Infradito Havaianas: Prezzo ed Offerte Online

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (4 Voti) - Agg. 2017

Le infradito Havaianas sono un accessorio assolutamente perfetto per l’estate! Ideali nelle occasioni informali, come in quelle più importanti, le infradito Havaianas sono un vero cult. Ma nella ricca offerta delle infradito del mercato, come scegliere le infradito giuste?

OffertaPiù venduti - Posizione n. 1
OffertaPiù venduti - Posizione n. 2
OffertaPiù venduti - Posizione n. 3
OffertaPiù venduti - Posizione n. 4

Le infradito Havaianas hanno una storia antica, che ispirate agli antichissimi sandali di stoffa del Giappone, i famosi Zori, le vede nascere in Brasile nel 1962 ed in un crescente successo, fino ad arrivare ad oggi, quale accessorio fondamentale per essere alla moda in questa estate 2015, all’insegna del massimo comfort e del relax!

Grazie infatti allo speciale materiale nel quale sono realizzate, frutto di una particolare miscelazione di gomme, le infradito Havaianas, non assumono i cattivi odori e rispettano in modo assoluto la cute.

Caratteristiche che in occasione dei Mondiali di calcio nel 1998, non le hanno lasciate passare inosservate, quando hanno conquistato praticamente tutto il mondo, con la bandiera brasiliana sui listelli e con il loro arcobaleno di colori e forme!

Ideali per la spiaggia così come per la città, le Havaianas sono infatti oggi diffuse in tutto il mondo, quale sinonimo di divertimento e sole!

Caratteristiche delle infradito Havaianas

Ideali per uomo e per donna, le infradito Havaianas, grazie infatti ai loro colori ed alle loro fantasie sono un must per l’estate, per un look alla moda all’insegna del relax.

La loro fabbricazione infatti è stata appositamente studiata, per assicurare una calzata comoda, ultra leggera e delicata sulla pelle, onde evitare eventuali bruciature alla cute, garantendo il massimo benessere alla pelle ed ai piedi.

E non a caso le Havaianas, il cui nome è derivato della parola portoghese “Hawaiianas“, che significa “Hawaiane”, sono oggi come oggi, sinonimo di comfort, divertimento ma anche e soprattutto di stile.

Ideate da un designer della Alpargates, di San Paolo, con una specialissima miscela di gomma, le infradito Havaianas preservano nel tempo la loro forma, ma la loro caratteristica base, con la tipica trama a chicco di riso, i lacci con la classica greca e con la suola antiscivolo, coi caratteristici intagli fatti a mattoncino.

OffertaPiù venduti - Posizione n. 1Più venduti - Posizione n. 1
OffertaPiù venduti - Posizione n. 2Più venduti - Posizione n. 2
OffertaPiù venduti - Posizione n. 3Più venduti - Posizione n. 3
Più venduti - Posizione n. 4Più venduti - Posizione n. 4
Più venduti - Posizione n. 5Più venduti - Posizione n. 5
OffertaPiù venduti - Posizione n. 6Più venduti - Posizione n. 6
Più venduti - Posizione n. 7Più venduti - Posizione n. 7
OffertaPiù venduti - Posizione n. 8Più venduti - Posizione n. 8
OffertaPiù venduti - Posizione n. 9Più venduti - Posizione n. 9
Più venduti - Posizione n. 10Più venduti - Posizione n. 10

Linee e colori delle infradito Havaianas

Il successo delle infradito Havaianas è inarrestabile e nel giro di solo pochi anni, le ha viste diventare calzature estive tra le più famose ed alla moda.

Ma tra la ricca scelta di infradito sul mercato quali scegliere? Indubbiamente le infradito Havaianas sono infatti tra le calzature più imitate al mondo e vedono nell’ampia gamma di colori, uno dei propri punti di forza.

Colori che nei nuovi modelli di serie vede le infradito, non limitarsi “solo” a colori tinta unita, ma a vere e proprie combinazioni di vivaci tonalità tra le quali scegliere, all’insegna dell’arcobaleno. Ma non solo.

Le nuove linee di infradito Havaianas infatti mirano ad accontentare tutti i clienti, con oltre alla classica serie che riporta le lettere “Havaianas”, anche quella dedicata ai divertenti personaggi del mondo dei cartoon e del cinema, quella dedicata all’estate, con pappagalli e palme, e ancora, una linea più sportiva in colori sfumati, un’altra nei colori metallic silver e un’altra ancora, più tradizionale con abbinamenti di colori vivaci e simpatici.

Infradito Havaianas online su Amazon

Indossabili in spiaggia ma anche altrove, abbinate ad uno stile estremamente casual e giovanile, ricca è la gamma di infradito Havaianas online sul famoso portale Amazon, tra le quali scegliere, con prezzi che vanno da circa 10,00 euro a 130,00 euro.

Tra le offerte più gettonate troviamo le Havaianas Brasil al prezzo di 13,81 euro e le Havaianas Top Metallic Rosa al prezzo di 19,90 euro. Tra le offerte top troviamo invece le Havaianas Slim Luxury, al prezzo di 130,00 euro.

Infradito Havaianas: Prezzo ed Offerte Online ultima modifica: 2015-06-22T16:15:07+00:00 da UpSport

Esprimi la tua Opinione!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *