Scarpe da Barca a Vela: Prezzi e Recensioni Online

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (7 Voti) - Agg. 2017

Gli amanti di questa disciplina assicurano che l’emozione che si prova durante un giro in barca a vela è davvero unica, capace di regalare un senso di libertà e di immersione totale nella bellezza del cielo e del mare che non ha alcun termine di paragone.

Se anche voi avete deciso di provare questa emozione straordinaria e di regalarvi un giro, o addirittura una vacanza in barca a vela, ricordatevi che è molto importante avere l’abbigliamento giusto, ed in particolar modo avere un paio di scarpe adatte, senza tacco, con la suola pulita, meglio se appositamente pensate per la barca a vela.

OffertaPiù venduti - Posizione n. 1
OffertaPiù venduti - Posizione n. 2
Più venduti - Posizione n. 3
Helly Hansen W Watermoc 2, Scarpe da Scogli Donna, Blu (597...
  • Tomaia: combinazione di sintetico e maglia per la protezione, comfort, e...
OffertaPiù venduti - Posizione n. 4
Lumberjack Navigator, Scarpe da Barca Uomo, Marrone...
  • Materiale: pelle Colore: brunello Chiusura: stringata 2 fori Codice Modello Marchio:...

Scarpe da Barca a Vela più adatte alle proprie esigenze?

Le scarpe da utilizzare quando si va in barca a vela devono avere delle caratteristiche specifiche e ben precise, sia per garantire sicurezza e comfort a chi le indossa, sia per essere certi di non rischiare di rovinare in alcun modo la barca.

Per questo motivo, mentre per quanto riguarda l’abbigliamento si può optare per un look casual e sportivo, a seconda dei propri gusti e ricercando la massima comodità, per le scarpe è bene indirizzarsi su dei modelli appositamente pensati e realizzati per andare in barca a vela.

Un buon paio di scarpe da barca a vela deve essere il più possibile comodo, e garantire sostegno e tenuta al piede durante ogni tipo di movimento: servono quindi scarpe realizzate in materiali morbidi, che garantiscano la massima aderenza e che quindi abbiano una suola realizzata in materiale antiscivolo, e che siano trattate in modo da asciugarsi rapidamente senza rovinarsi a contatto con l’acqua di mare.

Trattandosi di scarpe normalmente molto leggere, è importante che abbiano un adeguato sostegno nella suola al livello del tallone, in modo da evitare traumi alle articolazioni a causa di urti o impatti accidentali.

È possibile acquistare delle scarpe da barca a vela nei negozi di articoli sportivi più forniti, nei negozi specializzati nella vendita di articoli per la barca a vela, ed online. Su Amazon è possibile trovare una vastissima scelta di scarpe da vela, sia da uomo che da donna, con disponibilità di modelli adatti per tutti i gusti e con fasce di prezzo differenti, dalle più economiche a quelle più costose.

Più venduti - Posizione n. 1Più venduti - Posizione n. 1
Più venduti - Posizione n. 2Più venduti - Posizione n. 2
Dooxii Unisex Uomo Donna Durevole Casuale Loafers Scarpe Moda...
  • La modellazione moda, la nuova tendenza, la vita del tempo libero è una buona...
OffertaPiù venduti - Posizione n. 3Più venduti - Posizione n. 3
Più venduti - Posizione n. 4Più venduti - Posizione n. 4
SUPEWOLD unisex Beach calzini, acqua Sockssport morbido scarpe...
  • Sano camminare a piedi nudi, è molto adatto per Passeggiate in spiaggia e corpo...
OffertaPiù venduti - Posizione n. 5Più venduti - Posizione n. 5
OffertaPiù venduti - Posizione n. 6Più venduti - Posizione n. 6
OffertaPiù venduti - Posizione n. 7Più venduti - Posizione n. 7
Più venduti - Posizione n. 8Più venduti - Posizione n. 8
Uomo Cucito Elemento di Cucitura Mocassini in Tela Appartamenti...
  • Tecnica: modello di disegno del ricamo dell'elemento di cucitura di cucito
OffertaPiù venduti - Posizione n. 9Più venduti - Posizione n. 9
Più venduti - Posizione n. 10Più venduti - Posizione n. 10

I modelli di scarpe da barca a vela sia da uomo che da donna più richiesti ed apprezzati dagli utenti Amazon sono dei classici mocassini, dalle linee morbide e dotati di suola antiscivolo, con o senza stringhe, realizzati prevalentemente in morbida pelle sia scamosciata che liscia.

Si tratta della scarpa ideale da indossare anche molto a lungo, per camminare comodamente e non sentire troppo caldo ai piedi. I prezzi variano dai modelli più economici che è possibile acquistare con una spesa minima di circa 50 euro, fino a quelli più cari, per chi va abitualmente in barca a vela ed è quindi disposto a spendere cifre più elevate per un buon paio di scarpe, che arrivano a costare fino a 180 euro, ovviamente con prezzi variabili a seconda del numero.

Scarpe da Barca a Vela: Prezzi e Recensioni Online ultima modifica: 2015-10-27T09:12:42+00:00 da UpSport

Esprimi la tua Opinione!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *