Zaini Seven Reversibili 2015: Prezzi e Opinioni

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (21 Voti) - Agg. 2017

È arrivato il momento di scegliere lo zaino che fa per te. Con la fine della stagione scolastica tanti sono i nuovi modelli proposti dalle aziende che producono accessori e zaini, ma una in particolare riesce ad intercettare il gusto di oggi e a proporre il prodotto giusto.

OffertaPiù venduti - Posizione n. 1
Più venduti - Posizione n. 2
OffertaPiù venduti - Posizione n. 3
OffertaPiù venduti - Posizione n. 4

Si tratta della Seven, un brand di riferimento per il mondo della scuola. Si sta avvicinando il suono della prossima campanella? Vuoi cambiare il tuo vecchio zaino per avere un look diverso? Allora gli zaini Seven reversibili sono l’ideale perché sono sportivi, giovanili e soprattutto dinamici.

Gli zaini Seven reversibili sono un’assoluta novità nel campo degli accessori per la scuola: grazie alla loro tecnologia riescono a coniugare due modelli in uno solo. Praticità e stile a portata di ogni persona. I modelli Seven reversibili sono caratterizzati da un pratico e spazioso scomparto e da tante tasche in cui inserire i propri oggetti.

Seven capisce le esigenze attuali: la linea reversibile chiamata The Double sa racchiudere in un solo prodotto versatilità, praticità, ma anche tanto senso dello stile e della moda. Al costo di un solo modello è possibile avere lo zaino adatto a tutte le occasioni, dalla scuola all’università passando per il lavoro.

La sua capienza è l’ideale per poter contenere libri, astucci, fogli, ma anche accessori di ogni tipo. La tasca supplementare presente negli zaini Seven reversibili consente di poter dividere gli spazi in modo pratico e poter contenere gli oggetti più piccoli in modo da non perderli, per questo gli zaini reversibili Seven vengono utilizzati anche in ambiti di camping e sport!

OffertaPiù venduti - Posizione n. 1Più venduti - Posizione n. 1
Più venduti - Posizione n. 2Più venduti - Posizione n. 2
OffertaPiù venduti - Posizione n. 3Più venduti - Posizione n. 3
OffertaPiù venduti - Posizione n. 4Più venduti - Posizione n. 4
Più venduti - Posizione n. 5Più venduti - Posizione n. 5
OffertaPiù venduti - Posizione n. 6Più venduti - Posizione n. 6
Più venduti - Posizione n. 7Più venduti - Posizione n. 7
OffertaPiù venduti - Posizione n. 8Più venduti - Posizione n. 8
Zaino SEVEN - THE DOUBLE FUNNY Viola + EASY TROLLEY - cuffie...
  • DIMENSIONI: ZAINO: 44X34X21 CM PORTAPENNE: 21x7 cm; Capacità: 27 LT
OffertaPiù venduti - Posizione n. 9Più venduti - Posizione n. 9
Più venduti - Posizione n. 10Più venduti - Posizione n. 10

Ma soprattutto si tratta di una linea di zaini che fa dello stile e del design il suo cavallo di battaglia: da una parte gli zaini Seven hanno delle fantasie coloratissime e dall’altra sono tinta unita dallo stile più sobrio. Questo perché l’azienda produttrice di zaini sa perfettamente che esistono diverse esigenze e contesti: gli zaini reversibili Seven vi aiuteranno ad essere sempre alla moda in qualunque momento della giornata.

Ma vediamo i prezzi e i modelli di questa collezione. Se siete appassionati di uno stile forte e deciso non potete non scegliere il modello Camouflage che richiama la stampa militare. Questo modello di zaino reversibile ha il prezzo di 69,90 euro ed è caratterizzato da uno schienale doppio e cuffie stereo in tinta incluse.

Se hai un animo romantico e spiritoso i modelli da scegliere sono Pop Heart e Jangle. Al prezzo di 69,90 euro questi zaini hanno il massimo del comfort con il suo schienale e il tessuto in rete traspirante. Ovviamente cuffie stereo incluse! I modelli della linea Pro sono caratterizzati da un design più essenziale: si tratta di una linea monocolore elegante proposta al prezzo di 49,90 euro. I modelli della linea Cover sono ideali per chi ama lo stile contemporaneo: leggeri e spiritosi costano 29,90 euro.

Passando alla serie delle tracolle, Seven propone dei modelli pratici come la serie The Double: è caratterizzata da colori sgargianti e costa solo 56,90 euro. Seven propone zaini reversibili per tutti gli stili: dovete solo decidere quale stile faccia al caso tuo e acquistare lo zaino perfetto!

Zaini Seven Reversibili 2015: Prezzi e Opinioni ultima modifica: 2015-05-04T15:22:36+00:00 da UpSport

1 Commento

  1. Domenico 31/08/2015

Esprimi la tua Opinione!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *