Cric Idraulico a Bottiglia: Funzionamento, Portata e Prezzi

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (5 Voti) - Agg. 2017

Sollevatore Idraulico a Bottiglia PrezzoTi è mai capitato di forare un pneumatico? Credo proprio di sì e a parte la grande seccatura di dover scendere dalla tua auto in qualsiasi condizione climatica, alla fine ti sarai rimboccato le maniche e avrai sostituito la gomma bucata. Forse non sai che se conservi nella tua auto un cric idraulico a bottiglia, farai meno sforzo a sollevare la vettura e tutto ti sembrerà più facile e meno fastidioso. Oltre a poter essere usato per svolgere altri piccoli lavori di manutenzione.

I cric a bottiglia presentano il vantaggio di essere economici e di poterli reperire facilmente anche online. Il loro funzionamento è piuttosto semplice. È richiesto soltanto un liquido per spingere un pistone che si muove in senso verticale. La portata solitamente varia da 2 tonnellate per spingersi anche fino a 50 tonnellate. Naturalmente per la tua auto è adatto il modello da 2 oppure 3 tonnellate mentre per i veicoli più grandi e per i camion bisognerà andare oltre.

Prima di acquistarlo, desideriamo darti alcuni consigli, in modo da non commettere errori. In primo luogo segnaliamo che l’altezza non è sicuramente il più grande vantaggio dei cric a bottiglia, in quanto hanno necessità di spazio per entrare sotto l’auto.

OffertaPiù venduti - Posizione n. 1
OffertaPiù venduti - Posizione n. 3
Intec 410600 Sollevatore Idraulico a Bottiglia da 6 ton
  • Sollevatore idraulico a bottiglia da 6 ton. con regolazione a vite
Più venduti - Posizione n. 4
OffertaPiù venduti - Posizione n. 6

Si alzano infatti soltanto di pochi centimetri e dunque possono non elevare completamente la ruota da terra prima che il pistone completi la sua azione. Un altro aspetto da valutare con attenzione riguarda la stessa sicurezza prima di utilizzarlo. Ti consigliamo infatti di usarlo soltanto con una superficie d’appoggio perfettamente pianeggiante e resistente.

Prestando dunque attenzione a questi semplici consigli prima di acquistarlo, scopri ora alcune offerte di cric idraulici a bottiglia disponibili sul mercato.

Timbertech Cric a bottiglia da 10 Tonnellate

Il Cric a bottiglia idraulico con portata da 10 Tonnellate firmato Timbertech può rappresentare una valida soluzione se ricerchi un attrezzo economico ed efficace per procedere a una rapida sostituzione degli pneumatici o per svolgere altri piccoli lavori alla tua auto. Per quanto riguarda la sua composizione, è prodotto in acciaio e tra le sue principali peculiarità, spiccano la grande facilità di montaggio e smontaggio, rendendone il suo utilizzo semplice e intuitivo.

Un prodotto certificato dall’istituto “TÜV SÜD” e dotato di marchio di controllo di sicurezza (numero Z1A 15 07 81894 026). Da segnalare che la Timbertech offre diversi modelli di cric a bottiglia per sollevare i veicoli, con una portata compresa tra le 2 e le 50 tonnellate.

Il modello da 10 tonnellate risulta essere estremamente portatile, ideale da tenere nel portabagagli dell’auto, in quanto assicura un minimo ingombro grazie alle sue dimensioni ridotte. Tra le sue principali peculiarità, la estrema facilità d’uso ed essere dotato di una apposita vite per adattarsi ai veicoli più alti.

Il Cric a bottiglia idraulico con portata da 10 Tonnellate della Timbertech è in vendita nei migliori store online al prezzo di circa 18 euro.

Intec Sollevatore Idraulico a Bottiglia da 6 tonnellate

Se sei possessore di un veicolo più pesante, come ad esempio una Jeep o un fuoristrada, un valido strumento per la manutenzione della tua auto è rappresentato dal cric idraulico a bottiglia Intec con portata da 6 tonnellate.

Un sollevatore idraulico a bottiglia che presenta una regolazione a vite da 60 mm, con una altezza minima di 197 mm e una massima di 382 mm.

Il cric idraulico a bottiglia Intec è lo strumento ideale per essere utilizzato in qualsiasi situazione, può rappresentare la soluzione perfetta se possiedi una fiammante Jeep e quindi una vettura che richiede una maggiore portata. Naturalmente non soltanto fuoristrada ma un attrezzo che può rivelarsi utile anche per camper e caravan.

Dispone di una valvola di sicurezza che consente di evitare un accidentale sovraccarico. È stato sottoposto ad una serie di appositi trattamenti termici per assicurare la massima robustezza anche con il passare del tempo.

È la scelta consigliata se possiedi una Land Rover, una Jeep o qualsiasi altra marca di fuoristrada. Il sollevatore idraulico a Bottiglia da 6 tonnellate di Intec è in vendita ad un prezzo di circa 35 euro.

OffertaPiù venduti - Posizione n. 1Più venduti - Posizione n. 1
Più venduti - Posizione n. 2Più venduti - Posizione n. 2
Silverline 427711 - Martinetto idraulico, 2 ton
  • Struttura solida in acciaio, impugnatura da installazione facile e valvola di...
OffertaPiù venduti - Posizione n. 3Più venduti - Posizione n. 3
Silverline 245113 Cric Idraulico, 4 Tonnellate
  • Capacità massima nominale: 4000kg (4 tonnellate)
OffertaPiù venduti - Posizione n. 4Più venduti - Posizione n. 4
OffertaPiù venduti - Posizione n. 5Più venduti - Posizione n. 5
Intec 410400 Sollevatore Idraulico a Bottiglia da 4 ton
  • Sollevatore idraulico a bottiglia da 4 ton. con regolazione a vite
OffertaPiù venduti - Posizione n. 6Più venduti - Posizione n. 6
Intec 410600 Sollevatore Idraulico a Bottiglia da 6 ton
  • Sollevatore idraulico a bottiglia da 6 ton. con regolazione a vite
Più venduti - Posizione n. 7Più venduti - Posizione n. 7
Più venduti - Posizione n. 8Più venduti - Posizione n. 8

Einhelll Cric a Bottiglia BTHJ 5000

Se sei alla ricerca di un prodotto economico e in grado di fare bene il suo lavoro, ti segnaliamo il modello Einhelll 2006365 BTHJ 5000.

Il Cric a Bottiglia BTHJ 5000 prevede innanzitutto una portata di 5 tonnellate, una altezza minima da 216 mm e una altezza massima di 413 mm. Per quanto riguarda le dimensioni, la larghezza è di 125 mm, l’altezza di 225 mm e la profondità di 110 mm.

Un piccolo Cric a bottiglia firmato Einhell ideale per sollevare la tua auto, sia ad esempio durante una piccola riparazione che per cambiare una ruota forata. È dotato di una valvola di sicurezza e si mette in risalto per presentare una struttura piuttosto stabile.

Grazie a questo cric a bottiglia sarà semplice cambiare le gomme della tua auto a tempo di record e anche eseguire dei lavori di manutenzione, come alzare la vettura per effettuare il cambio d’olio, in questo caso ricordandoti sempre di mettere in sicurezza l’auto con degli appositi cavalletti.

Il Cric a Bottiglia BTHJ 5000 di Einhell si trova facilmente sul mercato a un prezzo di vendita che si aggira intorno ai 20 euro.

BES Cric auto da 6 Tonnellate a bottiglia

Un altro valido strumento per la manutenzione della tua auto è il Cric 6 T Sollevatore Idraulico a bottiglia prodotta dalla azienda BES.

Si tratta di un attrezzo robusto, con ingombri minimi nonostante la buona portata (6 tonnellate), piuttosto stabile e con una altezza massima di sollevamento di 40 cm. A tal proposito devi soltanto ruotare l’apposita vite di regolazione posizionata sul pistone. Si rivela perfetto, ad esempio, se possiedi una auto utilitaria. Dotato di una comoda valigetta in pvc.

Certamente un valido strumento per facilitare piccoli lavori alla tua auto. Il Cric 6 T Sollevatore Idraulico a bottiglia di BES è disponibile nei migliori store online al prezzo di vendita di circa 25 euro.

Cric Idraulico a Bottiglia: Funzionamento, Portata e Prezzi ultima modifica: 2016-12-16T17:29:04+00:00 da UpSport

Esprimi la tua Opinione!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *