Adidas Scarpe da Calcio: Modelli, Prezzi e Recensioni

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (9 Voti) - Agg. 2017

Coloratissime, dal design accattivante e personalizzabili: i nuovi modelli di scarpe da calcio e calcetto lanciati da Adidas coniugano la tradizionale attenzione per i dettagli al desiderio di vestire alla moda.

La nuova collezione Adidas 2016 parte con la serie ACE, la cui portabandiera, la Adidas ACE16+ garantisce un perfetto controllo di palla e una altrettanto perfetta stabilità su superfici compatte e in erba sintetica. La tomaia Primeknit assicura invece un perfetto adattamento ad ogni conformazione di piede, mentre la suola SPRINTFRAME permette al calciatore di mantenere anche in piena velocità controllo e leggerezza di esecuzione.

OffertaPiù venduti - Posizione n. 1
OffertaPiù venduti - Posizione n. 2
Più venduti - Posizione n. 3
Adidas – Maglia Entrada, in Jersey, Uomo, CF1038,...
  • CLIMALITETessuto leggero e morbido per un'eccellente gestione dell'umidità.
OffertaPiù venduti - Posizione n. 4

Per gli amanti del vintage ecco invece la serie Gloro, con modelli di scarpe disponibili sia in versione turf che con i normali tacchetti da calcio su erba. Dalle colorazioni classiche bianche o nere, con le tre bande a contrasto rispetto al colore dominante, oppure personalizzabili con fantasie più accese, le scarpe da calcio e calcetto Gloro mantengono intatta la quintessenza dello stile Adidas, garantendo morbidezza, eleganza e massimo comfort.

Decisamente più estrosi i modelli della serie X, con motivi fluorescenti e fluidi a contrasto sui lati della scarpa, e disponibili nelle tre versioni indoor, turf e Ground. La nuova configurazione dei tacchetti X CLAW consente rapidità nei movimenti, mentre la struttura X CAGE permette di mantenere stabilità su ogni terreno.

Per chi invece ama il calcio professionistico, la serie di Adidas dedicata al quattro volte Pallone d’Oro, l’argentino Lionel Messi ha creato scarpe da calcio indoor e outdoor con una speciale disposizione dei tacchetti.

La tecnologia GAMBETRAX assicura infatti un grip di qualità superiore sui terreni compatti, mentre la superficie TOUCH X-ray permette un controllo di palla da vero fuoriclasse. La pelle sintetica, così come la tomaia 3D e la struttura della suola con struttura Skeleton garantiscono invece comfort, accelerazioni brucianti e agilità.

Per quanto riguarda invece la customizzazione, ogni serie Adidas consente al cliente di personalizzare la propria scarpa da calcio scegliendo il colore dei lacci, il numero dei tacchetti e il colore di base della tomaia.

I prezzi delle serie Adidas sono a portata di tutte le tasche: si passa infatti dai 50 Euro della Ace 16.4 Flexible Ground, alla ben più ragguardevole cifra di 300 Euro della Adidas Ace 16+ Purecontrol Firm Ground. Ciò che ovviamente influisce sul prezzo è sia la tipologia di materiali, sia la possibilità di scegliere colori e fantasie tra le più rare e variegate.

OffertaPiù venduti - Posizione n. 1Più venduti - Posizione n. 1
OffertaPiù venduti - Posizione n. 2Più venduti - Posizione n. 2
Più venduti - Posizione n. 3Più venduti - Posizione n. 3
Adidas – Maglia Entrada, in Jersey, Uomo, CF1038,...
  • CLIMALITETessuto leggero e morbido per un'eccellente gestione dell'umidità.
OffertaPiù venduti - Posizione n. 4Più venduti - Posizione n. 4
OffertaPiù venduti - Posizione n. 5Più venduti - Posizione n. 5
OffertaPiù venduti - Posizione n. 6Più venduti - Posizione n. 6
OffertaPiù venduti - Posizione n. 7Più venduti - Posizione n. 7
OffertaPiù venduti - Posizione n. 8Più venduti - Posizione n. 8
OffertaPiù venduti - Posizione n. 9Più venduti - Posizione n. 9
Più venduti - Posizione n. 10Più venduti - Posizione n. 10

Tutte le serie di scarpe da calcio e calcetto Adidas presentano, per la maggior parte dei modelli, le versioni per donne e bambini, mantenendo intatte le caratteristiche tecniche di base e consentendo una ampia scelta di colori. Progettata espressamente per le calciatrici è ad esempio la Adidas MI X 15.1, la quale offre la possibilità di scegliere una suola più o meno morbida a seconda del terreno che si andrà ad affrontare.

Per quanto riguarda invece i piccoli calciatori di domani, Adidas ha progettato la scarpa X 15.4 Flexible Ground, dotata di Tomaia BRAVO in materiale sintetico, morbido e leggero.

Adidas Scarpe da Calcio: Modelli, Prezzi e Recensioni ultima modifica: 2016-04-20T16:29:32+00:00 da UpSport

Esprimi la tua Opinione!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *