Pantaloncini da Basket: Modelli e Prezzi in Offerta Online

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (6 Voti) - Agg. 2017

I pantaloncini da basket sono un capo di abbigliamento nato in origine come tipicamente sportivo, ma negli ultimi tempi particolarmente apprezzato dai giovani come indumento da indossare non solo per tirare a canestro, ma anche nella vita di tutti i giorni.

OffertaPiù venduti - Posizione n. 1
OffertaPiù venduti - Posizione n. 2
ROBO Uomo Signori Ragazzi Pantaloncini Di Tuta Estivi Sportivi...
  • *Taglia:Si prega di vedere le misure al descrizione del prodotto e verificare le...
Più venduti - Posizione n. 3
Più venduti - Posizione n. 4

Per questo motivo, è ormai possibile trovare un’offerta incredibilmente vasta di pantaloncini da basket, destinati non solo ad un pubblico di veri sportivi, ma anche a tantissime persone che amano vestire alla moda e che amano l’abbigliamento sportivo, magari pur non essendo necessariamente degli atleti.

Caratteristiche di un buon paio di pantaloncini da basket

I modelli più belli e più ambiti di pantaloncini da basket sono quelli che richiamano le divise delle grandi squadre di basket americane del torneo NBA: è proprio dagli Stati Uniti, infatti, che la moda di indossare nella vita di tutti i giorni capi di abbigliamento solitamente riservati all’attività sportiva è arrivata nel nostro paese, appassionando immediatamente moltissimi ragazzi.

I pantaloncini da basket sono normalmente realizzati in materiale tecnico traspirante, hanno un elastico in vita ma vestono in maniera estremamente comoda, rimanendo larghi sulle gambe e senza creare a chi li indossa alcun tipo di costrizione o di fastidio. Sono infatti pensati per chi li deve indossare per molte ore di allenamento o di partita, e quindi ha assoluta necessità di un capo di abbigliamento comodo che gi permetta la massima libertà di movimento.

La scelta di pantaloncini da basket, in vendita nei negozi di articoli sportivi, nei negozi di abbigliamento per giovani e nei negozi on line, prevede tantissimi modelli diversi: tutti di lunghezza all’incirca al ginocchio, è possibile acquistare dei pantaloncini da basket praticamente di tutti i colori, con lo stemma di squadre di basket dell’NBA o anche del campionato di casa nostra.

OffertaPiù venduti - Posizione n. 1Più venduti - Posizione n. 1
OffertaPiù venduti - Posizione n. 2Più venduti - Posizione n. 2
ROBO Uomo Signori Ragazzi Pantaloncini Di Tuta Estivi Sportivi...
  • *Taglia:Si prega di vedere le misure al descrizione del prodotto e verificare le...
Più venduti - Posizione n. 3Più venduti - Posizione n. 3
Più venduti - Posizione n. 4Più venduti - Posizione n. 4
OffertaPiù venduti - Posizione n. 5Più venduti - Posizione n. 5
adidas Entrada 14 Sho, Pantaloncino Uomo, Nero/Bianco, L
  • 3 righe intorno alla base del pantaloncino
Più venduti - Posizione n. 6Più venduti - Posizione n. 6
Più venduti - Posizione n. 7Più venduti - Posizione n. 7
Più venduti - Posizione n. 8Più venduti - Posizione n. 8
Più venduti - Posizione n. 9Più venduti - Posizione n. 9
YiLianDa Uomo Sportivi Pantaloncini Basket Casual Short...
  • La ottimale Pantaloni per attività di tutti
Più venduti - Posizione n. 10Più venduti - Posizione n. 10
Nike, Pantaloncini da calcio Uomo Park Knit NB, Bianco, XL
  • Nike park pantaloncino bianco taglia XL

Quali sono i migliori modelli?

In particolar modo su Amazon, la scelta di pantaloncini da basket è molto ampia, sia per colori e marche disponibili, sia ovviamente anche per fasce di prezzo.

Questo perché sono davvero un capo di abbigliamento comodo, confortevole ed incredibilmente amato dai giovani, al punto di creare un nuovo mercato per il capo con un successo ed un riscontro davvero imprevisti.
Le marche che producono pantaloncini da basket sono tutte le maggiori case produttrici di abbigliamento sportivo in genere, fornitrici ufficiali delle più importanti squadre di pallacanestro sia nel nostro paese che nel mondo: Champions, Adidas, Puma e Nike.

Una così vasta scelta di marche e di modelli corrisponde anche ad una grandissima varietà di prezzi. Si passa infatti da modelli estremamente economici, probabilmente pensati per l’abbigliamento più che per lo sport, che possono costare una quindicina di euro, al massimo venti.

Scegliendo invece, ad esempio, dei modelli in tessuto tecnico super traspirante, pensati realmente per lo sport più che per il tempo libero, il prezzo comincia decisamente ad aumentare, arrivando sui 25/30 euro circa.

Se invece si desidera a tutti i costi procurarsi il pantaloncino di una divisa ufficiale di qualche importante squadra dell’NBA, allora si può arrivare a spendere almeno ad un centinaio di euro.

Pantaloncini da Basket: Modelli e Prezzi in Offerta Online ultima modifica: 2015-05-24T18:48:31+00:00 da UpSport

Esprimi la tua Opinione!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *