Copertoni Vittoria per Bici da Corsa: Prezzi e Modelli

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (10 Voti) - Agg. 2017

Vittoria è un noto produttore di copertoni per bici. La sua proposta oscilla da modelli per bici classiche, da amanti delle passeggiate domenicali per intendersi, a quelli per vere e proprie bici da corsa.

OffertaPiù venduti - Posizione n. 1
OffertaPiù venduti - Posizione n. 2
OffertaPiù venduti - Posizione n. 3
OffertaPiù venduti - Posizione n. 4
Vittoria Rubino Pro, copertone pieghevole in grafene G+ Isotech,...
  • Vittoria Rubino Pro G Plus Tire - Clincher Black, 700c x 23mm

Vittoria è da sempre caratterizzata per la sua forte attenzione alla ricerca dei materiali e al costante miglioramento del prodotto che lancia sul mercato.

I modelli sono vari e con caratteristiche particolari, di seguito verranno presi in rassegna alcuni modelli di copertoni Vittoria da corsa tra i più diffusi, con particolare attenzione al prezzo del prodotto, così come rintracciabile sul mercato.

Vittoria Open Corsa EVO-KS

Il modello Open Corsa EVO-KS è studiato per la gara, ha grip differenziato e il copertone presenta una struttura tubolare in grado di garantire altissime prestazioni alla bici da gara. Caratteristica principale di questo modello di copertoni Vittoria è senza dubbio il disegno slick, altamente innovativo. Il copertone presenta una ruvidità centrale del 5%, mentre sui lati dello 0%. Questo assicura alla bici una maggior tenuta in curva e una generale ottima scorrevolezza delle ruote.

La nuova mescola del modello Open Corsa EVO-KS assicura ai copertoni una buona tenuta sull’asfalto bagnato. Infine, non certo per importanza, questo modello di pneumatico – stando a quanto dichiarato dalla casa produttrice – dovrebbe garantire una protezione contro le forature superiore al 40% rispetto ai modelli precedenti.

Vittoria Open Corsa Evo Tech

I copertoni Vittoria appartenenti alla serie Tech sono stati studiati appositamente pensando a condizioni su strada tipicamente invernali. Per questo essi hanno uno strato in lattice aggiuntivo rispetto ad altri modelli; tale strato permette al copertone di resistere qualora entri in contatto con sassi o altri residui presenti su strada.

OffertaPiù venduti - Posizione n. 1Più venduti - Posizione n. 1
OffertaPiù venduti - Posizione n. 2Più venduti - Posizione n. 2
Più venduti - Posizione n. 3Più venduti - Posizione n. 3
Più venduti - Posizione n. 4Più venduti - Posizione n. 4
OffertaPiù venduti - Posizione n. 5Più venduti - Posizione n. 5
Più venduti - Posizione n. 6Più venduti - Posizione n. 6
Vittoria, Corsa G Plus Isotech, pneumatico pieghevole per...
  • Pneumatico leggero per tutti i tipi di bici.
OffertaPiù venduti - Posizione n. 7Più venduti - Posizione n. 7
Vittoria Corsa G+ Isotech - Foldable 25-622 / 700X25C -...
  • 4 composti per migliore velocità, grip, durata e protezione antiforatura
Più venduti - Posizione n. 8Più venduti - Posizione n. 8
Più venduti - Posizione n. 9Più venduti - Posizione n. 9
OffertaPiù venduti - Posizione n. 10Più venduti - Posizione n. 10
Vittoria Saguaro Pneumatico da Bicicletta, Nero, 29X200
  • copertone 26 x 2.00 Saguaro TNT Vittoria

Il modello Tech, interamente realizzato a mano, si presenta con un disegno a diamante prolungato nel senso della rotazione e delle nervature laterali che incrementano la tenuta della ruota in condizioni di asfalto bagnato.

Il prezzo di questo copertone vittoria si aggira intorno ai 33,00 euro ed è comodamente acquistabile su Amazon e affini, ma anche in catene specializzate come Decathlon.

Vittoria Open Pavé Evo CG

Vittoria Open Pavé Evo CG sono i pneumatici bici più versatili. E’ un modello che guarda meno alla specificità e punta sulla adattabilità del copertone a diverse situazioni climatiche. Il copertone da bici è dotato di una carcassa denominata Corespun K2 che ne incrementa la resistenza malgrado forti sollecitazioni. Anche questo modello, come i precedenti del resto, gode di una garanzia contro le forature superiore del 40%.

Vittoria Open Corsa EVO CX

Questo modello di copertoni da corsa garantisce prestazioni di altissimo livello con una minore resistenza al rotolamento e un maggiore grip sul bagnato. Ricorre anche per questo modello una garanzia contro le forature molto più elevata in virtù della innovativa mescola in silice. Il prezzo del copertone di questo modello è di 55,90 euro ed è disponibile su Amazon, eBay, Decathlon e altri rivenditori specializzati.

I prezzi per quanto riguarda gli altri copertoni della gamma Vittoria oscillano di media a un massimo di 60,00 euro a minimi di 15,00 euro per modelli più datati. Questi modelli sono acquistabili sia presso i portali online che in negozi specializzati in articoli da ciclismo.

Copertoni Vittoria per Bici da Corsa: Prezzi e Modelli ultima modifica: 2015-05-22T14:56:52+00:00 da UpSport

Esprimi la tua Opinione!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *