Passamontagna da Moto: Prezzi, Materiali e Specifiche

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (3 Voti) - Agg. 2017

Passamontagna da MotoLa moto è una passione che non si arresta proprio mai, neppure con l’arrivo delle stagioni più fredde. L’inverno non è propriamente il periodo migliore che salire in sella alla propria due ruote, ma grazie a prodotti di grande qualità anche i centauri più freddolosi potranno viaggiare in totale comfort.

Se non riesci a fare a meno della tua moto con l’avvento dei primi grandi freddi saprai bene che i sotto guanti e il passamontagna sono degli elementi imprescindibili.

Per una bella cavalcata sulla propria moto ad autunno inoltrato non c’è niente di meglio di un bel sottocasco, che consentirà di tenere bene al caldo il tuo collo e il volto. Ecco alcuni dei migliori passamontagna da moto, che grazie alla loro varietà e qualità riusciranno ad accontentare i gusti più differenti.

Più venduti - Posizione n. 1
Passamontagna Unisex–Attrezzature Sportive Antivento...
  • Può essere utilizzato in tempo freddo, caldo o giorno di foschia;
OffertaPiù venduti - Posizione n. 2
Passamontagna YEENOR Maschera da Sci Traspirante di Cotone...
  • ❤Tessuto in puro cotone: Prestazioni superiori per traspirabilità, capacità di...
Più venduti - Posizione n. 3
Passamontagna Moto Balaclava Nero Sci Snowboard Bici Mask...
  • Antivento e impermeabile: lo strato esterno è il tessuto in lycra, che ha un ottimo...
Più venduti - Posizione n. 4
Più venduti - Posizione n. 5
THG Unico elastico antivento nero Tribal Skull Classic poliestere...
  • Seamless design tubolare, con impressionante motivo a teschio stampato
Più venduti - Posizione n. 6
Magic Zone Passamontagna Facemask, Moto e Sport Invernali Fleece...
  • Estensibile, Vento-resistente fleece coprendo il naso e il collo per la massima...

Passamontagna Spark

Uno dei brandi più conosciuti e apprezzati per la realizzazione di prodotti di abbigliamento e accessori per l’underwear dei motociclisti è l’italiana Spark. L’azienda propone calze termiche, giacche impermeabili, sottotuta e anche caldi passamontagna, che consentono di cavalcare la propria moto anche nelle giornate dove il freddo inizia a pungere.

L’Eco è uno dei prodotti di punti di Spark ed è un sottocasco realizzato in fibra e cotone, materiali elasticizzati che conferiscono condizioni di traspirabilità e calore alla pelle. Quando si indossa il casco bisogna avere un accessorio indiscreto e poco ingombrante, in grado nel contempo di tenere al caldo la testa.

Il passamontagna Eco è proprio il prodotto che fa per te, dato che si tratta di un sottocasco economico e gradevole al contatto con la pelle, dotato di grande morbidezza. Con un prezzo di listino fissato sui 7,50 euro questo accessorio della Spark è l’ideale se sei alla ricerca di un oggetto in grado di riscaldarti mentre guidi. Il tessuto è molto resistente e può essere facilmente lavato, a una temperatura non superiore ai 40°, in modo da essere subito riutilizzato in vista di una futura escursione con gli amici.

Passamontagna OJ Guard

Il brand americano OJ Guard non è particolarmente conosciuto, ma propone uno dei migliori sottocasco presenti sul mercato. Il passamontagna realizzato dall’azienda statunitense è disponibile in commercio a un prezzo di 12 euro, una cifra interessante se si valutano le sue caratteristiche.

Questo accessorio è realizzato in poliestere elasticizzato e riscalderà le parti della testa più vulnerabili al freddo, dal naso fino alla bocca. Indossando questo prodotto si avvertirà un piacevole effetto di seta sulla pelle, senza però dimenticare le sue proprietà principali. Il sottocasco della OJ Guard è presente nella colorazione nera e viene venduto nella sua variante unisex, per cui diventa perfetto tanto per i centauri uomini quanto per le donne.

La doppia cucitura è un ulteriore elemento che certifica la qualità del passamontagna americano, che ti farà impazzire grazie alle sue caratteristiche di morbidezza e resistenza. Non ti rimane che provarne uno e lasciarti conquistare dal suo effetto seta, uno dei motivi che l’hanno reso un vero e proprio best seller del commercio online.

Più venduti - Posizione n. 1Più venduti - Posizione n. 1
Passamontagna Unisex–Attrezzature Sportive Antivento...
  • Può essere utilizzato in tempo freddo, caldo o giorno di foschia;
Più venduti - Posizione n. 2Più venduti - Posizione n. 2
THG Unico elastico antivento nero Tribal Skull Classic poliestere...
  • Seamless design tubolare, con impressionante motivo a teschio stampato
Più venduti - Posizione n. 3Più venduti - Posizione n. 3
OffertaPiù venduti - Posizione n. 4Più venduti - Posizione n. 4
Passamontagna YEENOR Maschera da Sci Traspirante di Cotone...
  • ❤Tessuto in puro cotone: Prestazioni superiori per traspirabilità, capacità di...
Più venduti - Posizione n. 5Più venduti - Posizione n. 5
KKmoon Moto Maschera Staccabili Occhiali e Bocca Filtro per...
  • Per aiutare a difendere il vento, la polvere e la sabbia, effectivly proteggere gli...
OffertaPiù venduti - Posizione n. 6Più venduti - Posizione n. 6
CBValley 3 Pezzi Multifunzione Bandana Maschera Per Bici...
  • Materiale:Realizzato in poliestere microfibra,respiro elastico e confortevole
Più venduti - Posizione n. 7Più venduti - Posizione n. 7
Passamontagna Moto Balaclava Nero Sci Snowboard Bici Mask...
  • Antivento e impermeabile: lo strato esterno è il tessuto in lycra, che ha un ottimo...
Più venduti - Posizione n. 8Più venduti - Posizione n. 8
Tofern Passamontagna 12 Colore Puro Passamontagna Multifunzione...
  • Copertura completa del viso, in grado di proteggere dai raggi UV, polvere e freddo.

Passamontagna Axo

Tra i brand più conosciuti e apprezzati nella realizzazione di prodotti per i motociclisti figura Axo, punto di riferimento per tutti gli amanti delle due ruote. L’azienda italiana propone tute, giacche, guanti e molti altri accessori, tra i quali un caldo passamontagna, perfetto per l’arrivo dei primi grandi freddi invernali.

Il sottocasco della Axo è presente in commercio nella colorazione nera e viene venduto a un prezzo di listino di 13 euro, soldi ottimamente spesi quando si parte per un’uscita in autunno inoltrato con i propri amici. Il materiale con cui è realizzato il passamontagna Axo è cotone elasticizzato, con funzione di tenere ben al caldo il capo sotto al casco ed evitare agli spifferi di penetrare nella pelle, lungo il collo.

Il contatto alla pelle è decisamente gradevole, senza dimenticare la sua versione unisex che ne consente una calzata agevole e senza problemi tanto agli uomini quanto alle donne. A 14 euro si trova un’altra variante del sottocasco Axo, ossia il Wind Stopper, il cui nome fa ben capire la funzione a cui assolve.

La protezione dal freddo vento invernale è infatti ottimale, grazie alla copertura realizzata all’87% in poliestere e al 13% rimanente in elastan. Prodotto comodo e versatile, adatto a tutte le categorie di motociclisti, questo accessorio è uno dei migliori se non riesci a fare a meno della tua moto pure in inverno.

Passamontagna Tucano

Tucano Urbano è il marchio per eccellenza di accessori per i motociclisti di città, che amano viaggiare tra le vie urbane in sella alla propria due ruote. Il brand torinese ha sviluppato un gran numero di prodotti utili a combattere la pioggia e il freddo, dopo anni di sperimentazioni e test condotti in giro per l’Italia.

Non deve certo stupire la presenza tra questi di un sottocasco di grande qualità, il Brancaleone. Presente in commercio nella colorazione nera e in variante unisex, questo prodotto è venduto per essere messo sotto il casco integrale a un prezzo consigliato di 17,50 euro.

La doppia cucitura favorisce un più efficace riscaldamento della pelle e l’effetto seta che viene garantito alla pelle lo rende uno dei più apprezzabili pure dalle donne. Se sei alla ricerca di un prodotto dalla qualità innegabile e che ti consentirà di partire per splendidi viaggi pure durante la stagione più fredda, allora non può che indirizzarti su un passamontagna Tucano.

Passamontagna Befast

Sei alla ricerca dell’assoluto top di gamma, in grado di tenere al caldo il volto e non farti sudare durante i mesi invernali? Befast è un marchio conosciuto per la qualità dei suoi sottocaschi, che riuscirà a garantire un’evaporazione ottimale di umidità, acqua e sudore. Il passamontagna Befast è realizzato attraverso la tecnologia Dryarn, un tessuto che consente la conservazione ideale della temperatura corporea, riparando il corpo dalle temperature più rigide.

A differenza di altri prodotti simili questo accessorio non ha cuciture laterali, ma ne presenta solo un’unica centrale, perfetta per evitare fastidi e la perdita di acqua. La parte posteriore, realizzata in soffietto, è in tessuto di soffietto ed è grazie ad essa che il prodotto può essere facilmente indossato. Con un prezzo di listino di 25 euro questo passamontagna è uno dei più raffinati prodotti di gamma. Provalo per la prima volta e ne rimarrai conquistato!

Passamontagna da Moto: Prezzi, Materiali e Specifiche ultima modifica: 2016-11-21T14:37:25+00:00 da UpSport

Esprimi la tua Opinione!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *