I pantaloncini Kick Boxing sono un capo di abbigliamento fondamentale per chi pratica con frequenza regolare questa disciplina di combattimento e autodifesa, che combina come dal suo nome “calci” e “pugni”, fondendo insieme le caratteristiche delle arti marziali, con il famoso sport occidentale.
- Pantaloncino in satin con stampe in sublimazione
- Shorts in satin lucido con logo ricamato
- Gli short Farabi Muay Thai sono progettati per gli atleti che prediligono comfort e...
- Gli short Farabi Muay Thai sono progettati per gli atleti che prediligono comfort e...
Pantaloncini Kick Boxing: fondamentali per praticare la disciplina
I pantaloncini Kick Boxing sono un capo di abbigliamento sportivo, prezioso sia per chi si è appena avvicinato alla disciplina, sia per chi la esercita regolarmente partecipando ai combattimenti, in quanto il pantaloncino conferisce all’atleta, una sensazione di comfort e libertà assoluta nei movimenti!
Pantaloncini Kick Boxing: modelli economici e marche
Davvero moltissimi i modelli di pantaloncini da Kick Boxing in commercio tra i quali scegliere il modello giusto, a seconda dei materiali usati per la loro realizzazione, come ad esempio: nylon, cotone, poliestere oppure satin.
Da precisare comunque che ogni materiale ha i propri vantaggi e svantaggi, motivo per cui la scelta finale è da farsi in base ai propri gusti personali e alle proprie esigenze. Ad esempio: se la sensazione scivolosa del satin sulle gambe provoca un particolare fastidio, va da sé che è opportuno optare per il cotone.
In ogni caso, un buon pantaloncino da Kick Boxing, deve avere l’elastico in vita, oppure laccetti interni o esterni per regolarne la larghezza. Una nuova importante caratteristica da non sottovalutare poi è la possibilità di poterli lavare direttamente in lavatrice, rendendo così più immediato il loro uso!
Per concludere, a seconda del brand è possibile trovare modelli con un diverso design e colore, tra i quali scegliere quello che più rispecchia i propri gusti.
- Pantaloncino in satin con stampe in sublimazione
- Shorts in satin lucido con logo ricamato
- Gli short Farabi Muay Thai sono progettati per gli atleti che prediligono comfort e...
- Gli short Farabi Muay Thai sono progettati per gli atleti che prediligono comfort e...
- Pantaloncino da kick/Muay Thai
- Interamente fabbricato alla mano in Tailandia
- Everlast EM6 Mens Thai Boxing Short (Black/White) S
- Pantaloncino kick-thai
Pantaloncini da Kick Boxing: ideali per allenamenti e combattimenti
La Kick Boxing è uno sport che prevede un allenamento particolarmente faticoso, che permette di allenare sia la resistenza che la potenza fisica. L’atleta infatti in una prima fase è impegnato nel riscaldamento, nella quale indossando comodi ed elastici pantaloncini Kick Boxing, che fanno respirare la cute pur assorbendo il sudore, pratica una serie di esercizi per l’allungamento e il potenziamento dei muscoli.
Nella fase di simulazione invece, così come nella fase di combattimento vera e propria, l’atleta, godendo della completa libertà dei suoi pantaloncini da Kick Boxing, punta a migliorare la sua velocità di reazione, la mobilità delle sue articolazioni e la coordinazione dei movimenti.
Pantaloncini Kick Boxing su Amazon
Tante le offerte tra le quali scegliere il prodotto che meglio si confà alle proprie esigenze ed ai propri gusti, con prezzi che online vanno dai 15,00 euro a poco meno di 50,00 euro.
E proprio tra le occasioni su Amazon, ecco dei favolosi Adidas al prezzo di 27,00 euro, con laccio ed elastico in vita, realizzato nei classici colori di bianco e nero.
Altra offerta imperdibile è quella dei Leone Power Camo, al prezzo di 33,90, per un capo realizzato in raso e colore mimetico.
Ultimi ma non per importanza, ecco poi i Green Hill, al prezzo di 15,99 euro, in satin poliestere, con cintura elasticizzata e ricami nei colori rosso e giallo.
Leggi la nostra Disclaimer sui Prezzi. Cliccando sui prodotti sarà possibile trovare anche il miglior usato di qualità professionale a prezzi economici!