Babolat Pure Drive Lite: Recensione e Prezzo

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (12 Voti) - Agg. 2017

La racchetta da tennis Babolat Pure Drive Lite è un prodotto di ottimo livello, appositamente pensato e consigliato per i giovanissimi, indicativamente fra gli 11 ed i 13 anni, che praticano già da tempo il gioco del tennis, e che amano già particolarmente gareggiare, sia in incontri amatoriali che in competizioni di vario livello riservate ad atleti di questa fascia di età.

Più venduti - Posizione n. 1
Racchetta Babolat Pure Drive Lite manico L2
  • Gli appassionati di Babolat sono state aspettando per questo telaio per molto tempo,...
Più venduti - Posizione n. 2
Più venduti - Posizione n. 3
Più venduti - Posizione n. 4

Si tratta quindi della racchetta ideale per i giovani talenti del tennis che vogliono crescere in questo sport, cominciando fin da subito ad utilizzare attrezzatura di qualità, prodotta da un marchio leader del settore.

Babolat è da sempre un marchio leader nella produzione di supporti, attrezzature ed abbigliamento dedicato a chi pratica il tennis a tutti i livelli, a partire da quello amatoriale fino ad arrivare a quello agonistico e professionistico.

Si tratta infatti dell’azienda più antica tra quelle specializzate nella produzione di articoli per il tennis, che da sempre fornisce prodotti ad elevato contenuto tecnologico, studiati e progettati per ottenere prestazioni sempre più elevate nel gioco del tennis.

La racchetta Babolat Pure Drive Lite è nata proprio con questo intento: è una delle migliori racchette dedicate ad atleti giovanissimi, di età compresa indicativamente tra gli 11 ed i 13 anni, si tratta della racchetta più leggera dell’intera gamma Babolat, appena 255 grammi, realizzata in grafite e disponibile sia in azzurro che in viola, quindi destinata a giovani atleti sia femmine che maschi.

È una racchetta perfetta per chi ama gareggiare, e che quindi ha necessità di prestazioni particolarmente elevate in termini di maneggevolezza e di prestazioni durante la competizione.

Disponibile in 5 diverse taglie, una racchetta di questo genere è lo strumento ideale per tutti i giocatori di categoria junior che vogliono passare nel mondo del tennis “adulto”, e che quindi hanno bisogno di migliorare il proprio livello di gioco.

Più venduti - Posizione n. 1Più venduti - Posizione n. 1
Racchetta Babolat Pure Drive Lite manico L2
  • Gli appassionati di Babolat sono state aspettando per questo telaio per molto tempo,...
Più venduti - Posizione n. 2Più venduti - Posizione n. 2
Più venduti - Posizione n. 3Più venduti - Posizione n. 3
Più venduti - Posizione n. 4Più venduti - Posizione n. 4
Più venduti - Posizione n. 5Più venduti - Posizione n. 5
Più venduti - Posizione n. 6Più venduti - Posizione n. 6
Più venduti - Posizione n. 7Più venduti - Posizione n. 7
BABOLAT Pure Drive Lite U NC Racchette da tennis, Uomo, UOMO,...
  • Nuovo modello 2017. Babolat aggiorna la Pure Drive Light con la tecnologia FSI
Più venduti - Posizione n. 8Più venduti - Posizione n. 8
BABOLAT Pure Drive Super Lite uns Racchette da tennis, Uomo,...
  • Nuovo modello 2017. La racchetta Babolat PURE Drive Lite è, con i 645 cm, la...
Più venduti - Posizione n. 9Più venduti - Posizione n. 9
Più venduti - Posizione n. 10Più venduti - Posizione n. 10

In particolare, la Babolat Pure Drive Lite riesce a condensare in un unico prodotto la potenza dei colpi che si ottiene utilizzando una racchetta più “classica” come la Pure Drive, insieme alla grande leggerezza e maneggevolezza che solo una racchetta interamente realizzata in grafite riesce a garantire.

La Babolat Pure Drive Lite è un modello di racchetta particolarmente indicato per chi ama giocare da fondocampo, sfruttando colpi particolarmente veloci e dotati di ottima accelerazione.

Grazie alla sua maneggevolezza ed alla potenza che permette di imprimere alla palla è particolarmente indicata anche per il gioco sotto rete, permettendo al giocatore di mettere a segno anche colpi ad effetto, permettendo nel complesso anche a giocatori piuttosto giovani un gioco piuttosto aggressivo ed estremamente efficace, adatto anche a competizioni di livello medio alto per la categoria di riferimento.

E’ possibile acquistare una racchetta Babolat Pure Drive Lite nei negozi di articoli sportivi più forniti, nei negozi specializzati nella vendita di articoli per il tennis, come anche nei negozi on line.

Su Amazon la racchetta Babolat Pure Drive Lite è in vendita ad un ottimo prezzo, che permette di risparmiare rispetto all’acquisto in negozio: è infatti in vendita, senza corde, da acquistare a parte in base alle preferenze ed alle necessità dell’atleta che ne farà uso, a circa 150 euro.

Babolat Pure Drive Lite: Recensione e Prezzo ultima modifica: 2015-07-31T09:59:09+00:00 da UpSport

Esprimi la tua Opinione!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *