Caschi Jet AGV: Colorazioni, Modelli e Prezzi

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (7 Voti) - Agg. 2017

Casco Jet di AGVI caschi Jet rappresentano sicuramente una delle scelte preferite dagli appassionati delle due ruote. AGV è uno dei principali marchi del settore e non a caso dispone di un incredibile numero di caschi Jet tra cui è possibile scegliere quello che maggiormente fa al caso proprio. I caschi Jet marchiati AGV sono raggruppati in 8 famiglie che racchiudono, a loro volta svariati modelli di caschi con forme ed utilizzi specifici.

Se ami il carattere sportivo, puoi sicuramente trovare il casco che più ti piace all’interno del gruppo denominato K5 JET che comprende ben 10 modelli dal carattere prevalentemente sportivo. Tre di questi sono completamente monocolore, nella versione bianco perla e nero e nero matt, al costo di 299 euro.

Gli altri modelli e colori, però, non mancano sicuramente, come quello giallo/nero, a 329 euro, quello Winter Test 2012 (giallo, nero e grigio) da 349 euro, il Top Elements (giallo, rosso e nero) da 349 euro e quello Matt Black/Grey (nero e grigio) da 329 euro.

Più venduti - Posizione n. 1
Più venduti - Posizione n. 3
Più venduti - Posizione n. 4
Più venduti - Posizione n. 6
BHR 93282 Casco, 709, Star Bianco, L
  • Casco Star Bianco L, 59-60 cm

A seguire la gamma denominata Fluid racchiude in sè 13 modelli. Si tratta di caschi specificatamente pensati per la città, dotati di visiera fino oltre il mento e visierino fumè per proteggere il rider dal sole. Sono inoltre incorporate tre prese di ventilazione per favorire la respirazione ed il ricircolo d’aria, oltre che l’aerodinamicità.

Anche in questo caso puoi scegliere tra un’ampia gamma di modelli e colorazioni, ovvero le varianti monocolore bianco, grigio e nero al prezzo di 159 euro. Vi sono poi i modelli Multi-Garda White Italy (bianco e nero), il Gunmetal Yellow, il Chicago Matt Yellow/black, il Matt black/yellow e il modello Tartaruga a prezzi indicativi di 219 euro cadauno. Si scende leggermente per i modelli Pix (yellow fluo e black/fucsia) venduti a 179 euro.

Se sei giovane e dinamico ma stai cercando anche un prodotto che non passi inosservato e garantisca qualità, perché non soffermarti con più attenzione sulla gamma Blade? Si tratta di 4 modelli dalle linee molto piacevoli, con interni sfoderabili e lavabili in Dry Comfort e calotta in resina termoplastica ad alta resistenza.

Completa il quadro anche un’ottima visiera antigraffio. I caschi in questione sono disponibili dalla misura XS a quella XL e sono i modelli Camodaz (in colorazione giallo/nera) venduto a 139 euro, White Mono (bianco) a 119 euro, Matt Black (nero) a 119 euro e Nero (sempre a 119 euro).

All’interno della famiglia denominata RP60 puoi scegliere tra un totale di 5 modelli. Il Checker Flag, bianco con scacchiera superiore, a 199 euro, il B4 De-Luxe, bianco con striscia rossa, a 199 euro, il Bonneville Gladiator, bianco con striscette nere, a 199 euro, il Matt Black a 159 euro e il Black, blue, orange (prevalentemente nero con dettagli blu e arancioni) a 199 euro.

Qualunque sia la taglia della tua testa non preoccuparti, perché puoi trovare ogni misura, dalla XS alla XL. Questa linea è perfettamente congeniale a te se sei un amante del retrò tipico delle piste del passato. La calotta è realizzata in fibra di vetro, dunque risulta essere molto leggera. Nel prezzo di vendita potrai avere anche gli occhialoni (sempre retrò).

Ispirati al mondo degli elicotteri, invece, sono i caschi appartenenti alla famiglia degli Hi-Jack che comprendono sei modelli ed i cui prezzi si aggirano tutti intorno ai 250 euro. Molte le misure tra cui, anche in questo caso, potrai scegliere quelle comprese tra XXS e l’XL.

Più venduti - Posizione n. 1Più venduti - Posizione n. 1
CASCO MOTO AGV JET FLUID MONOCOLORE (S, NERO OPACO)
  • Pellicola solare integrato antirrayas ISV - 5-1, taglia XS, S) e ISV - 5-2, taglia...
Più venduti - Posizione n. 2Più venduti - Posizione n. 2
Più venduti - Posizione n. 3Più venduti - Posizione n. 3
Più venduti - Posizione n. 4Più venduti - Posizione n. 4
Più venduti - Posizione n. 5Più venduti - Posizione n. 5
Più venduti - Posizione n. 6Più venduti - Posizione n. 6
Più venduti - Posizione n. 7Più venduti - Posizione n. 7
Più venduti - Posizione n. 8Più venduti - Posizione n. 8

I caschi Hi-Jack (disponibili nelle colorazioni grigie, nere, bianche, rosse, verdi, blu, sia mono che multicolore) sono ideali per moto Naked e Cruiser. Le linee sono inconfondibili grazie ad una calotta in fibra di vetro, interni completamente sfoderabili e visiera antigraffio.

Otto modelli sono, invece, racchiusi nel gruppo cosiddetto “Old-Jack”, in cui le linee retrò si uniscono con grafiche molto giovanili con applicazioni in vero tessuto Diesel. La calotta in fibra di vetro rappresenta un ottimo compromesso per la sicurezza e la resistenza, per cui puoi essere sicuro che stai scegliendo un prodotto in linea con le tue esigenze in termini di protezione. Esistono varianti marroni, grigie, mimetiche, verdi, blu, neri ed arancioni. Le misure tra cui puoi scegliere vanno dalla piccola XS alla grande XL.

Un solo modello rientra nella famiglia denominata “Bad Jacks”, ovvero il Multi B1 Matt Black/Bronze (in colore nero con decori bronzei) venduto a 219 euro nelle taglie XS-XL.
Questo casco è nato dalla collaborazione tra AGV e Diesel e ti offre una visiera antigraffio ed un visierino per il sole a scomparsa. Se ami il look ribelle allora questo casco fa proprio al caso tuo.

L’ultima famiglia che racchiude in sè i caschi Jet AGV è quella “MDS”. Vi si trovano 3 modelli, ovvero il G240 Mono black-matt, il Mono Silver e il Mono White, rispettivamente nero opaco e argentato e bianco, venduti al prezzo di 80 euro. La calotta di questi caschi è in resina termoplastica altamente resistente, con prese d’aria frontali ed estrattori posteriori che possano garantire una migliore aerazione. Il tessuto interno è completamente rimovibile e lavabile per cui potrai sempre contare su un casco pulito e igienizzato.

Importante ricordare che ogni casco è dotato di omologazione ECE 2205 ed ha una garanzia di 2 anni. Per alcuni è possibile ottenere una garanzia aggiuntiva di 3 o 5 anni e per registrarla devi semplicemente registrarti sul sito ufficiale del marchio (agv.com) e scegliere dal tuo profilo la garanzia convenzionale, inserendo i dati relativi al casco che hai acquistato e la copia scansionata dello scontrino.

Caschi Jet AGV: Colorazioni, Modelli e Prezzi ultima modifica: 2016-11-20T16:08:38+00:00 da UpSport

Esprimi la tua Opinione!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *