Pettorina Acerbis: Prezzi, Modelli e Caratteristiche

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (7 Voti) - Agg. 2017

Pettorina Acerbis MotoSe sei un amante delle due ruote avrai sicuramente testato dei prodotti di Acerbis, marchio della provincia bergamasca da anni specializzato nella realizzazione di accessori per la strada e l’offroad.

Gli amanti del cross sono coloro che più di tutti hanno potuto approfittare dell’offerta proposta, con una gamma di prodotti davvero ampia. Se sei alla ricerca di una pettorina in grado di proteggerti dagli urti e garantirti il massimo della mobilità, con Acerbis vai praticamente sul sicuro. Ecco alcuni degli accessori di maggiore qualità del marchio italiano, che riusciranno ad accontentare i gusti più differenti.

Acerbis è da sempre sinonimo di qualità e, grazie ai continui studi che i professionisti del brand eseguono sui materiali, i consumatori sanno che indossando un capo di questo marchio hanno garantita tanta sicurezza.

OffertaPiù venduti - Posizione n. 1
Più venduti - Posizione n. 2
Più venduti - Posizione n. 3
Acerbis Pettorina Koerta 2.0, L/Xl
  • Cintura in vita con doppia chiusura
Più venduti - Posizione n. 4
Più venduti - Posizione n. 5
Più venduti - Posizione n. 6

Pettorina Scudo

Sei alla ricerca del top per le tue uscite sulla moto da cross? Allora, deve assolutamente indossare la pettorina Scudo, uno dei prodotti di punta del marchio per quanto riguarda le protezioni interne al corpo. Questo accessorio è venduto a un prezzo di listino consigliato di 190 euro e segue le norme di sicurezza europee EN 1621-3, che garantiscono movimento e proteggono efficacemente il tuo tronco.

La pettorina Scudo è composta da un corpetto in tessuto elasticizzato, che consente la massima traspirazione grazie ai fori presenti sulla sezione frontale e posteriore. L’accessorio può essere chiuso in vita grazie a una fascia elastica e una zip consentirà un’apertura facilitata, in modo da calzare senza alcun problema la copertura.

La pettorina Acerbis ha protezioni certificate secondo le direttive europee su petto, dorso, gomiti e spalle, è leggera e molto resistente a urti e cadute. I polsini elasticizzati permettono di indossarla con facilità, così come gli inserti presenti al livello delle giunture. Se vuoi assicurarti un prodotto di qualità e saltare in sella alla tua moto da cross per tanto divertimento, allora l’Acerbis Scudo è l’accessorio che fa al caso tuo!

Pettorina Mx Soft

I prodotti realizzati da Acerbis sono tra i più versatili presenti sul mercato dell’offroad, dato che si adattano tanto a coloro che praticano l’enduro quanto agli amanti del cross. Uno degli accessori di punta del brand italiano è costituito dalla pettorina Mx Soft, che risulterà utile pure in caso di uscita con il proprio motard.

Questo prodotto presenta una protezione dorsale ergonomica e facilmente adattabile alla propria spina dorsale, certificata secondo la direttiva europea EN 1621. Il tessuto che la ricopre è elastico e garantisce la massima traspirabilità, garantendo allo stesso tempo un’ottima resistenza alle abrasioni e alle cadute. Sulle spalle sono presenti delle cerniere in velcro, che consentiranno di eliminare le maniche e trasformare la pettorina in un bel gilet, al termine della propria uscita offroad.

La struttura complessiva è molto morbida e consente di indossare la protezione al collo classica per il cross senza alcun problema, con il massimo della comodità. I para spalle e i para gomiti presentano le certificazioni di sicurezza EN 1621-1 e, per facilitarne il lavaggio, sono state installate sulla pettorina pure delle protezioni che si possono asportare. Con un prezzo consigliato di 160 euro non si può certo dire che questo prodotto non riuscirà a fare breccia nel tuo cuore!

OffertaPiù venduti - Posizione n. 1Più venduti - Posizione n. 1
Più venduti - Posizione n. 2Più venduti - Posizione n. 2
OffertaPiù venduti - Posizione n. 3Più venduti - Posizione n. 3
Acerbis Pettorina Koerta 2.0, S/M
  • Cintura in vita con doppia chiusura
Più venduti - Posizione n. 4Più venduti - Posizione n. 4
Più venduti - Posizione n. 5Più venduti - Posizione n. 5
Più venduti - Posizione n. 6Più venduti - Posizione n. 6
Più venduti - Posizione n. 7Più venduti - Posizione n. 7
Più venduti - Posizione n. 8Più venduti - Posizione n. 8

Pettorina Profile

Sei un amante del minimal, in grado di garantirti la totale sicurezza senza tuttavia rinunciare alla funzionalità? Allora amerai facilmente la pettorina Profile, un prodotto di Acerbis in grado di proteggerti quando sei in sella alla tua moto da cross o enduro. L’essenzialità di questo oggetto fa sì che essa possa venire indossata sotto una maglietta traspirante, consentendoti il massimo della mobilità. Le aerazioni sono garantite lungo il torace e il dorso, con protezioni fissate nella parte anteriore e posteriore realizzate secondo le ultime tecnologie.

Disponibile in commercio in tre versioni cromatiche, ossia arancio, bianco oppure nero, la pettorina Acerbis Profile è stata concepita appositamente per quanti hanno un altezza compresa tra i 160 e i 190 cm. Grazie alla sua versatilità, essa è ideale sia per gli amanti di una guida più sporca ed irruenta sia per quanti amano effettuare traiettorie di curva rotonde e lineari.

La pettorina è compatibile con le protezioni per il collo tipiche del cross, i collari neck brake, e le spalline sono dotate di morbide coperture superiori, per un adattamento totale alla forma delle spalle. Il prezzo di listino consigliato è di 60 euro, un vero e proprio affare se vuoi aggiudicarti un accessorio con tanto stile e perfetto per il cross, grazie a un rapporto qualità-prezzo assolutamente unico.

Pettorina Impact MX

L’Impact MX è un prodotto concepito dai tecnici di Acerbis per adattarsi alle esigenze più diverse degli habitué del fuoristrada. Pettorina simile alla Profile, l’Impact MX ha degli elastici regolabili lungo i fianchi, che consentono di modificare l’apertura dell’oggetto e adattarsi con comodità al corpo del centauro.

Le omologazioni del para schiena seguono le direttive europee EN 1621-2 ed EN 14021, quest’ultima relativa alla sua funzione para sassi. Per garantire la massima traspirazione sono stati realizzati una serie di fori nella parte superiore e posteriore, mentre l’aerazione è sviluppata soprattutto lungo i lati. Le coperture lungo le spalle sono morbide e permettono a chi è alto tra i 160 e 190 cm di indossare l’accessorio con comodità.

La pettorina Impact MX ha un prezzo di listino consigliato intorno ai 75 euro, una cifra che sarà ottimamente spesa una volta indossato questo fantastico prodotto.

Pettorina Cosmo

Se sei alla ricerca del miglior prodotto in assoluto di Acerbis per il cross vai deciso sulla pettorina Cosmo, il non plus ultra della tecnologia realizzata dal brand italiano. Nella sua versione MX questa pettorina presenta dei braccioli rimovibili, omologati secondo le direttive europee EN 1621-03, per una corsa in totale comodità a bordo della tua moto.

Il corpetto è aderente ed elasticizzato e garantirà la completa mobilità, con protezioni omologate per riparare i gomiti e le spalle e far calzare la pettorina al tuo corpo come se fosse un guanto. Il design ergonomico segue la forma del dorso e nel para schiena è presente una protezione con placca rimuovile, concepita appositamente per le persone basse di statura. Le imbottiture interne, il suo adattamento per il neck brake e la copertura amovibile sono gli elementi di spicco di questo fantastico prodotto.

Pettorina Acerbis: Prezzi, Modelli e Caratteristiche ultima modifica: 2016-11-21T15:00:14+00:00 da UpSport

Esprimi la tua Opinione!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *