Pantaloncini NBA Adidas a Poco Prezzo Online

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (6 Voti) - Agg. 2017

Il basket è uno sport particolarmente amato, per le sue azioni veloci ed adrenaliniche e per lo spirito di collaborazione ed amicizia che contraddistingue i giocatori di ogni squadra!

Più venduti - Posizione n. 1

Giocatori, che per dare il meglio in campo è importante indossino un abbigliamento professionale di qualità, come i Pantaloncini NBA Adidas!

Sport olimpico dal 1936, il basket è da sempre amato e gettonato dal grande pubblico, grazie alle sue azioni veloci e cariche di adrenalina, oltre che per lo spirito di squadra e collaborazione che da sempre contraddistingue i suoi giocatori.

Giocatori che con le loro azioni veloci in campo, verso il canestro sanno regalare davvero grandi emozioni!

E proprio per assicurare movimenti fluidi e rapidi in campo, cosa fondamentale è indossare non un abbigliamento a caso, ma un abbigliamento tecnico e professionale specifico, fatto di: calzoncini larghi e corti, e magliette che lasciano le braccia scoperte, onde migliorare le performance atletiche.

I capi di abbigliamento da basket

Capi da basket che devono essere realizzati con estrema cura, impiegando esclusivamente materiali traspiranti che mantengano il corpo fresco ed asciutto, e che quanto al design, per dare il giusto look, vantino linee moderne ed esclusive, con le maxi-stampe dei migliori team dell’NBA, ossia la lega più seguita in assoluto, comprendente le migliori squadre statunitensi e canadesi.

Capi di abbigliamento da basket, che a dire il vero, non sono però usati solo in campo dai giocatori durante le partite, ma anche e soprattutto fuori dal campo, in particolare dai rapper e dagli appassionati della cultura hip hop, che amano sfoggiare un look sportivo estremamente comodo e rilassato, fatto di canotte ampie e pantaloncini super larghi, a sottolineare la loro personalità ed il loro carattere libero e ribelle!

Pantaloncini NBA da basket

Che sia per “due tiri a canestro” o piuttosto per un’importante partita, essere in campo equipaggiati con il giusto abbigliamento è fondamentale, per arrivare a canestro, con prestazioni al top!

Più venduti - Posizione n. 1Più venduti - Posizione n. 1
adidas Wshd Short da Uomo, Blu (Nbacbu), S
  • 70% cotone ,30% poliestere, tessuto a cuscinetti in spugna
Più venduti - Posizione n. 2Più venduti - Posizione n. 2
Adidas, Pantaloni corti Uomo, Giallo (gelb), L
  • ufficialmente con licenza NBA Prodotto
Più venduti - Posizione n. 3Più venduti - Posizione n. 3
adidas Pantaloncini da uomo Winter Hoops la Lakers, Uomo, Shorts...
  • Questo articolo veste grande quindi vi consigliamo di acquistarlo cin una taglia in...
Più venduti - Posizione n. 4Più venduti - Posizione n. 4
Più venduti - Posizione n. 5Più venduti - Posizione n. 5
Più venduti - Posizione n. 6Più venduti - Posizione n. 6
Adidas basket NBA Authentic reversibile Short, Uomo, Red-White,...
  • NBA Authentics collezione. Ufficiale NBA Player pratica reversibile corto
Più venduti - Posizione n. 7Più venduti - Posizione n. 7
Più venduti - Posizione n. 8Più venduti - Posizione n. 8
Più venduti - Posizione n. 9Più venduti - Posizione n. 9
adidas Winter Hoops - Pantaloncini, nero (NBA-LAL), 116
  • Pantaloni per l'uso quotidiano o per l'attività sportiva
Più venduti - Posizione n. 10Più venduti - Posizione n. 10

Azioni, che in particolare sono veloci e scattanti in campo, grazie ai giusti pantaloncini da basket, che consentono al giocatore di muoversi nella più assoluta libertà!

Pantaloncini, che come dal regolamento del gioco del basket, della Federazione Italiana Pallacanestro, devono essere in tinta unita sia sul davanti che sul retro, ma non obbligatoriamente dello stesso colore della maglietta.

E’ consentita inoltre la banda lungo i lati, che deve essere però massimo di 3 cm., per una larghezza massima di 6 cm.

Quanto poi al bordo attorno alle gambe dei pantaloni, questo deve essere max di 3 cm. in larghezza. Inoltre, a seconda dell’esigenza della stagione, possono essere indossati scaldamuscoli, sotto-pantaloncini, che fuoriescano anche dagli stessi pantaloncini, a condizione però che siano dello stesso colore dei pantaloncini, ed in tinta unita.

Pantaloncini che per consentire al giocatore performance al top, devono essere traspiranti e super leggeri, per mantenere anche in campo la cute asciutta, garantendo il massimo comfort, sia in partita che durante l’allenamento.

La vestibilità e la linea dei pantaloncini da basket, garantiscono inoltre la libertà di movimento, specie nei modelli dotati di una cintura elastica e regolabile. Dal lato pratico infine, nota di merito ai pantaloncini da basket che possono essere lavati in modo pratico e veloce, in lavatrice.

Pantaloncini da basket online su Amazon

Tra i pantaloncini da basket in commercio, spiccano indubbiamente quelli NBA del marchio Adidas, che vantano oltre ad ottime fatture e caratteristiche, un prezzo davvero appetibile, con capi da circa solo 14,00 euro, a poco più di 60,00 euro massimo.

Capi tra i quali, sul famoso portale Amazon, spiccano gli Adidas Pallacanestro Reversibili NBA, al costo di 14,99 euro e gli Adidas Pantaloncini Boston Celtics, al costo di 35,00 euro.

Tra le offerte top ecco invece gli Adidas NBA Boston Celtics, al costo di 63,90 euro.

Pantaloncini NBA Adidas a Poco Prezzo Online ultima modifica: 2015-07-30T08:04:44+00:00 da UpSport

Esprimi la tua Opinione!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *