Pantaloncini Kick Boxing: Modelli Economici e Marche

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (5 Voti) - Agg. 2017

I pantaloncini Kick Boxing sono un capo di abbigliamento fondamentale per chi pratica con frequenza regolare questa disciplina di combattimento e autodifesa, che combina come dal suo nome “calci” e “pugni”, fondendo insieme le caratteristiche delle arti marziali, con il famoso sport occidentale.

Più venduti - Posizione n. 1
Muay Thai Shorts (M)
  • Farabi Muay thai shorts are designed aesthetically for the fighters who prefer...
Più venduti - Posizione n. 2
Più venduti - Posizione n. 3
Più venduti - Posizione n. 4
2Fit, pantaloncini mimetici per arti marziali miste, kick boxing,...
  • Realizzati in poliestere resistente e tessuto elastico.

Pantaloncini Kick Boxing: fondamentali per praticare la disciplina

pantaloncini Kick Boxing sono un capo di abbigliamento sportivo, prezioso sia per chi si è appena avvicinato alla disciplina, sia per chi la esercita regolarmente partecipando ai combattimenti, in quanto il pantaloncino conferisce all’atleta, una sensazione di comfort e libertà assoluta nei movimenti!

Pantaloncini Kick Boxing: modelli economici e marche

Davvero moltissimi i modelli di pantaloncini da Kick Boxing in commercio tra i quali scegliere il modello giusto, a seconda dei materiali usati per la loro realizzazione, come ad esempio: nylon, cotone, poliestere oppure satin.

Da precisare comunque che ogni materiale ha i propri vantaggi e svantaggi, motivo per cui la scelta finale è da farsi in base ai propri gusti personali e alle proprie esigenze. Ad esempio: se la sensazione scivolosa del satin sulle gambe provoca un particolare fastidio, va da sé che è opportuno optare per il cotone.

In ogni caso, un buon pantaloncino da Kick Boxing, deve avere l’elastico in vita, oppure laccetti interni o esterni per regolarne la larghezza. Una nuova importante caratteristica da non sottovalutare poi è la possibilità di poterli lavare direttamente in lavatrice, rendendo così più immediato il loro uso!

Per concludere, a seconda del brand è possibile trovare modelli con un diverso design e colore, tra i quali scegliere quello che più rispecchia i propri gusti.

Più venduti - Posizione n. 1Più venduti - Posizione n. 1
Muay Thai Shorts (M)
  • Farabi Muay thai shorts are designed aesthetically for the fighters who prefer...
Più venduti - Posizione n. 2Più venduti - Posizione n. 2
Più venduti - Posizione n. 3Più venduti - Posizione n. 3
Più venduti - Posizione n. 4Più venduti - Posizione n. 4
2Fit, pantaloncini mimetici per arti marziali miste, kick boxing,...
  • Realizzati in poliestere resistente e tessuto elastico.
Più venduti - Posizione n. 5Più venduti - Posizione n. 5
Più venduti - Posizione n. 6Più venduti - Posizione n. 6
Più venduti - Posizione n. 7Più venduti - Posizione n. 7
Muay Thai boxe, kick boxing arti marziali pantaloncini corti rosa...
  • Farabi Muay thai shorts are designed aesthetically for the fighters who prefer...
Più venduti - Posizione n. 8Più venduti - Posizione n. 8
Più venduti - Posizione n. 9Più venduti - Posizione n. 9
OffertaPiù venduti - Posizione n. 10Più venduti - Posizione n. 10

Pantaloncini da Kick Boxing: ideali per allenamenti e combattimenti

La Kick Boxing è uno sport che prevede un allenamento particolarmente faticoso, che permette di allenare sia la resistenza che la potenza fisica. L’atleta infatti in una prima fase è impegnato nel riscaldamento, nella quale indossando comodi ed elastici pantaloncini Kick Boxing, che fanno respirare la cute pur assorbendo il sudore, pratica una serie di esercizi per l’allungamento e il potenziamento dei muscoli.

Nella fase di simulazione invece, così come nella fase di combattimento vera e propria, l’atleta, godendo della completa libertà dei suoi pantaloncini da Kick Boxing, punta a migliorare la sua velocità di reazione, la mobilità delle sue articolazioni e la coordinazione dei movimenti.

Pantaloncini Kick Boxing su Amazon

Tante le offerte tra le quali scegliere il prodotto che meglio si confà alle proprie esigenze ed ai propri gusti, con prezzi che online vanno dai 15,00 euro a poco meno di 50,00 euro.

E proprio tra le occasioni su Amazon, ecco dei favolosi Adidas al prezzo di 27,00 euro, con laccio ed elastico in vita, realizzato nei classici colori di bianco e nero.

Altra offerta imperdibile è quella dei Leone Power Camo, al prezzo di 33,90, per un capo realizzato in raso e colore mimetico.

Ultimi ma non per importanza, ecco poi i Green Hill, al prezzo di 15,99 euro, in satin poliestere, con cintura elasticizzata e ricami nei colori rosso e giallo.

Pantaloncini Kick Boxing: Modelli Economici e Marche ultima modifica: 2015-05-22T17:42:18+00:00 da UpSport

Esprimi la tua Opinione!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *