci, non sbaglierai optando per l’ultima autoradio di casa Pioneer. Tale prodotto supporta i principali standard sonori e visivi, come MP3, WMA oppure AAC. L’SPH-DA120 è superbo se abbinato con un lettore audio oppure con un iPod, strumenti che ti permetteranno di allietare i tuoi passeggeri con la musica che più di piace.

Una caratteristica che riguarda il dispositivo è legata al FLAC, un programma audio che ti permetterà di comprimere i dati contenuti sui tuoi CD senza che essi perdano la minima qualità. Il codec è presente sul Pioneer SPH-DA120 e ti consentirà di dilettarti e realizzare nuove compilation con la massima semplicità.

I video di alta qualità sono anch’essi garantiti sullo schermo del dispositivo, con il DivX a farla da padrone e consentirti una loro vista ottimale. L’accessorio Pioneer supporta pure l’Home Theatre 3.1, garantendoti una vera e propria esperienza sensoriale mentre guidi, come se fossi al cinema.

Non è però tutto, dato che con il Siri Eyes Free riuscirai a guidare utilizzando la funzione vocale fornita dall’autoradio, sfruttando i diffusori della tua macchina e i microfoni esterni presenti nell’abitacolo. Un simile concentrato di qualità e tecnologia non potrà che farti apprezzare ancora di più le caratteristiche presenti nel Pioneer SPH-DA120.

Motivi per scegliere il Pioneer SPH-DA120 e prezzo di listino

Regalarti un SPH-DA120 non potrà che farti felice, soprattutto se sei un amante dell’hi-tech e vuoi sfruttare appieno tutte le potenzialità della tua macchina. Per guardare le foto che più di piacciono, ricaricare il tuo telefono cellulare ormai scarico oppure utilizzare le App che preferisci, puoi servirti del Pioneer SPH-DA120.

Questo tecnologico accessorio risulterà perfetto soprattutto per tutti i possessori di dispositivi e apparecchi della Apple, casa molto gettonata soprattutto dagli automobilisti più giovani. Le dimensioni sono assai ridotte, dato che il modello misura 24 x 16 x 28 cm, e con un peso finale di poco superiore ai 2 kg il Pioneer SPH-DA120 non potrà che trovare posto in ogni abitacolo di una quattro ruote.

In commercio sono presenti diverse opzioni per l’acquisto, con prezzi variabili a seconda dei rivenditori che partono da un massimo di 500 euro (prezzo di listino). Non è però difficile trovare ottime offerte e ottenere buoni sconti e basterà cercare un po’ presso gli stock autorizzati per arrivare a pagare il Pioneer SPH-DA120 meno di 410 euro. Intuitivo, semplice da installare e dotato di un superbo sistema interno, questo tecnologico accessorio dell’azienda giapponese è pronto a stupirti.

Pioneer SPH-DA120: Recensione, Test e Migliori Prezzi ultima modifica: 2016-12-19T20:22:04+00:00 da UpSport

Esprimi la tua Opinione!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *