Stivali da Cross Sidi: Prezzi, Modelli e Specifiche

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (6 Voti) - Agg. 2017

Stivali Sidi da CrossSei un amante dell’offroad e vuoi un prodotto in grado di garantirti il massimo del comfort abbinato a condizioni di sicurezza completa? Scegliendo gli accessori di Sidi, brand italiano leader nella realizzazione di attrezzature per gli amanti delle due ruote, non c’è proprio il rischio di sbagliare.

Chi si diverte nelle piste fangose e sabbiose del cross ed è alla ricerca di uno stivale dalle grandi qualità deve pertanto indirizzarsi verso le proposte offerte dal marchio proveniente dalla provincia di Treviso. La gamma di stivali per il cross è molto ampia e riuscirà a soddisfare i gusti più differenti, grazie ad accessori dalle ottime rifiniture e di qualità certificata. Accendi la tua passione per il cross con gli stivali Sidi, la storia dell’azienda parla da sola!

La linea Crossfire è quella che Sidi ha dedicato per l’offroad, in particolare per il cross. La maggior parte degli stivali Sidi è realizzata secondo la tecnologia Technomicro, una fibra creata da fili sottilissimi che hanno una consistenza simile alla seta.

OffertaPiù venduti - Posizione n. 1
OffertaPiù venduti - Posizione n. 2
SIDI Crossfire 3, Bianco, Taglia 45
  • MX/motocross/offroad Boot.
Più venduti - Posizione n. 3
Sidi Agueda, Stivali motocross– Colore: nero
  • • Esterno in pelle e camoscio; parte rigida in corrispondenza del tallone.
Più venduti - Posizione n. 4
Sidi Agueda – Stivali da motocross bianco/nero
  • • esterno in ecopelle e camoscio; starre nel tallone
Più venduti - Posizione n. 5
SIDI Agueda, Nero/Bianco, 50
  • MX/Motocross/fuoristrada Boots
Più venduti - Posizione n. 6
Sidi Motocross Stivali di X 3 Azzurro/Nero
  • climatica ptef Mesh e fodera in tessuto non tessuto per maggiore comfort e...

Sidi Crossfire 3 SRS

Grazie a questa moderna tecnologia gli stivali Crossfire assumono un’eccezionale resistenza, mantenendo al contempo un peso molto leggero. Inoltre, essi sono impermeabili, dunque non c’è alcun rischio di ritrovarsi con i piedi bagnati, e lasciano traspirare la pelle. La tomaia dei Crossfire SRS è realizzata in Technomicro, mentre la suola SRS è dotata di un sistema brevettato ad incastro, che permette la sua sostituzione attraverso un cacciavite.

Gli stivali Crossfire 3 SRS di Sidi sono presenti in varie combinazioni di colori: bianco/blu/rosso fluo, rosso fluo/cenere e nero/cenere/giallo flu sono solo alcune delle varianti cromatiche che puoi scegliere. Questo prodotto di altissima qualità, già testato nel campionato del mondo MX dal grandissimo Tony Cairoli, è in vendita a un prezzo stimato intorno ai 500 euro.

Sidi Crossfire 2

Il modello appena precedente al 3 SRS è il Crossifre 2, uno stivale che ha poco da invidiare al suo successore. Le rifiniture proposte da Sidi sono eccellenti, con la tomaia traspirante in Technomicro che lascia respirare il piede senza alcun problema.

La suola è in gomma, con la fodera esterna dello stivale che è stata trattata con il teflon e cambrelle, materiali che rendono questo prodotto decisamente resistente ad urti e abrasioni. Il tallone è rigido, in modo da evitare fratture e insaccature al piede, mentre una serie di tecnologie sono presenti sul Crossfire 2, in modo da garantirti il massimo del divertimento con tanta sicurezza. Grazie a una nuova regolazione tra il para marmitta e il frontale è, infatti, possibile allargare ulteriormente lo stivale, per avere un maggiore comfort sul polpaccio.

Le varianti cromatiche di questo spettacolare prodotti, che non puoi proprio perderti, sono numerose e vanno dal giallo fluo/bianco/blu all’azzurro/nero. Il prezzo di listino del Crossfire 2 è stimato intorno ai 400 euro, soldi sicuramente ben spesi.

Sidi Crossfire 2 SRS

Il “fratellino” del Crossfire 2 è l’SRS, che pur mantenendo gran parte delle specifiche già elencate si differenzia per la suola. Essa è, infatti, in SRS, un sistema che consente di sostituirla con una compatibile per il motard, nel caso di tratti di una suola SMS, oppure con una E1 se si parla di enduro.

Il Crossfire 2 SRS è dotato di un frontale che puoi facilmente sostituire e che è totalmente personalizzabile, in modo da avere la massima comodità quando indossi lo stivale. Il gambale è stato assemblato semplicemente con delle viti, senza cuciture, e puoi sostituirlo in pochi istanti.

Grazie alla sua eccellente qualità e alla gamma di colori piuttosto vasta presente in commercio, questo stivale Sidi è uno dei più gettonati da quanti non possono rinunciare ad una uscita con la moto da cross. Il Crossfire 2 SRS ha un prezzo di listino stimato intorno ai 370 euro e ti conquisterà nelle sue varianti arancio fluo/bianco/blu, come la bandiera dell’Olanda, oppure verde/nero!

OffertaPiù venduti - Posizione n. 1Più venduti - Posizione n. 1
Più venduti - Posizione n. 2Più venduti - Posizione n. 2
Sidi Agueda - Stivali motocross, bianco/nero
  • • Esterno in ecopelle e camoscio; parte rigida in corrispondenza del tallone.
OffertaPiù venduti - Posizione n. 3Più venduti - Posizione n. 3
SIDI Crossfire 3, Bianco, Taglia 45
  • MX/motocross/offroad Boot.
Più venduti - Posizione n. 4Più venduti - Posizione n. 4
SIDI Crossfire 2 SRS Stivali da Moto, Giallo Fluo/Bianco/Blu, 43
  • SRS permette il cambio della suola esterna.
Più venduti - Posizione n. 5Più venduti - Posizione n. 5
Più venduti - Posizione n. 6Più venduti - Posizione n. 6
Sidi Cobra Black – Nero
  • • High Tech stivali da corsa
Più venduti - Posizione n. 7Più venduti - Posizione n. 7
Più venduti - Posizione n. 8Più venduti - Posizione n. 8

Sidi X-3

Presentata lo scorso anno, la linea X-3, che in passato era nota come X-Treme, è presto diventata una delle più apprezzate dagli amanti dell’offroad. Questi stivali, perfetti tanto per l’enduro quanto per il cross, hanno una suola in gomma e sono realizzati sfruttando la tecnologia Technomicro, microfibra resistente e leggera che non potrai non amare.

Il frontale dell’X-3 è fisso, mentre la fodera esterna, in teflon e cambrelle, protegge la punta e il tallone da abrasioni e urti con il suolo. Se sei un amante dello stile e dell’aspetto esteriore rimarrai affascinato dal Sidi X-3, che probabilmente è lo stivale stilisticamente meglio concepito dal brand trevigiano. Questo prodotto è presente in commercio in tre stupendo combinazioni cromatiche: bianco/nero, bianco/azzurro/nero e giallo fluo/nero. Il prezzo di listino dell’X-3 varia dai 280 ai 300 euro, dunque se cerchi un prodotto dal rapporto qualità-prezzo ottimale non puoi proprio sbagliare.

Sidi Agueda

Cerchi uno stivale in grado di coniugare la qualità alla resistenza, a un prezzo accessibile e con colorazioni accattivanti? Allora lo stivale Sidi Agueda è quello che fa per te, grazie alle sue caratteristiche tecniche di grande pregio a un costo complessivo decisamente alla portata di tutti, a meno di 250 euro.

L’Agueda sfrutta la tecnologia brevettata da Sidi, la microfibra Technomicro, presentando una struttura rigida per la protezione del tallone. La suola è in gomma e non rimovibile, mentre un sostegno interno in plastico consentirà alla gamba problemi in caso di caduta a terra. In commercio si possono trovare numerose taglie del Sidi Agueda, che vanno dalla 40 fino alla 48, e tre diverse colorazioni: bianco/nero, nero oppure giallo fluo/nero. Le leve micrometriche lavorano in modo indipendente e consentiranno allo stivale di adattarsi più facilmente alla forma del tuo piede.

Sidi Stinger

Vuoi trasmettere la passione per il cross a tuo figlio? Dopo una splendida due ruote offroad allora regalagli un paio di stivali Stinger, il massimo per i piccoli amanti del fuoristrada! Presenti dalla taglia 32 a quella 42, questi accessori presentano una tomaia in pelle lorica e camosciata, con il classico rivestimento esterno in teflon e cambrelle. Creato espressamente da Sidi per i piccoli piloti, che vogliono ripercorrere le orme dei grandi del cross, lo Stinger costa 220 euro, un regalo che tuo figlio apprezzerà!

Stivali da Cross Sidi: Prezzi, Modelli e Specifiche ultima modifica: 2016-11-19T14:22:00+00:00 da UpSport

Esprimi la tua Opinione!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *