Guanti da Sci Reusch: Opinioni e Modelli in Pelle

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (13 Voti) - Agg. 2017

Sciare è sicuramente sempre una bella esperienza e nella maggior parte dei casi, la dotazione e gli accessori disponibili devono essere di un certo livello. La protezione delle mani è indispensabile per superare il freddo intenso e di conseguenza risulta molto importante riuscire a trovare i migliori guanti da sci Reusch.

Più venduti - Posizione n. 1
Più venduti - Posizione n. 2

Le varianti disponibili sono particolari e permettono di vivere un’esperienza di protezione totale. I prodotti sono termici e vengono realizzati con un’apposita membrana Stormblox, Interno in Micro Active per mantenere la temperatura elevata grazie al sistema di gestione. L’azienda offre mille modelli per mille usi e si occupa di creare un taglio economico per garantire il migliore comfort.

Dove acquistarli?

I negozi specializzati durante il periodo estivo abbassano notevolmente sui guanti da sci e di conseguenza, si possono trovare delle offerte incredibili. Ovviamente tutti sanno che online le offerte sono ancora più vantaggiose e di conseguenza, vale la pena tenere in considerazione l’acquisto su Amazon o portali sportivi dedicati.

Quali caratteristiche deve avere un guanto da sci?

  • Imbottitura adeguata in tecFill o PrimaLoft Gold
  • Poliestere
  • Protezione Anti-gelo esterna con moderni sistemi
  • Fodera MicroActive
  • Polsino corto e facilmente regolabile
  • Indice rinforzato
  • Protezione delle dita e delle nocche
  • Pelle di capra per una buona resistenza alle temperature basse

Sono disponibili in commercio modelli sia da donna sia da uomo. Ricordatevi che per sciare la protezione è importantissima e permette di agevolare velocemente, tutte le varianti possibili per soddisfare le esigenze di ogni sciatore. Sia gli esperti che i principianti, con Reusch possono avere la certezza di poter lavorare al meglio e soddisfare le esigenze di chi ama sciare liberamente.

Più venduti - Posizione n. 1Più venduti - Posizione n. 1
Più venduti - Posizione n. 2Più venduti - Posizione n. 2
Più venduti - Posizione n. 3Più venduti - Posizione n. 3
Più venduti - Posizione n. 4Più venduti - Posizione n. 4
Più venduti - Posizione n. 5Più venduti - Posizione n. 5
Più venduti - Posizione n. 6Più venduti - Posizione n. 6
OffertaPiù venduti - Posizione n. 7Più venduti - Posizione n. 7
OffertaPiù venduti - Posizione n. 8Più venduti - Posizione n. 8
OffertaPiù venduti - Posizione n. 9Più venduti - Posizione n. 9
Guanti da Sci Invernali Touch Screen con Peluche...
  • SI PREGA DI NOTARE: I guanti costano 14,99 euro SENZA la funzionalità del touch...
Più venduti - Posizione n. 10Più venduti - Posizione n. 10

Moltissime persone sono convinti che la scelta dei guanti da sci non sia importante, in realtà le occasioni per comprendere le varianti e i vari modelli esistono. Alcuni prodotti sono appositamente realizzati per chi pratica alpinismo, altri guanti per sciare e altri ancora per il divertimento sulla neve ce non richiede impegno sportivo.

Prezzi guanti sci Reusch

I prezzi dei guanti da sci in pelle di capra variano dai 39,00 a 115 euro. Tutto dipende dalle caratteristiche di sicurezza, protezione e dalla possibilità di poter avere un guanto professionale adatto ad ogni genere di temperatura. Le varianti più costose sono realizzate con imbottitura in Prima Loft Gold che non permette al freddo di penetrare.

Sciare è sicuramente una bellissima esperienza ma è necessario farlo con i giusti accorgimenti.

Opinioni dei modelli

Le persone che hanno acquistato i Reusch Bullet GTX, sono rimaste soddisfatte da n prodotto rinforzato e pronto a offrire la massima protezione alle dita della mano, per 39,90 euro possiamo confermare che si tratta di un buon prodotto.

Mentre Reusch Claire donna sono i migliori adatti a tutte le donne che vogliono avere una protezione ultra resistente, con fodere MicroActive contro ogni tipo di clima. Costano 115,00 ma la qualità proposta è sicuramente la più alta del settore. Confermiamo che un prodotto professionale si paga e offre dettagli esclusivi.

Perché scegliere un paio di guanti da sci Reusch?

Reusch è un marchio storico nell’industria dei guanti da sci, sia per bambini che adulti. La fabbrica fu fondata nel 1934, ed ancora oggi la tradizione del marchio si unisce all’esperienza di appassionati di sport, sia professionisti che amatoriali, per realizzare un prodotto ancora di altissimo livello.

Reusch in tutti i suoi prodotti utilizza una tecnologia di riscaldamento che si chiama Thermo; tutti i prodotti della linea Reusch presentano un valore di termicità compreso tra 1 e 5. I guanti Thermo 1 normalmente non presentano alcun tipo di isolamento termico dal calore, ma sono costituiti da uno strato molto sottile di materiali come il Dry Zone o la Lycra.

Nei guanti Thermo 2 troviamo un piccolo strato di materiale riscaldante, come una imbottitura leggera o uno strato di pile, mentre nei guanti Thermo 3 c’è uno strato di materiale isolante ed un altro piccolo strato di materiale riscaldante. I guanti Thermo 4 sono perfetti già con temperature rigide, mentre i guanti Thermo 5 sono la soluzione ideale per temperature estremamente rigide. In questo modo, scegliere il modello di guanto più adatto alle proprie esigenze diventa semplicissimo: individuato il livello di calore necessario, è poi possibile scegliere il paio di guanti da sci che ci piace di più.

La scelta di guanti da sci Reusch è vastissima non solo per quanto riguarda gli adulti: anche la collezione per bambini offre la scelta riguardo al grado di calore, ed una vastissima scelta per quanto riguarda le caratteristiche estetiche dei guanti. In questo modo è possibile abituare il bambino fin da piccolo all’importanza di proteggersi dal freddo durante la pratica degli sport invernali, soprattutto facendogli ben capire che spesso è meglio spendere un po’ di più per acquistare un buon paio di guanti da sci, per essere egregiamente protetti dalle temperature estremamente rigide.

Guanti da Sci Reusch: Opinioni e Modelli in Pelle ultima modifica: 2015-05-14T00:46:05+00:00 da UpSport

Esprimi la tua Opinione!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *