Magliette Juventus: Prezzi e Modelli in Vendita Online

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (9 Voti) - Agg. 2017

La passione calcistica è un sentimento che coinvolge uomini, donne ed anche bambini. Se poi la squadra di calcio in questione è niente poco di meno che la famosa Vecchia Signora, con un’antica ed importante storia che nasce nel lontano 1897, allora non si può proprio fare a meno di sfoggiare orgogliosi la propria passione!

Più venduti - Posizione n. 1
Adidas – Maglia da calcio ESTRO 15, Uomo, Trikot/Teamtrikot...
  • In Climalite: tessuto leggero e morbido per gestione dell' umidità
Più venduti - Posizione n. 2
Più venduti - Posizione n. 3
Più venduti - Posizione n. 4

E per farlo al meglio, non resta che scegliere tra la vasta gamma di magliette Juventus in commercio!

Quando si diventa sportivi di una squadra, non si può proprio fare a meno non solo di fare il tifo a squarciagola in campo, per sostenere i propri campioni, ma di sfoggiare con orgoglio i suoi colori anche al di fuori delle partite.

E per farlo con stile ed eleganza, in commercio ci sono splendide maglie da calcio, perfette da indossare durante gli allentamenti con gli amici, o per praticare un qualsiasi sport, ma ideali anche da indossare abbinate ai jeans o ai pantaloncini, ed alle scarpe da tennis, per un look unico davvero perfetto!

Magliette che in commercio è possibile trovare in meravigliosi colori e con modelli fantastici, adatti ad ogni età. Magliette che risultano peraltro perfette anche per fare un dono originale ad una persona cara proprio come i completini da calcio originali!

La Juventus

E tra le magliette sportive, quelle della Vecchia Signora sono indubbiamente tra le più gettonate! La Juventus infatti è la squadra di calcio che vanta più titoli della nostra penisola, i cui natali risalgono ancora al 1897 grazie ad un gruppo di studenti del liceo di Torino, anche se solo 2 anni dopo, assunse l’attuale nome di Juventus Football club.

Tanti i successi della Juventus, dal primo nel 1905 quando si aggiudicò il titolo di Campione d’Italia, al secondo scudetto del 1925/26, per proseguire poi in serie A, in Coppa U. E. F. A. a livello Europeo e nel tempo anche a livello intercontinentale.

Una squadra dalle grandi capacità e prestazioni, i cui successi ad oggi ammontano a ben 31 scudetti, 1 Campionato di Serie B nazionale, ben 16 Trofei a livello nazionale (Coppe Italia e Supercoppe italiane) e 12 Trofei internazionali (Coppe dei Campioni/Champions League, Coppe delle Coppe, Coppe UEFA/Europa League, Supercoppe UEFA, Coppe Intertoto, Coppe Intercontinentali e Coppa delle Alpi).
Successi ai quali, in molti sono certi che presto, se ne aggiungeranno altri!

Più venduti - Posizione n. 1Più venduti - Posizione n. 1
Più venduti - Posizione n. 2Più venduti - Posizione n. 2
Perseo T-Shirt Juventus Bianco Nera Vintage Logo Storico Juve PS...
  • T-shirt Manica corta Juve , stampa Juventus Vintage -----
Più venduti - Posizione n. 3Più venduti - Posizione n. 3
OffertaPiù venduti - Posizione n. 4Più venduti - Posizione n. 4
Più venduti - Posizione n. 5Più venduti - Posizione n. 5
Più venduti - Posizione n. 6Più venduti - Posizione n. 6
Più venduti - Posizione n. 7Più venduti - Posizione n. 7
OffertaPiù venduti - Posizione n. 8Più venduti - Posizione n. 8
Maglia Calcio PAULO DYBALA 10 Juventus NUOVA Stagione 2017-2018...
  • T-shirt MAGLIA CALCIO - Originale con licenza Juventus F.C.
Più venduti - Posizione n. 9Più venduti - Posizione n. 9
adidas Juve 3 Jsy, T-Shirt Uomo, Verde/Nero, M
  • Tecnologia di ventilazione climacool che mantiene la pelle fresca e asciutta
Più venduti - Posizione n. 10Più venduti - Posizione n. 10

I modelli delle magliette della Juventus

Ricca la gamma di magliette della Juventus in vendita, grazie alle quale dare sfogo alla propria passione bianconera, ad iniziare ovviamente dalla nuovissima maglia Home 15/16, realizzata per la primissima volta grazie alla collaborazione con il famoso brand Adidas!

Con scollo a “V” di colore bianco e manica corta, la maglietta Home 15/16 per la prima volta presenta le 3 stelline sopra lo scudo della società. Inoltre grazie alla doppia vincita del Campionato e della Coppa Italia della scorsa stagione, ecco sul petto delle nuove divise comparire anche lo scudetto ed ovviamente la coccarda tricolore.

Sopra alle righe bianche e nere, sfoggia poi una banda di colore nero ove in bianco sono scritti una “J” e rettangoli a ricordare il club e lo Juventus Stadium. 3 sono infine le strisce Adidas nere, poste su inserti bianchi all’altezza delle spalle della nuova maglia.

La divisa da trasferta invece si ispira alle prime storiche maglie della Vecchia Signora, nei colori rosa e nero. La primissima divisa della Juventus infatti era realizzata nel colore rosa, che però fu ben presto abbandonato, a favore del bianco.

Magliette che possono anche essere personalizzate con il nome e con il numero del giocatore di calcio preferito come quelle del Real Madrid!

Vastissima comunque la gamma di maglie in commercio, adatte a uomo, donna e bambino, diverse per linea, disegno e colore, tra le quali trovare inoltre modelli repliche di partite importanti, e/o abbinamenti in set di calcio, con i pantaloncini.

Magliette Juventus da calcio online su Amazon

Su Amazon è possibile trovare le migliori magliette da calcio Juventus, con prezzi che vanno da poco più di 20,00 euro a più di 150,00 euro.

Tra i modelli più gettonati troviamo la maglia ufficiale di Claudio Marchisio, a solo 29,90 euro, o ancora la maglia ufficiale di Carlos Tevez + Pantaloncini, al costo di 38,90 euro. E tra le offerte top ecco invece la maglia Autentica Adidas, a 113,40 euro.

Magliette Juventus: Prezzi e Modelli in Vendita Online ultima modifica: 2015-08-18T22:14:01+00:00 da UpSport

Esprimi la tua Opinione!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *